Monaco-Juventus

Andata Semifanale Champions 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,698
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    COME ARRIVA IL MONACO - Partita sulle punte, senza far rumore, zitta zitta è lì, tra le migliori quattro al mondo. Superato il girone, il sodalizio monegasco ha eliminato prima a sorpresa il Manchester City, poi ha incantato e surclassato nel doppio confronto con il Borussia Dortmund nei quarti di finale. E' l'attacco il pezzo forte della formazione di Jardim, che non lo cambia mica: Mbappé-Falcao il tandem, Bernardo Silva e Lemar a supportare dalle fasce. L'unico dubbio del tecnico monegasco è legato al centrocampo: chi tra Bakayoko e Moutinho per affiancare Fabinho in regia? Dovrebbe spuntarla il primo.

    COME ARRIVA LA JUVENTUS - Ormai è un'ossessione questa Champions League, che attira completamente le attenzioni della Juventus. Quanto la desidera, quella Coppa. Quanto la sogna, quella Coppa. Dopo Porto e Barcellona, la compagine bianconera si ritrova la squadra-rivelazione della competizione e tutte le sue qualità. Come risponde allora Massimiliano Allegri? Con la formazione-tipo, eccezion fatta per lo squalificato Khedira, che verrà rimpiazzato da Marchisio, che addirittura nell'ultimo match di Champions a Barcellona era in tribuna. Per il resto il solito, con Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supportare Higuain là davanti.

    PROBABILI FORMAZIONI:

    MONACO (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore: Jardim.

    JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic: Higuain. Allenatore: Allegri

     
    Top
    .
16 replies since 21/4/2017, 11:55   99 views
  Share  
.