Juventus-Porto

Ritorno Ottavi di Finale 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,595
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Massimiliano Allegri commenta il successo sul Porto ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "L'obiettivo era quello di arrivare nelle prime otto, ora bisogna essere bravi a cercare di arrivare in fondo. I ragazzi hanno fatto un bel primo tempo, in controllo, senza subire niente, creando diverse occasioni. Nel secondo tempo, dopo che gli altri sono rimasti in dieci, abbiamo un pochino staccato la spina e abbiamo fatto un po' le cose a metà".

    Che messaggio ha mandato la Juve all'Europa calcistica?
    "Al momento il messaggio è buono, è un messaggio forte, abbiamo fatto una finale, un grande ottavo con il Bayern l'anno scorso, quest'anno bisogna essere bravi ad arrivare più in là dei quarti".

    Che Champions è questa?
    "Champions League di alto livello, le squadre sono cresciute tanto, basta vedere che ora nei quarti di finali ci sono sei squadre forti, una magari un po' meno forte".

    Soddisfatto di Benatia e del rientro di Marchisio?
    "Marchisio ha fatto una buona gara, Benatia ha fatto una buona gara, poi ha avuto problemi all'adduttore, vediamo cos'ha".

    Non è che le altre squadre stanno pensando: "Non voglio prendere la Juve"?
    E' normale, le squadre più forti, siamo tra le prime otto in Europa, è normale che non vogliano affrontare la Juventus, credo sia una cosa normale"
     
    Top
    .
19 replies since 24/2/2017, 06:43   87 views
  Share  
.