Porto-Juventus

Ottavi di Finale 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,367
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    L'attenzione sulle parole di Massimiliano Allegri sarà tantissima dopo il caso Bonucci. Da Oporto queste le parole del tecnico bianconero.

    Su come vede la sfida di domani: "Il Porto è una società abituata a giocare la Champions. Non perdono da settembre, ha subito solo 2 gol, ha battuto Bayern e Chelsea. È un ottavo difficile ed importante. La differenza tra giocare fuori o in casa è che alla prima devi fare gol".

    Su Bonucci e i dubbi di formazione: "Domani Bonucci va in tribuna. Non si è ingigantito nulla. Sono cose che capitano. Era giusto, per rispetto, che io prendessi questa decisione. Caso chiuso. È stato concordato con la società, visto che ho avuto una reazione non consona, che farò una donazione la prossima settimana, più avanti farò sapere a chi. Leo ha capito cosa è successo, da ragazzo intelligente".

    Sulla tensione per questa gara: "C'è la giusta tensione per arrivare in fondo a tutto. Durante l'anno ci sono spesso casini e tensioni, ma non ci sono questioni latenti. Domani in 4 andranno in tribuna, è un momento intenso perché ci sono tante partite. Venerdì ho cambiato tanti giocatori e posso permettermelo perché ho una rosa competitiva".

    Ancora sul caso Bonucci: "Non è successo nulla dopo venerdì. Abbiamo parlato ma la società sapeva già tutto, sabato ho comunicato la mia decisione. Ho il diritto di decidere. Chiudiamo il caso e non spostiamo l'attenzione dalla gara. Sono 180' non semplici e sono i peggiori che ci potevano capitare. Tornando avremo l'Empoli e dobbiamo vincere tutti insieme".

    Su come sta la squadra: "Stiamo migliorando sul piano del gioco. Domani è importante segnare e avere equilibrio".

    Sul Porto: "Domani cercheranno di sfruttare la gara in casa per vincere".

    Sulla punizione per Bonucci e non per gli altri: "C'è sempre uno che paga. E' una legge di vita, diciamo che è stato sfortunato".

    Su Pjanic: "Si, domani giocherà".
     
    Top
    .
16 replies since 12/12/2016, 15:55   90 views
  Share  
.