Il Gruppo della Juventus,Gruppo H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,340
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    COME ARRIVA LA JUVENTUS - Max Allegri dovrebbe attuare qualche rotazione in vista del derby di domenica prossima, ma resta il dubbio per quanto riguarda lo schema. Se sarà difesa a tre, davanti a Gigi Buffon, potrebbero giocare Benatia, Rugani ed Evra, mentre in caso di una retroguardia a quattro ci sarà l'aggiunta a destra di Sturaro. A centrocampo troveremo Lemina, Marchisio e Pjanic. In caso di una linea a cinque a sinistra ci sarà Cuadrado mentre nel caso di tridente il colombiano sarà alzato sulla stessa linea di Mandzukic e Higuain, uniche due certezze.

    COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Ivaylo Petev si cautela schierando un abbottonato 4-5-1. In porta ci sarà Livakov mentre sulla corsia di destra, visto il dubbio legato a Matel, potrebbe giocare Stojanovic. A completare il pacchetto arretrato ci saranno Sigali, Benkovic e Pivaric. Il compito di formare la diga di centrocampo sarà affidato a Pavicic, Knezevic e Gojak con Soudani e Coric sulle corsie laterali. In attacco giocherà Junior Fernandes.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Evra; Sturaro, Lemina, Marchisio, Pjanic, Cuadrado; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

    Dinamo Zagabria (4-5-1): Livakovic; Stojanovic, Sigali, Benkovic, Pivaric; Soudani, Pavicic, Knezevic, Gojak, Coric; Junior Fernandes. Allenatore: Ivaylo Petev.

     
    Top
    .
35 replies since 26/8/2016, 10:19   114 views
  Share  
.