Il Gruppo del Napoli, Gruppo B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,618
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    COME ARRIVA IL BENFICA - Diverse assenze per Rui Vitoria, che deve fare a meno di Horta, Eliseu e Grimaldo che sembra comunque spavaldo nelle parole della vigilia: "Il Napoli è una squadra con giocatori di grande qualità, che giocano insieme da tanto tempo, molti hanno raggiunto grande maturità, lo sappiamo, giocano bene, ma affrontiamo la gara con fiducia puntando a fare il nostro gioco". Nel 4-2-3-1 spazio a Ederson tra i pali con Semedo ed Almeida terzini e coppia centrale composta da Luisao e Lindelof. La qualità di Fejsa, giocatore chiave, accanto a Pizzi in mediana, con Salvio, Guedes e Cervi sulla trequarti per ispirare l'unica punta che sarà Mitroglou.

    COME ARRIVA IL NAPOLI - "Affrontiamo una squadra difficile, di grande pericolosità offensiva, loro potrebbero farci fare una gara non abituale per noi. Noi facciamo la partita, ma anche loro, ed una delle due ci riuscirà e l'altra dovrà abituarsi a tratti a fare altro. Giocare contro una squadra forte sarà una bella esperienza, difficile, ed al di là dello stadio ed il calore vogliamo questa qualificazione e faremo di tutto per ottenerla perchè sentiamo di meritarla". Così parla alla vigilia Maurizio Sarri, che per la sfida ai portoghesi deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione. Il tecnico pare orientato a confermare in gran parte la formazione che ha superato l'Inter, con Reina tra i pali e difesa con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
    In mediana Diawara verso la conferma, con Hamsik ed Allan che è in vantaggio nel ballottaggio con Zielinski. In attacco salgono le quotazioni di Gabbiadini, che potrebbe essere confermato nel ruolo di centravanti, con Callejon a destra ed Insigne a sinistra. Mertens potrebbe essere la carta da giocare a gara in corso. Altra possibile soluzione è quella di Insigne in panchina con Martens ad agire nel ruolo di esterno sinistro offensivo.

     
    Top
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:13   132 views
  Share  
.