Il Gruppo del Napoli, Gruppo B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,528
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Sfida di importanza fondamentale allo stadio San Paolo, calcio d'inizio questa sera alle 20.45, dove il Napoli ospita la Dinamo Kiev nella quinta giornata del gruppo B di Champions League. La squadra di Maurizio Sarri è a quota 7 in graduatoria, così come il Benfica che farà visita al Besiktas che insegue a quota 7. Una vittoria contro la Dinamo sarebbe viatico fondamentale per la qualificazione agli ottavi ma guai, però, a sottovalutare gli ucraini che in trasferta hanno perso solo una volta dallo scorso luglio. Le due squadre si sono affrontate nella prima gara del girone, con il Napoli che aveva espugnato Kiev grazie alla doppietta di Arek Milik.

    COME ARRIVA IL NAPOLI - "Sono forti e solidi, l'hanno dimostrato anche in questo girone. Fuori casa fanno spesso risultato, hanno giocatori importanti, anche giovani, ed è una squadra difficile da affrontare. A Lisbona hanno perso 1-0 sbagliando un rigore, a Istanbul hanno pareggiato meritatamente. Non sarà semplice".". Così ha parlato alla vigilia Maurizio Sarri, che deve ancora fare i conti con qualche problema fisico per Albiol e Gabbiadini che dovrebbero partire dalla panchina. Pochi dubbi dunque sulla formazione, con il solito 4-3-3 con Reina tra i pali e difesa composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In cabina di regia Jorginho, affiancato da Hamsik ed Allan . In attacco Mertens al centro, con Callejon a destra ed Insigne a sinistra.

    COME ARRIVA LA DINAMO KIEV- "Bisogna motivarli per il campionato, non di certo per l'Europa. Il livello è alto, si corre al massimo da vicino, è tutto diverso ed i giocatori sanno che se non sono uniti vengono puniti pesantemente. Non c'è bisogno di motivarli".Così ha parlato alla vigilia Serhij Rebrov che per la sfida al Napoli dovrà fare a meno di Fedorchuk. Nel 4-14-1 degli ucraini troverà spazio Rudko tra i pali, con difesa composta da Morozyuk, Vida, Khacheridi e Makarenko. A centrocampo Rybalka farà da schermo davanti alla difesa con Sydorchuk e Buyalskiy al centro, Jarmolenko a destra e Gonzalez a sinistra. In attacco Moraes sarà il riferimento centrale.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Napoli (4-3-3) - Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All.: Maurizio Sarri.

    Dinamo Kiev (4-1-4-1) - Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka; Jarmolenko, Sydorchuk, Buyalskiy, Gonzalez; Moraes. All.: Serhij Rebrov

     
    Top
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:13   132 views
  Share  
.