Higuain alla Juve???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaka85x @ 27/7/2016, 21:43) 
    CITAZIONE (Sansovini @ 27/7/2016, 18:30) 
    Solo tu lo dici non credo che De La lo volesse perdere higuain per poi doveri offrire 32 milioni per milk o come cazzo si chiama emerito sconosciuto no?

    Avevo letto della clausula di 94mln...però dalla Juventus ne sono stati pagati 90. Quindi nessun pagamento clausola...fino a quando Tomas non ha scritto che per le italiane la clausola era di 90...quindi si..è stata pagata la clausola :D

    Fatto sta che ripeto, l'affare l'ha fatto De Laurentiis...quei soldi Higuain non li vale in nessuna vita.

    La rube con higuain può vincere la Champion subito, Napoli incassa ma deve subito rispenderli e comunque a livello mediatico e' una mazzata unica, lui cantava sotto la curva difendo la città.... :alienff:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    NAPOLI (NA). Gonzalo Higuain sta affrontando la conferenza stampa di presentazione con la Juventus. Ecco alcune delle dichiarazioni sul Napoli: "Ho fatto una scelta per motivi miei. Ringrazio i miei compagni e i miei vecchi tifosi, ma non De Laurentiis. Capisco che i napoletani sono arrabbiati con me e ho visto tanti insulti, ma questa è una scelta che dovevo fare e sono felice per questo. Dispiace se Sarri è rimasto deluso, ho scelto di non chiamare per stare tranquillo, ho scelto la via del silenzio. Ho passato 3 anni bellissimi a Napoli, ma era finito un ciclo, il modo di pensare di De Laurentiis non era il mio".

    iamcalcio.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 28/7/2016, 05:00) 
    CITAZIONE (kaka85x @ 27/7/2016, 21:43) 
    Avevo letto della clausula di 94mln...però dalla Juventus ne sono stati pagati 90. Quindi nessun pagamento clausola...fino a quando Tomas non ha scritto che per le italiane la clausola era di 90...quindi si..è stata pagata la clausola :D

    Fatto sta che ripeto, l'affare l'ha fatto De Laurentiis...quei soldi Higuain non li vale in nessuna vita.

    La rube con higuain può vincere la Champion subito, Napoli incassa ma deve subito rispenderli e comunque a livello mediatico e' una mazzata unica, lui cantava sotto la curva difendo la città.... :alienff:

    Non sono d'accordo, il campionato è già finito, ma non la vedo più forte dell'anno passato in champions, le chance le ha
     
    Top
    .
34 replies since 14/7/2016, 20:56   278 views
  Share  
.