PLAY-OFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto è emerso dalla riunione di ieri è rimasto il fondo perduto a 300 mila euro (che potrà essere dilazionato) e i 300 mila di fidiussione bancaria...non so i club disposti...a quanto si dice qua a grosseto, delle squadre in lizza l'olbia ed il fondi sarebbere disposte al versamento...bisogna vedere se vinceranno i play off (Olbia a Sassari e Fondi a Francavilla)
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A campodarsego prima dicono che son pronti alla lega pro (verrebbero a giocare all'euganeo) poi che non sono disposti a pagare la supertassa,mah. Meglio manca solo che facciamo anche il derby col campodarsego.
    Intanto a lecco hanno arrestato il presidente
     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Campodarsego in Lega Pro, lunedì le prime certezze. Gementi: “Pronti ad ogni evenienza”
    Gabriele Fusar Poli 28 maggio 2016

    Lunedì 30 il Campodarsego conoscerà il suo futuro. Probabilmente solo in parte, ma le prime certezze arriveranno. A Roma, nella sede della Figc, andrà in scena l’atteso Consiglio Federale che stabilirà i criteri per i ripescaggi nei campionati professionistici. A Campodarsego la società sta lavorando alacremente per fissare i primi budget previsionali nel caso in cui ci sia effettivamente la possibilità di chiedere l’ammissione alla prossima Lega Pro. «La risposta del paese è stata buona», spiega il direttore generale Attilio Gementi, «e c’è stato un buon interesse anche da parte di alcuni sponsor. Ci stiamo preparando ad ogni evenienza: siamo pronti, nella peggiore delle ipotesi, per un altro campionato di vertice in Serie D. Se invece ci sarà la possibilità di approdare tra i “pro”, potremo fare il nostro con le forze a disposizione». Ma i problemi non sono pochi, e a risolverli alla radice potrà essere, per l’appunto, solo il Consiglio Federale. Attualmente le norme per i ripescaggi prevedono il versamento di 500 mila euro a fondo perduto per l’iscrizione alla terza serie, e il cavillo – tutt’altro che trascurabile – che le squadre ripescate giochino nel loro comune di appartenenza. Il Campodarsego si è già mosso con il Padova per disputare le gare interne all’Euganeo: un’evenienza subordinata alla cancellazione della prima, e ad una deroga della seconda. Altrimenti bisognerà studiare le non facili operazioni di messa a norma del “Gabbiano”. «Se ci venisse imposto di giocare nel nostro comune», prosegue Gementi, «verificheremmo i lavori che eventualmente andrebbero fatti e la possibilità di effettuarli: dovremmo migliorare l’illuminazione, portare la capienza ad almeno 2.000 spettatori, installare videosorveglianza e tornelli». Negli ultimi giorni, in attesa di conoscere il futuro, il presidente Daniele Pagin e il d.g. hanno avuto un colloquio interlocutorio anche con il tecnico Antonio Andreucci: «Abbiamo parlato un po’, ci siamo confrontati nella massima armonia, condividendo alcuni passaggi della stagione appena conclusa. Per noi gli ultimi due anni sono stati molto importanti, abbiamo stilato un bilancio delle ultime stagioni e ci siamo ripromessi di riaggiornarci: aspettiamo la settimana prossima prima di prendere una decisione, in questi giorni la scelta dell’allenatore non è la nostra priorità».

    (Fonte: Mattino di Padova)
     
    Top
    .
  4. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Grosseto pronto a fare tutto per il ripescaggio e si dichiara disponibile per aderire fin da subito al fondo perduto

    GROSSETO. Arrivano notizie confortanti dalla società il giorno successivo l’amara sconfitta nella semifinale play off contro l’Olbia.
    La dirigenza si sta già muovendo comunque per presentare la domanda di ripescaggio e si dice disponibile a mettere a disposizione le cifre richieste per il fondo perduto con la fideiussione.
    Si lavorerà molto quindi sulla scrivania per essere pronti nei primi giorni del mese di giugno con tutti gli adempimenti richiesti per un eventuale ripescaggio.

    Se non ci saranno poi comunque le condizioni da parte della Lega per un esito positivo allora come dichiarato dalla società non ci saranno problemi: “Faremo la serie D a vincere”.
    Un progetto che quindi si radicherà sempre più sul territorio e che ancora una volta vedrà Paolo Iapaolo come uomo forte della società e soprattutto persona di fiducia del presidente Pincione.

    Insomma nonostante le molte illazioni che girano in città e, di cui la proprietà sta pensando di tutelarsi, i tifosi possono dormire al momento sogni tranquilli.
    (Fonte:grossetosport)
     
    Top
    .
  5. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Fondi vince i play-off del girone H, salendo a 2.03 come quoziente, quindi al 90% è in lega Pro (tanto i soldi vengono messi dall'università Niccolò Cusano)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,237
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    A fine luglio ci mangeremo le mani... Il Fondi salirà, e noi abbiamo buttato tutto contro di loro a 2' dalla fine
     
    Top
    .
  7. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono 5 square davanti alla cavese ma appunto solo il fondi sembra danaroso; pericoloso il fano, troppo piccole caronnese e Campodarsego mentre il lecco ha il patron nei guai con la giustizia
     
    Top
    .
  8. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche l'olbia dovrebbe presentare domanda di ripescaggio
     
    Top
    .
  9. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio l'Olbia fu penalizzata ad inizio campionato, quindi se dovesse valere quel criterio sarebbe fuori dai giochi
     
    Top
    .
  10. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solo Taranto @ 30/5/2016, 16:41) 
    Se non sbaglio l'Olbia fu penalizzata ad inizio campionato, quindi se dovesse valere quel criterio sarebbe fuori dai giochi

    si però non per reati sportivi ma per inadempienze credo...vale ugualmente?
     
    Top
    .
  11. patrulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Fano dovrebbe fare domanda di ripescaggio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,237
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Den @ 30/5/2016, 21:52) 
    si però non per reati sportivi ma per inadempienze credo...vale ugualmente?

    Credo che queste cose le decideranno il 7, ma se dicono che vogliono ripescare società solide penso che una penalità del genere possa influenzare la decisione
     
    Top
    .
  13. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gravina ha detto che saranno avvantaggiate le squadre con storia, bilancio in regola e stadio chiaramente a norma. Le piccole squadre come Campodarsego, Caronnese ecc potrebbero secondo me sperare nelle ammissioni, ma quest'anno è difficile che qualche squadra neopromossa non si iscriva, perché comunque si tratta di squadre importanti tipo Parma, Piacenza o Venezia. A Reggio Calabria si dicono ottimisti, loro nella griglia sono parecchio indietro eh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,237
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Speriamo bene... Il 7 giugno si avvicina
     
    Top
    .
  15. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto...anche qua a Grosseto c'è fiducia...nn abbiamo problemi di impiantistica e la società è pronta a fare i versamenti dovuti...è stato già scelto l'allenatore X la stagione prossima che sarà Marco cari
     
    Top
    .
42 replies since 8/5/2016, 22:48   467 views
  Share  
.