Taranto - Andria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,237
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Primo posto andato, ma il secondo lo dobbiamo conquistare!

    Video

     
    Top
    .
  2. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'assenza pesante anche per la Fidelis Andria: fermato Lattanzio.

    Giuseppe Giglio e Fabio Prosperi non saranno a disposizione di Michele Cazzarò per il big-match di domenica con l'Andria. Attese, sono arrivate le squalifiche: entrambi sono stati appiedati per un turno dal giudice sportivo. In compenso, torneranno a disposizione Ciarcia, Genchi, Gabrielloni e Russo, che hanno scontato la giornata di stop saltando il match con l'Arzanese. Un'assenza pesante anche in casa Andria: non sarà del derby Lattanzio, fermato per cumulo di gialli. Favarin, dal canto suo, potrà contare nuovamente su Bova fermato la scorsa settimana.

    blunote.it
     
    Top
    .
  3. ItsBrooks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clima teso, per ciò che è successo, ma con il 12o uomo in campo, il pubblico, possiamo farcela! La preoccupazione però, è che giocheremmo in 12 vs 12...
     
    Top
    .
  4. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIARCIA` CARICA: `IL PEGGIO E` PASSATO`

    Campitiello? E' dispiaciuto, ma carico. E a fine stagione non lascerà...".

    Il peggio, forse, è alle spalle. Digeriti a fatica gli addii di Montervino e Battistini, per il Taranto è tempo di rituffarsi nel campionato e di riprendere quella marcia semi-interrotta sul sintetico di Frattamaggiore. Il terremoto societario ha lasciato, per fortuna, soltanto macerie, ma non morti e feriti. Dello stesso avviso è Giampaolo Ciarcià: "Non possiamo negare che sia stata una settimana molto particolare, però è proprio in questi momenti bisogna fare quadrato: società, squadra, stampa e città devono andare nella stessa direzione. Ci dispiace tantissimo per il direttore Montervino, figura importante e professionale, ma abbiamo tutti voglia di guardare avanti, altrimenti ce ne saremmo andati a casa. Non è stato facile allenarsi con tutto quello che succedeva al di fuori del campo, ma ognuno di noi è consapevole del valore e dell'importanza della maglia rossoblu. Ora siamo tranquilli e stiamo preparando la gara con Cazzarò, col quale ci siamo confrontati fornendo tutta la nostra disponibilità. Ora è l'allenatore del Taranto e ha la fortuna di trovare un gruppo che già conosce. Stiamo lavorando con dignità e onestà, sperando che d'ora in avanti si possa parlare solo di calcio giocato.

    LA NORD CON NOI "Ci siamo confrontati anche con i rappresentanti dei gruppi organizzati della Curva Nord e devo ammettere che la loro vicinanza ci ha gasati e rinfrancati. I primi giorni della settimana hanno frastornato un po' tutto il gruppo, ma a noi interessa che la Curva sia dalla nostra parte in ogni momento: sono fantastici, sta a noi ripagarli uscendo dal campo con una maglia così sudata da non riuscire nemmeno a lavarla...".

    ANDRIA E PRESUNZIONE "Ho saltato il match d'andata per infortunio e non immaginate quanto mi sia dispiaciuto non essere con i compagni in quel momento. Conosciamo il valore dell'Andria, ha conquistato così tanti punti da sminuire anche il nostro cammino, che è di tutto rispetto. Vogliamo levarci la soddisfazione di batterli e sappiamo di non avere nulla meno di loro nonostante il distacco in classifica. Potrò sembrare presuntuoso, ma per me l'Andria non è poi così lontana...".

    OCCHIO ALLE SPALLE "E' giusto guardare chi ci precede in classifica, ma dobbiamo essere intelligenti da difenderci anche dagli attacchi di chi è alle nostre spalle, quindi dal Brindisi".

    CAMPITIELLO NON MOLLA "Con il presidente ci siamo incontrati in fretta e furia a Potenza, scegliendo una via di mezzo per fare immediatamente il punto della situazione alla luce degli addii di Montervino e Battistini. Era molto dispiaciuto, però mi ha colpito per la determinazione. E' qui da pochi mesi, ma posso affermare con certezza che il Taranto gli è entrato nel cuore. In questi giorni se ne sono dette e sentite tante, ma per quella che è la mia sensazione non ha alcuna intenzione di mollare, nemmeno a fine stagione. Certi discorsi lasciano il tempo che trovano, anzi non stanno nè in cielo e nè in terra...".

    blunote.it
     
    Top
    .
  5. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-1 e le merde similbaresi tornano a casa pieni di meraviglie!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,237
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Troppa goduria, e questi hanno stravinto il campionato...

    Miglior Taranto della stagione, anche la Curva Nord da serie B minimo minimo
     
    Top
    .
  7. ItsBrooks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UMILIATI!
     
    Top
    .
  8. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modalità rosicone on

    Favarin, `Il Taranto non ha meriti`

    Un ko che frena la corsa, ma non modifica le gerarchie. Il ko di Taranto è solo "demerito" dell'Andria, il Taranto si è solo comportato di conseguenza. Giancarlo Favarin non ha dubbi, l'Andria è stata demolita perché non ha giocato da Andria: "Dopo un campionato straordinario, un attimo di rilassamento ci può stare. Probabilmente, ho sbagliato le scelte iniziali e per questo mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta, la squadra non c'entra nulla...". Favarin ha il volto tirato, ma fa il possibile per non apparire preoccupato. È da tempo che la sua Andria balbetta, ma il tecnico non vuole ammetterlo: "La sconfitta è dipesa soltanto da noi, il Taranto di è comportata da conseguenza. Siamo molto più forti dei rossoblu, lo dice la classifica. Il risultato è giusto, gol più gol meno, ma sono sicuro che arriveremo fino in fondo, mentre il Taranto potrà giocare solo per il secondo posto...".

    blunote.it

    Fossi in lui penserei al Potenza...a -3 potrebbe succedere di tutto..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,237
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Dire che il Taranto non ha meriti per un 4-1... Mah vabbé, che poi poteva essere pure più di 4-1 per come abbiamo dominato
     
    Top
    .
  10. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le immagini parlano da sole..otre ca Favarin

    Video

    _________

    Intanto gli amici di GAMBIA ROSSOBLU' in gran spolvero

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,237
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Grandi! :D
     
    Top
    .
  12. ItsBrooks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Taranto non si passa! :D
     
    Top
    .
11 replies since 23/3/2015, 13:37   133 views
  Share  
.