Juve Stabia-Aversa

33° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    t2HRP RcAmO

    Mercoledi 1 Aprile Ore 19.30

    4) Juve Stabia 57 punti

    18) Aversa 26 punti
     
    Top
    .
  2. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Juve Stabia ospita l’Aversa Normanna allo stadio Romeo Menti in occasione della 33a giornata del campionato di Lega Pro (girone C). Fischio d’inizio oggi, mercoledì 1 aprile, alle 19:30. Un derby campano che vede protagoniste due squadre dalle ambizioni diverse: le Vespe hanno nel mirino i playoff, mentre gli ospiti sono penultimi e devono scongiurare le retrocessione diretta per giocarsi la permanenza nella categoria ai playout.

    Nelle ultime quattro giornate la compagine di Castellammare di Stabia ha ottenuto tre pareggi (l’ultimo a Foggia, 1-1) e una vittoria; due pareggi e due sconfitte per l’Aversa Normanna.

    All’andata s’impose la Juve Stabia con il risultato di 1-2. La direzione del match è affidata all’arbitro Antonio Giua della sezione di Pisa; Ficarra e Piazza gli assistenti.

    LE SCELTE DEGLI ALLENATORI:

    QUI JUVE STABIA. Problemi in attacco per Savini, costretto a rinunciare agli squalificati Ripa e Di Carmine. Anche il difensore Romeo è stato fermato dal giudice sportivo. Vespe col 4-3-3 (ma il tecnico sta valutando l’ipotesi 4-4-2): in porta Pisseri, quindi pacchetto arretrato composto da Cancelotti, Migliorini, Polak e Contessa. Sulla linea mediana agiranno Bombagi, La Camera, Maiorano; in attacco Gammone, Gomez e Nicastro.

    QUI AVERSA NORMANNA. Stesso modulo per Marra: davanti a Lagomarsini giocheranno Balzano, Cossentino, Magliocchetti e Amelio. In mezzo al campo spazio a Catinali, Geroni e Capua; il tridente sarà formato da Mangiacasale, Mosciaro e De Vena.

    LE PROBABILI FORMAZIONI:

    JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Cancelotti, Migliorini, Polak, Contessa; Bombagi, La Camera, Maiorano; Gammone, Gomez, Nicastro. A disp: Santurro, Liotti, Burrai, Caserta, Aveni, Carrozza, Lepiller. All: Savini

    AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lagomarsini; Balzano, Cossentino, Magliocchetti, Amelio; Catinali, Geroni, Capua; Mangiacasale, Mosciaro, De Vena. A disp: Despucches, Scognamillo, Esposito, Giannusa, Capua, Personé, Castellano. All: Marra

    Arbitro: Giua di Pisa. Assistenti: Ficarra e Piazza
     
    Top
    .
1 replies since 31/3/2015, 18:25   11 views
  Share  
.