Carpi 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2xFa5

    Qui tutti i movimenti del Carpi per il mercato 2014/2015.

    Parto subito io con una notizia già ufficiale da un pò.....

    Il nuovo allenatore del Carpi per la stagione 2014/2015 è Fabrizio Castori.....

    In bocca al lupo mister ;) (posso dargli anche del tu visto che lo conosco molto bene persolmente e l'ho sentito telefonicamente poco tempo fà)......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ahahahahah... wsb amico di tutti!! :lol: :P
     
    Top
    .
  3. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No di tutti no....

    Ma del mister si.....e per due motivi molto validi.....

    Il primo xchè lo conobbi hai tempi della finale play-off in C a Lumezzane e il secondo xchè è un ottimo cliente nel locale dove lavoro.....e cosi ogni tanto lo sento telefonicamente...

    Guarda che io personalmente e sinceramente voglio più "bene" a Castori che Bisoli....nonostante Bisoli ha fatto ciò che ha fatto......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    dai piada.. scherzavo ;) io stimo roselli (a parte che in 2 anni ci portò dalla c2 alla b) e poi nel 2007 ci ha di fatto salvato...dalla c2.. come persona prima... poi stimavo il buon erminio favalli...uno dei pochi che parlava con noi tifosi...
     
    Top
    .
  5. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato a rilento, come da tradizione per questa dirigenza.
    Del resto per piccole realtà come la nostra, è impensabile competere con certe "potenze" e, inutile nasconderlo, come appeal Carpi tira meno di altre più blasonate piazze. E' però anche vero che Carpi è una città bella, in cui si vive bene, senza grandi pressioni e con una società che quello promette mantiene. Cioè lo stipendio arriva regolare.
    La società punterà su di una squadra giovane, cercando di pescare (ancora, sono anni che lo fa) giocatori di talento per valorizzarli e guadaganrci.
    Laurini è stato venduto all'empoli per complessivi 750 mila euro (pagato docici mila euro dal fossombrone), Gagliolo (preso a paramentro zero) è vicino all'empoli per una cifra vicino ai 500. Romagnoli (altro parametro zero) pare vada a cagliari dal suo ex allenatore zeman per una vcifra vicino al milione di euro.
    Arrivi per ora pochi. Tre giovani : sabbione (dalla nocerina), torelli e ridolfi (di cui si dice un gran bene) dalla vis pesaro. Manca ancora tutta lasquadra, ma credo che i giocatori esperti arriveranno a mercato inoltrato. Non possiamo certo permetterci ingaggi principeschi.
    Sono molto tranquillo cmq. Con questa società mi sento che non retrocederemo mai. Il problema sarà quando se ne andranno, e quel giorno (è una ruota che gira) arriverà.Per ora mi godo questo secondo mercato cadetto della nostra storia con grande entiusiamo e gran voglia di ripartire.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    carpi la trasferta piu' tranquilla della mia vita, davvero bella gente siete, quando cercavo di fare il biglietto a quel capannino in legno che avete , la bella bionda occhi azzurri solo ad un certo punto aveva capito che eravamo pescaresi ma era piu' imbarazzata lei che noi, dietro si era formata una piccola coda di tifosi del carpi, naturalmente tutti in rigoroso silenzio e rispetto, avevano capito tutti che eravamo pescaresi.....si proprio bella cittadina tranquilla, auguri per un bel campionato , ci torno volentieri l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  7. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! ti ringrazio per le belle parole.
    In effetti sei riuscito a capire lo spirito della nostra città, civile ed educata (come tante altre, ci mancherebbe). Qui la serie B è vissuta con umiltà e consapevolezza di doverci confrontare con tifoserie e città ben più grandi / important/ blasonate di noi e qui nessuno ha mai fatto il fenomeno ma si è sempre rispettato tutti (empoli e modena discorsi a parte). Ma soprattutto la serie B è vissuta come un dono, come un sogno che si realizza e che ci teniamo stretto. Stiamo crescendo come pubblico e come società, spero possiamo durare ancora qualche altro anno (so che prima o poi la ruota gira per tutti). Dai 1000 spettatori di media degli anni della d/lega pro ora ci siamo stabilizzati sui 2500/ 3000, quest'anno si spera tutti di fare un ulteriore passettino in avanti. Numeri piccoli, certo, se paragonati ad altre realtà anche di serie inferiori. Ma numeri che per noi sono un vanto, perchè cmq abbiamo quasi triplicato le presenze. Abbiamo una nostra storia, piccola certo ma di cui andiamo fieri ed orgogliosi. Così come mi riempiono di orgoglio le parole di chi ha apprezzato la nostra città e la nostra gente.
    p.s.: l'anno prossimo però organizzati prima, che ti porto io a mangiare qualcosa di serio ;).
     
    Top
    .
  8. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuano gli arrivi di ragazzi giovani, presi dalle serie inferiori che saranno valutati in ritiro. Vediamo chi di loro sarà ritenuto idoneo per reggere la categoria e chi, invece, verrà ceduto in prestito.
    Intanto rientrano a Carpi, seppur con formule diverse, due attaccanti che già l'anno scorso hanno giocato nei biancorossi.
    Inglese, che torna in prestito dal Chievo. Giocatore in cui la società crede, l'annpo scorso non è stato giudicabile causa un lunghissimo infotunio.
    Mbakogu, invece, ha sottoscritto un quinquennale dopo essere stato prelevato dalle macerie (a proposito...MI DISPIACE) del Padova.
    A mio modesto avviso questo è un vero e propio colpo, assicurarsi un giocatore di 22 anni con già esperienze in B è una buona cosa. Tecnicamente grezzo, tatticamente anche, ma ha un fisico eccezzionale e una progressione impressionante. Io scommetto che esplode quest'anno. Un pò come Babacar, l'anno prima cacciato a Padova (dove aveva sgnato un gol) e poi diventato capocannoniere a Modena. Spero di non sbagliare ;)
     
    Top
    .
  9. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso De silvestro (l'anno scorso alla reggiana), molto vicino il portiere Terraciano (catania, lo scorso anno ad avellino). Si cerca una punta che possa completare quello che ad oggi è il reparto più scoperto. Si parla di Plasmati (personalmente spero di no) e Berretta (milan,lo scorso anno a lecce). Vicinissimo anche Gatto, trequartista, che si è messo in luce nella primavera del chievo campione d'italia.
    Ieri nella amichevole con la vis pesaro tra i pali ha giocato dossena, giocatore ex empoli e venezia, ora in prova. Siamo ancora un cantiere, ma dal ritiro si parla di un Castori entusiata dei giovani acquistati. uno su tutti: un nome che certamente fa sorridere, ma che è già "idolo": kevin lasagna! (lo scorso anno 21 gol in serie d nell'este). Ancora impossibile dare un giudizio, come ha detto la società: il ns mercato inizia il 26 agosto. Il mio piccolo giudizio lo darò sabato, dopo aver visto l'amichevole con il sassuolo.
     
    Top
    .
  10. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti a dire che serviva una punta....e arrivano due portieri! ;)
    Kevala (dall'Udinese, già nel giro della nazionale croata, ex dinamo zagabria) e Gabriel (13 presenze con il Milan lo scorso anno, una presenza in nazionale brasiliana, campione del mondo under 20).
    Due portieri affidabilissimi (sulla carta)...ma acquisti strani...non so chi possa fare il titolare.
    Preso anche il giovane papa die ndiaga (CREDO si scriva così...:) ) dall'udinese, l'anno scorso al Pavia.
    Mercato chiuso e a mio parere siamo una squadra tosta. Molte conferme (gagliolo e letizia pensavo partissero), alcuni rinnovi importanti (Bianco Porcari Lollo e Romagnoli su tutti) e la decisione di puntare sull'esplosione di Mbakogu (quinquennale per lui), oltre ad alcuni giovani che mi paiono davvero interessanti (Mbaye, Sturna, embalo e suagher).
    Azzardo nel dire che con una punta da 10/12 gol potevamo stare nella parte destra della classifica, così CREDO ci salveremo ancora, spero senza tanto patire. E firmerei con il sangue perchè fosse così ancora per qualche annetto.
     
    Top
    .
  11. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paradossalmente difficile il mercato biancorosso.
    L'anno scorso, chiuso il giorne di andata all'ottavo posto dopo la vittoria sulla juve stabia, la dirigenza si è ingolosita e ha provato il colpaccio: a gennaio arrivarono nomi (sulla carta) impiortantissimi per la categoria, Ardemagni su tutti (oltre a legati e colombi). Proprio quell'acquisto invece è costato tanto,in termini di punti, al Carpi. Un ardemagni impresentabile dentro ma soprattutto fuori dal campo (anche quest'anno non lo vedo bene bene...per usare un eufemismo) ha rovinato lo spogliatoio e ha rotto il giochino.
    La società ha sempre detto che sbagliare è umano, ma certi errori non saranno più ripetuti. A maggior ragione quest'anno non ha alcun senso toccare una squadra che è un meccanismo quasi perfetto, intaccare uno spogliatoio unito e un gruppo di ragazzi che in campo danno tutto, aiutandosi a vicenda senza gelosie.
    Ma è anche vero che i nove punti di vantaggio, seppur nessuno li aveva messi in preventivo, ci sono e a qs punto non ha senso non ha senso non rinforzare numericamente la rosa. A maggior ragione dopo lo stop di Concas.
    Hanno già lasciato carpi papandaye (credo si scriva così) ritornato all'udinese dopo 0 minuti in biancorosso e mi sembra destinao all'ischia. Oltre a Nava (credo como o mantova), ricci (tornato alla roma per essere girato in lega pro).
    Sul fornte arrivi, come è consuetudine del direttore Giuntoli, si sa poco. Tranne un forte interessamento per Molina dell'atalanta (l'anno scorso fece grandi cose a Modena). Che se arrivasse sarebbe tanta roba.
    Si parla anche di Vita del Monza, ma a causa della difficile situazione societaria della squadra brianzola, pare si stia scatenando un asta sul gioellino biancorosso. Vedremo.
    Intanto conto i giorni che mancano...questa pausa mi sta distruggendo ,)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prime Volte Allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    solo applausi per il campionato che state facendo! complimenti :)
     
    Top
    .
  13. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (risco @ 11/1/2015, 22:23) 
    solo applausi per il campionato che state facendo! complimenti :)

    Grazie...in effetti questo primato anche qui ha stupito tutti, società in primis.
    Per il resto, ormai dato per certo l'arrivo di Molina dall'Atalanta. La formula dovrebbe essere quella del prestito con rinnovo automatico dello stesso in caso di promozione in serie A (solo a scriverlo, mi viene da ridere).
    Il suo arrivo è divenuto indispensabile dopo la squalifica di Concas. Arriveranno almeno un altro paio di giocatori, difficile fare nomi con un d.s. come Giuntoli. Si parla con insistenza di Vita, del Monza sul quale però pare esserci mezza serie B. Per me quello sarebbe un gran colpo anche in prospettiva. Intanto rinnovo triennale per Gagliolo. A giugno chi lo vorrà dovrà pagarlo.
    Ieri allenamento a porte aperte con oltre 300 tifosi ad assistere. Cosa per Carpi senza precedenti. Non vedo l'ora che si ricominci a giocare. Il fattaccio di Concas ha indubbiamente lasciato un segno nel gruppo. Spero che ora ci si metta ancora più rabbia.
     
    Top
    .
  14. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad una classifica sbalorditiva fa da controaltare una situazione infortunii (ed altro...) davvero complicata. Oltre alla nota vicenda che ha portato alla rescissione del contratto di Concas, a rendere la rosa al minimo ci ha pensato pure l'infortunio di Romagnoli (fermo da ormai due mesi...venerdì dovrebbe giocare...ma sono due mesi che dovrebbe giocare e continua a non venire convocato), il problema alla schiena di Bianco (gioca al 50%) che deve giocare perchè Laner ha avuto la 476esima ricaduta e mbaye è fermo da un mese e mezzo. Di oggi poi la notizia che SUAGHER ha finito la stagione. Purtroppo l'infortunio con il Crotone è grave come sembrava anche in "diretta". Crociato rotto e tanti saluti. Dispiace soprattutto per lui, perchè credo sia la seconda volta. E mi dispiace per noi perchè perdiamo a mio avviso uno dei 2/3 centrali più forti di tutta la serie B. Ora è arrivato Pasini credo dalla Pistoiese, ma oggi Giuntoli dovrà per forza trovare una soluzione. Si parla di Zampano del Pescara, o di Modolo, svincolato dalla Pro vercelli. Lo scopriremo presto, ormai mancano poche ore. Peccato cazzo....concas romagnoli e suagher erano tre titolari fissi ed inamovibili dello straordinario girone di andata. Sperando che per Romagnoli le cose si stiano davvero risolvendo, gli atri due mancheranno TANTO.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Zampano sta giocando parecchio male a Pescara, per il resto la A potete perderla solo voi anche se adesso Catania,bologna e bari hanno tre squadroni, auguri e speriamo in una vostra storica promozione
     
    Top
    .
16 replies since 8/7/2014, 13:54   250 views
  Share  
.