Parma: verso la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciocapiat
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Tipo Da Tribuna

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -1
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    ancora niente pagamento degli stipendi, si va verso il -5 in classifica

    Sarà -5 in classica, in questo o nel prossimo campionato, ma di certo la penalizzazione per il Parma ci sarà. Un -2 per l'insolvenza di novembre e -3 per la recidiva di ieri. Gli stipendi tanto attesi non sono arrivati e già in giornata è previsto un vertice tra Aic e giocatori per la messa in mora. Secondo il presidente Manenti, che ha sempre rassicurato tutti, non ci sarà alcuna azione da parte dei calciatori gialloblù.

    Il lunedì vissuto dal Parma, giocatori, allenatore e dipendenti, è stato convulso, con notizie che si sono rincorse. Si è atteso fino alla mezzanotte, ma niente. I soldi non si sono visti. Menenti da parte sua ha detto chiaramente che i "soldi sono in viaggio", in pratica. I bonifici (da una banca estera alla filiale del Monte dei Paschi di Parma) sarebbero partiti e dovrebbero essere accreditati in giornata.
    Intanto, incombe lo spettro della messa in mora, basta, lo ricordiamo, la richiesta di un solo creditore perché il tutto abbia inizio.

    10:25 ARRIVATO L'UFFICIALE GIUDIZIARIO
    E' entrato nel centro tecnico di Collecchio l'ufficiale giudiziario che ha pignorato tre furgoni e un'automobile

    10:09 LEONARDI: "I SOLDI? ASPETTTIAMO E VEDIAMO"
    Arrivato Pietro Leaonrdi a Collecchio. A domanda: "Sono arrivati i riferimenti dei bonifici?" ha risposto: "Stiamo aspettando, vediamo".

    10:00 NON SI E' ANCORA VISTO IL PATRON MANENTI

    da Mediaset sport
     
    Top
    .
94 replies since 17/2/2015, 10:53   921 views
  Share  
.