LOTITO PADRONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xavier87 @ 19/2/2015, 00:08) 
    ecco cosa vogliono i vostri presidenti

    “Il Savoia ha votato a mio favore, questo mi ha fatto estremamente piacere. Ho incontrato per la prima volta il presidente Quirico Manca e posso assicurarvi che è una bravissima persona". Così il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ai microfoni di SoloSavoia.it.

    Interpellato sulla questione dei presunti torti arbitrali subiti dai biancoscudati, Macalli replica così: “Attraverso il canale ufficiale della Lega ho potuto vedere di persona e confutare il fatto che la squadra sia stata 'maltrattata'. In effetti sono tutti episodi dubbi che hanno colpito il Savoia. Da parte mia chiederò al designatore Rosetti maggior attenzione ed equilibrio nelle direzioni di gara, garantendo tutte le società, nessuna esclusa. Nel far prevalere sempre e comunque il principio della buona fede, farò istanza di mettere un po’ a riposo chi sbaglia”.

    Altro tasto dolente quello degli arbitri. Ora non so bene come funzioni tutta la cosa per designare gli arbitraggi, ma fosse per me si dovrebbe fare ogni venerdì un sorteggio generale di tutte le partite della prossima giornata. Un sorteggio col programma usato anche per il sorteggio delle giornate di campionato. Non so se cambia qualcosa o meno, ma mi farebbe non so, sentire più tranquillo sugli arbitraggi.
     
    Top
    .
  2. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sorteggio integrale fu adottato per una sola stagione (rimandendo ad epoche "recenti"). Considerato l'esito finale di quel campionato si guardano bene dal riproporlo.....
    Qualche tempo fa si provo' un sorteggio pilotato (con arbitri divisi in gruppi fasce di merito per partite piu' o meno importanti): soluzione italiota peggio della designazione fu presto abbandonata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Come dici bene te. In quell'unico campionato vinse il Verona se non sbaglio. Campionato dove non ci furono, o forse ce ne saranno stati pochissimi, episodi dubbi. Ovviamente non l'hanno più usato. Non mi dispiacerebbe attualmente..
     
    Top
    .
  4. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 20/2/2015, 16:15) 
    Come dici bene te. In quell'unico campionato vinse il Verona se non sbaglio. Campionato dove non ci furono, o forse ce ne saranno stati pochissimi, episodi dubbi. Ovviamente non l'hanno più usato. Non mi dispiacerebbe attualmente..

    sarebbe la soluzione migliore oltre che quella più logica, ma ovviamente non la rifaranno mai più
     
    Top
    .
  5. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno faccia presente ai presidenti di serie A che ieri non si sono giocate 2 partite su 10: 1 per motivi futili e 1 perche' una squadra e' in fallimento (e c'e' il rischio che si finisca con 19 squadre).
    E poi i diritti TV non sono appetibili per colpa delle piccole squadre....
     
    Top
    .
  6. L'INC0GNITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cangrande @ 23/2/2015, 10:35) 
    Qualcuno faccia presente ai presidenti di serie A che ieri non si sono giocate 2 partite su 10: 1 per motivi futili e 1 perche' una squadra e' in fallimento (e c'e' il rischio che si finisca con 19 squadre).
    E poi i diritti TV non sono appetibili per colpa delle piccole squadre....

    :applauso: ( lo so che l'emoticon con l'appauso non c'è, però se scrivevo solamente "quoto" sarebbe stato un messaggio/spam troppo alla Axis :D)
     
    Top
    .
65 replies since 13/2/2015, 11:12   583 views
  Share  
.