LOTITO PADRONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "una provinciale non può vincere lo scudetto" (cit.Avv. Agnelli)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma sti cazzi di un Carpi di turno.. La prendete subito sul personale. Capri inteso come qualsiasi società provinciale mai vista in A. Purtroppo in un calcio moderno, e non potete stare a fa i nostalgici in eterno perché i tempi vanno avanti, i soldi sono diventati quasi la cosa più importante. Lo fanno tutti ormai, e noi italiani pensiamo solo a lamentarci senza fare un cazzo per far cambiare le cose. Si deve pensare al business, altrimenti gli altri prendono fior di quattrini e noi continuiamo ad avere il Parma con le pezze al culo, i "grandi" (per modo di dire) club che campano di prestiti e hanno pochi soldi per spendere, le piccole società che ogni stanno con l'ansia fino alla fine per tirare avanti e soprattutto quasi ogni società che possiede debiti.

    Al furbo che dice che sparo cazzate sulla Premier. I club di Premier League incasseranno nei prossimi tre anni, ben 7 MILIARDI di euro (5 miliardi di sterline). Immaginate cosa significa dividere fino al 2019 fra tutti i club così tanti soldi. Squadrette che possono rifarsi il bilancio e stare apposto per anni. Tanto per capire perché all'estero preferiscono vedere il calcio inglese, rispetto a quello italiano lo dimostra anche il palmares delle ultime in classifica. Nettamente meglio quelle inglesi a quelle italiane.

    Leicester: 3 Coppe di Lega Inglese, 1 Charity Shield
    Burnley: 2 Scudetti, 2 Charity Shield.
    QPR: 1 Coppa di Lega Inglese, 1 secondo posto in campionato.
    Aston Villa: 7 Scudetti, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa Intertoto, 1 Charity Shield, 5 Coppe di Lega Inglese, 7 Coppe d'Inghilterra, 1 Supercoppa UEFA.
    Crystal Palace: 1 secondo posto in FA CUP.
    West Bromwich: 1 scudetto, 5 Coppe d'Inghilterra, 1 Coppa di Lega Inglese, 2 Charity Shield.

    Mettendole a confronto con quelle nostre, tranne il Parma, il confronto non lo reggiamo minimamente. E facciamoci due domande sul perché il campionato italiano è stato venduto per 1 miliardo di euri mentre quello inglese per ben 7 Miliardi.

    Volete paragonare anche la Championship inglese perché siete talmente orgogliosi del calcio italiano da difendere anche l'indifendibile? Paragonate Middlesbrough, Derby County, Ispwich, Watford e Norwich con Carpi, Bologna, Livorno, Avellino, Vicenza, Frosinone, Lanciano... Il confronto è pari a 0!

    Il calcio italiano ormai è un calcio scarso! Che fa ridere! Abbiamo un sistema corrottissimo e scandaloso! E non venite a dirmi che è colpa di un Lotito qualsiasi che prima di Lotito non si stava certamente meglio. Anzi, se solo riuscisse ad attuare quello che vuole fare per il sistema calcistico italiano forse le cose andrebbero meglio. La rovina non è certo il Carpi o un Frosinone, ma porco mondo, se adesso vendiamo i diritti televisivi a 1 Miliardo non oso immaginare con Carpi, Frosinone, Cesena, Chievo e compagnia bella a quanto ce li prendono. 500 milioni massimo, e già sarebbe tanto. Se non cambiamo le cose in Italia, continueremo a fare gli italiani della situazione, lamentandoci ad ogni episodio dubbio per poi ricevere alla partita dopo aiuti arbitrali per farci stare buoni e calmi.

    Per una volta non pensate a CHI pronuncia delle parole, ma guardate il significato di quelle parole! Registrare la chiamata è stata bella da infami, perché giustamente se lo vogliono sgommare via. Ma ecco come funziona in Italia. Dici come stanno le cose e vieni allontanato :)



     
    Top
    .
  4. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il furbo sono io...e la Premier i soldi li incassa non per il blasone dei club che ha in Premier League oppure in Championship...ma per tutto quello che è riuscito a costruire intorno! Questo manca a noi...se ci appendiamo al fatto che per fare soldi in serie A ci devono giocare le squadre dei grandi centri urbani siamo completamente alla frutta! In Inghilterra le squadre di serie D rompono il cazzo a quelle di Premier nella coppa di lega giocando la partita secca in casa. Qui per paura che esce quella buona la facciamo giocare in casa nella partita secca! Ma che crepasse Lotito e tutta sta gente che vuole solo mangiare....dopo anni di magna magna ecco dove siamo arrivati.
     
    Top
    .
  5. 19 settembre 1928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno al massimo possiamo puntare ad un settimo/ottavo posto, ma ci sono squadre più forti di noi che meritano di salire.
    Spero di festeggiarla in faccia al porco il prossimo anno.

    Poi fossi in te eviterei di parlare di corruzione, altrimenti la Lazio o il Parma non credo sarebbero in A.
     
    Top
    .
  6. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il discorso di lotito e' una cazzata, come quella che la gente non va allo stadio perche' non c'e' il ristorante. Tra l'altro il forte ricambio aumenta l'interesse nel calcio. Se il Carpi andra' in serie A probabilmente anche in caso di retrocessione immediata si tirera' dietro un bel po' di tifosi per 4-5 anni. Il calcio italiano non vende i diritti perche' non ha saputo crearsi un'immagine all'estero e le partite fanno cagare. Altrimenti non mi spiego perche' dal punto di vista tecnico Burnley-West Bromwich valga di piu' di Chievo-Empoli....

    Personalmente sono contro le meteore, grandi o piccole che siano: quei casi in cui un riccone ci butta dentro qualche milionata per 2-3 anni e poi se ne va. Non so quale sia la realta' del Carpi, ma se una realta' anche piccola si mantiene ad alti livelli non vedo quale sia il problema.

    CITAZIONE (padova81 @ 14/2/2015, 13:48) 
    "una provinciale non può vincere lo scudetto" (cit.Avv. Agnelli)

    :sisisi: :P :sexx:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sono d'accordo col pensiero di Cangrande
     
    Top
    .
  8. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lotito in questo caso è indifendibile; non dimentichiamoci lo scopo principale di queste telefonate, tenere al suo posto quella mummia fracida di macazzo.....
    il paragone con l'inghilterra è ridicolo perchè lì i soldi li distribuiscono molto meglio e le coppe sono 2 e se le giocano davvero, non come qui con lo schifo arbitrale che abbiamo visto
    qua le grandi vogliono mangiare sempre di più e lasciare alle piccole solo le briciole; e lotito è uno che magna, magna, magna (finchè non scoppia e speriamo presto a sto punto)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lotito magna magna solo perché sta a dire le cose come stanno veramente. È inutile coprisse l'occhi col prosciutto. Il paragone con le altre realtà calcistico deve essere fatto. Finché non avremo stadi di proprietà, campionato con meno squadre, meno gestione delle televisioni andremo sempre più nella merda. A voi evidentemente sta bene così il sistema. A me vedere che la Premier prende 7 miliardi mentre noi a malapena 1 mi fa rabbia. A voi evidentemente sta bene così.

    Quindi illuminatemi vi prego. Fino a prima di Lotito, quindi parliamo fino a poco meno di un anno fa, il calcio italiano andava alla grande e nkn avevamo nessun tipo di problema?! Oh god.. Davvero ci sta chi sarebbe capace di dare tutta la colpa a loporco.
     
    Top
    .
  10. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qua si parla di uno che dice che le promozioni non le vuole più sul campo ma in base ad altri criteri
    come lui quell'altra cima di de laurentiis, che fece la sua proposa di A a 16 con l'ultima che manco retrocedeva, ma spareggiava con la prima di B; e in B solo calciatori sotto i 25 anni
    se questa è la nuova frontiera, una A bloccata e intenta solo a fare soldi che poi spende pure male basta dirlo
    a me questo calcio farebbe ancora più schifo di quello attuale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dalla chiamata viene semplicemente fuori il discorso "se adesso il calcio vale veramente poco, figuriamoci con un Carpi di turno quanto potremo valere". Detto in modo non molto politically correct ma il senso è quello, e dal punto di vista economico è giusto. Un Carpi ti porta un numero di ascolti minori rispetto ad un Livorno, un Catania o un Bologna. Dal lato sportivo ovviamente no, ma da quando in Italia esiste ancora la sportività?!

    Basta poco. Campionato a 18 squadre. Stadi di proprietà. Meno controllo delle televisioni e si ricomincia ad invogliare le persone ad andare allo stadio. Fino a quel momento, eccoci qui a lamentarci continuamente :)
     
    Top
    .
  12. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla chiamata pare che il problema è chi sale in A, invece non è quello
    la sportività esisterà finche anche le piccole che se lo meritano sul campo potranno salire in A
    altri cambiamenti come ne parli te non li fanno, neppure lotito che pare comandare; perchè là ognuno pensa ai cavoli propri e a cercare di fregare la concorrenza
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quindi in tutta sincerità, tu mi dici che in Italia esiste ancora sportività? Sei fin troppo ottimista. La sportività l'abbiamo buttata nel cesso da un bel tempo. E non sono io a dirlo, ma le partite.

    Il discorso del decidere chi deve salire mi fa ridere. Lotito non ha e non avrà mai i poteri per decidere ste cose. È inutile mettere ulteriore carne al fuoco.
     
    Top
    .
  14. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e speriamo che non avrà mai il potere di stabilire chi deve salire in base a spettatori e ascoltatori vari
    la presenza in A di chievo, empoli, sassuolo mi dice che il campo decide ancora qualcosa nelle categorie inferiori
    in A purtroppo si vede una sudditanza verso i potenti molto più marcata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Adesso basta, combattiamo da uomini... e donne... e donne vestite da uomini!" Gilgamesh si trasforma

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    se ci fosse sportività ognuno tiferebbe la squadretta di casa propria anche solo per spirito d'appartenenza invece che simpatizzare con le big manco fossero degli azionisti di quelle società. Detto questo lotito è indifendibile, in A ci sta chi se lo merita punto. Certe squadre che secondo questo emerito imbecille non esisterebbero si stanno facendo un nome e se quei giornalisti da 4 soldi di studio sport spendessero qualche parola in più su tutte le altre squadre di serie A e B invece che SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di milan e inter magari certe realtà sarebbero molto più valorizzate e poterebbero molti più soldi per un prossimo futuro. Per me questo sport può solo cessare d'esistere fin tanto che il putridume dell'ombra di codesti galantuomini continuerà a imperversare sul panorama calcistico italiano, se stiamo affondando è anche colpa loro, carpi,frosinone ecc sono un futile capro espiatorio per giustificare la propria inadeguatezza
     
    Top
    .
65 replies since 13/2/2015, 11:12   583 views
  Share  
.