Pescara-Carpi

10° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco i problemi del Pescara x cui non metto becco. Ma conosco in gruppo di ragazzi straordinari, molti dei quali a carpi dalla serie D, che non mollano mai un cm e una società strepitosa che, in silenzio, ha costruito un gioellino dal nulla. Ma non x caso. Il primo posto in serie B e' ovvio solo momentaneo ma quello di Pescara e' il punto più alto dei biancorossi in 105 anni di storia...ed e'giusto celebrare tutto questo. I giornali ci snobbano, spesso gli avversari pure...ma a noi va bene così. Sappiamo che la A non e' nemmeno un idea, ma non posso che godere di quello che si e' costruito qui. Ora xo' , dopo aver giustamente sognato, torniamo in terra. Esaltarci vorrebbe dire essere in zona play out in un mese. SONO GERRY DIPENDENTE, NON SO STARE SENZA TE...ARDEMAGNI VAFFANCULO, ALE' IL CARPI ALE'

    P.s..... Se solo mi avessero detto che in serie b avrei cantato,anche solo x una settimana, "salutate la capolista", avrei riso una settimana. E invece l ho cantato davvero....peccato vivere in una città sportivamente nulla. Di merda. Del cazzo. Non riempire il brutto ma adorato cabassi non ha senso. E' inconcepibile,assurdo, illogico. DAI CAZZO!!!! scusate...una sconfitta e mi calmo, promesso😉
     
    Top
    .
32 replies since 22/10/2014, 10:16   186 views
  Share  
.