Foggia - Catanzaro

10° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Bollino vuole trascinare i rossoneri «Sono stimolato dalla fiducia del tecnico»
    Provare a spiccare il volo con il Foggia. Mauro Bollino ha puntato tutto sull’esperienza rossonera per fare il grande salto. A vent’anni ha scelto Foggia, dopo l’esperienza di Pisa (15 presenze, 1 gol), affascinato dal progetto tecnico di De Zerbi. «È un maestro del calcio, in più ha giocato nel mio ruolo, può insegnarmi tanto — ha raccontato il ventenne palermitano —. La sua fiducia mi dà molti stimoli per continuare a fare sempre meglio».
    In crescita - Nell’ultima vittoria contro il Savoia, Bollino è riuscito a ritagliarsi per la seconda volta in campionato un posto da titolare, battendo la concorrenza di D’Allocco e Sarno. «Il mister fa le sue scelte, io non ho problemi a stare fuori — ha spiegato l’attaccante —. Sono soddisfatto per la vittoria e per la mia prestazione. Spero di poter avere altre possibilità, mi alleno sempre con grande intensità per metterlo in difficoltà». I suggerimenti di De Zerbi da un lato, quelli di Potenza dall’altro, per riuscire a sentirsi importante nonostante la giovane età. «Ringrazio Alessandro per i consigli. Il nostro è un grande gruppo, i più esperti si mettono a disposizione di noi giovani. Il campionato? Contro il Catanzaro dobbiamo ottimizzare gli ultimi risultati positivi, dando una scossa alla nostra classifica».
    Dal campo - Ripresa la preparazione in vista della sfida interna contro il Catanzaro. Non si sono allenati gli attaccanti Cavallaro e Iemmello (influenza), non dovrebbero essere in dubbio per domenica. Gli allenamenti sono stati condotti dal tecnico in seconda Brescia. De Zerbi è impegnato a Coverciano fino a stasera per il Supercorso.
    Fonte - La Gazzetta dello Sport
     
    Top
    .
40 replies since 21/10/2014, 15:45   276 views
  Share  
.