Proposta nuovo forum

discussione aperta a tutti gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curvaiolo Navigato

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    0
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per acquisire nuovi utenti, ci vogliono gli stimoli! Molti utenti si sono impegnati per migliorare Calcioland, però questa piattaforma forumfree non ti offre niente, e ti devi arrangiare con quello che hai. A me questo forumfree non è mai andato giù, anche perchè con lo stesso acound puoi entrare in tutte le discussioni esistenti.
     
    Top
    .
  2. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a breve cominceró a creare il nuovo forum...
    Cose che richiederà tempo e fatica :O
    Chiunque voglia partecipare sarà ben accetto purchè faccia le cose con serieta!

    Detto ció a breve apriró un topic per suggerimenti sul nome e sulle caratteristiche/tematiche che vorreste....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    In bocca al lupo amico !
     
    Top
    .
  4. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dario non corriamo troppo,ti ho detto che voglio ragionarci su per bene e fare le cose per bene.....

    Quindi ti chiederei cortesemente di non inziare nulla fino a che non prendiamo una decisione,che cmq per tè può essere facile ma per altri che magari ci hanno/stanno perdendo tempo su questo forum non lo è....

    Quindi calma,leggerò bene il tuo mess pvt e lo valuto con calma,fino a ciò NON PRENDO NESSUNA DECISIONE IN MERITO e ti invito ad aspettare una nostra decisione che cmq avrai nel breve...

    GRAZIE.
     
    Top
    .
  5. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 17/10/2014, 09:31)
    In bocca al lupo amico !

    crepi!

    CITAZIONE (wsb 1981 @ 17/10/2014, 10:12) 
    Dario non corriamo troppo,ti ho detto che voglio ragionarci su per bene e fare le cose per bene.....

    Quindi ti chiederei cortesemente di non inziare nulla fino a che non prendiamo una decisione,che cmq per tè può essere facile ma per altri che magari ci hanno/stanno perdendo tempo su questo forum non lo è....

    Quindi calma,leggerò bene il tuo mess pvt e lo valuto con calma,fino a ciò NON PRENDO NESSUNA DECISIONE IN MERITO e ti invito ad aspettare una nostra decisione che cmq avrai nel breve...

    GRAZIE.

    certo :) io ti ho scritto quasi tutto e non mi sembra una cosa difficile in merito... piùttosto aspetto le tue considerazioni in materia ecc ...
     
    Top
    .
  6. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: proposta ritirata.


    Francamente è passato troppo tempo... Thohir ha comprato l'Inter in meno tempo e trovo sinceramente poco realistico collaborare con chi impiega 10 giorni quasi per dare una risposta ad una semplice domanda:

    Vuoi fare un nuovo forum?

    So benissimo i motivi di questo ritardo e vi lascio meditare sul fatto che forse, certi personaggi, sono bravi solo con i paroloni ma con i fatti poi sono dei bamBOCCI(o).

    Ringrazio cmq wsb e i vARI utenti che mi hanno contattato in privato per collaborare a questa iniziativa, ma onestamente non me la sento.

    A presto, saluti a tutti ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Dispiace amico ....ma non abbandonare Calcioland !!
     
    Top
    .
  8. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 21/10/2014, 14:35) 
    Dispiace amico ....ma non abbandonare Calcioland !!

    :) vediamo... non è cambiato nulla stessi personaggi, stesse magagne...
    (ovviamente non mi riferisco ne a te ne a wsb )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E insisti a tirà frecciatine....ma chi ti caa??? Non ho tempo nemmeno per questo, fatti un nuovo forum, invita chi ti pare, tranquillo che il personaggio bamboccio non ti segue figurati, e nemmeno ha voglia o tempo di creà 160 account finti per poter leggere cosa scrivete fingendosi di volta in volta di una tifoseria differente.
    Vai avanti per la tua strada, magari è quella giusta no?
    Proponi concretamente e se è una cosa fatta bene, fanno bene a seguirti in massa, lo scrivo anche qui!

    Edited by boccio87 - 23/10/2014, 18:47
     
    Top
    .
  10. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario Hubner ti vede @ 23/10/2014, 16:42) 
    CITAZIONE (axis79 @ 21/10/2014, 14:35) 
    Dispiace amico ....ma non abbandonare Calcioland !!

    :) vediamo... non è cambiato nulla stessi personaggi, stesse magagne...
    (ovviamente non mi riferisco ne a te ne a wsb )

    quindi stai dando dei bambocci a me, rossonero padova e sansovini?? e come cazzo ti permetti? Hai fatto una proposta la si sta valutando, ti ritiri?? e sti cazzi, abbiamo campato bene anche senza di te. Ma pensa te questo!
     
    Top
    .
  11. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi calma......

    Dedo il fatto del bamboccio nn credo fosse riferito a voi ma a boccio (fede nn ti stò dando del bamboccio lungi da mè ;) ) con il quale sembra abbiano avuto screzi.....

    Almeno spero altrimenti pretendo scuse immediate....

    Detto questo ribadisco publicamente ciò che gli ho scritto in pvt...

    La sua proposta l'ho/abbiamo ritenuta interessante e la stiamo valutando NOI.....e con la parola NOI nn intendo anche boccio semplicemente per il fatto che nn è ne amministratore ne moderatore....anche se resta immutata la mia stima nei sui confronti per aver "creato" il forum e avermi dato la possibilità di gestirlo....ma la scelta è nostra....

    Quindi chiedo cortesemente di evitare polemiche inutili e senza senso,xchè qui nn si stà parlando di affari fra boccio e dario hubner ma si stà parlando del futuro del nostro forum e,scusate se è poco e se mi permetto,IO CI TENGO.....

    Appena avremmo deciso qualcosa di sicuro Gianluca verrai informato ma per ora finiamola qui con queste polemiche,grazie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    uagliu' m'avete scassat o cazz (citazione di gomorra :D )
     
    Top
    .
  13. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario Hubner ti vede @ 23/10/2014, 16:42) 
    :) vediamo... non è cambiato nulla stessi personaggi, stesse magagne...
    (ovviamente non mi riferisco ne a te ne a wsb )

    infatti non è cambiata nemmeno la stessa gente che rompe il cazzo di continuo con le sue manie di protagonismo.
    mi spiace solo che nonostante il ricambio "amministrativo", sia stato dato spazio ancora a personaggi come te che pensano solo ai cazzi loro, ad accendersi un riflettore addosso solo per essere al centro del progetto.
    eppure io lo avevo avvisato wsb, ma ahimè non sono stato ascoltato. pazienza.

    ho sempre sostenuto che questo forum non ha bisogno di gente come te, ora sarebbe troppo facile rispondere che il forum è in decadenza da più di un anno.
    il problema non è degli admin ne dei mod, è un problema generale del mondo calcio che non attira più, non fa discutere più.
    quando lo diceva il sottoscritto, è passato per coglione, per quello che non si interessava alle sorti del forum (e forse solo boccio sa l'impegno che ci ho messo insieme a lui per tirarlo su).

    poi arrivi tu, di nuovo, che vuoi fare le lezioncine su come si gestiscono i forum e su come si "convincono" le persone ad interessarsi ad un forum.
    cambio nome, cambio piattaforma. tutte cazzate.

    perchè ti ho risposto?
    perchè non mi piace nascondermi dietro al classico e vago "c'è un tipo che mi sta sul cazzo".
    tu sei abituato forse, io no.
    che mi stai sul cazzo, che hai delle idee del cazzo e che non servi ad un cazzo in questo forum te lo scrivo direttamente e di nuovo senza sotterfugi così magari qualcuno finalmente si rende conto di quanto è breve il passo tra il tuo essere gentile e disponibile a voler portare questo forum su una nuova piattaforma da te gestita (perchè alla fine è questo che vuoi, questo che hai sempre voluto).
    io l'avevo capito da tempo, da quando sei stato sbattuto fuori a calci nel culo.

    impara a non parlare o scrivere sulle persone che apparentemente non leggono, perchè poi rischi brutte figure quando esse decidono di rispondere.

    p.s.

    il vantaggio di non avere ruoli in un forum è poter scrivere liberamente senza freno a mano tirato, così da rendere meglio l'idea del concetto che vuoi esprimere.

    e mo bannatemi pure per linguaggio scurrile ed offese ad altro utente.

    vi voglio bene lo stesso
     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ben tornato va bene lo stesso? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    io ringrazio dario ubner solo per aver ricostretto ludo e boccio a tornare a scrivere :D

    qua dentro l'unico stronzo che merita di essere bannato anche all'inferno sapete chi e'.....💀
     
    Top
    .
43 replies since 16/10/2014, 12:49   544 views
  Share  
.