Proposta nuovo forum

discussione aperta a tutti gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 16/10/2014, 22:29) 
    CITAZIONE (Dario Hubner ti vede @ 16/10/2014, 22:18) 
    mah roxas concordo in parte...

    Io credo che il calcio sia di tutti e la possibilità di discuterne anche, diciamoci la verità: quanto sarebbe bello discutere di un salernitana-paganese con 30 tifosi granata e 20 paganesi?

    oppure di un livorno-pisa? ecc ...

    I bimbominkia di oggi sono i tifosi del domani, ma se noi (perdonami se mi ci metto anche io) non spieghiamo a queste persone come si discute di calcio e come si sta in una community come possono farlo?

    beh su questo hai ragione, e sarebbe ottimo dare nel nostro piccolo dei buoni valori, e sicuramente bellissimo che 30 persone diverse discutino di paganese-salernitana. Però il mio timore è che giungano 50 persone diverse che parlino solamente di Juve-Inter,per dire

    beh magari :D

    l'intento proprio quello... purtroppo non tutti tifano per juve stabia e lucchese ahaha
    ma mettiamolo come un modo per far conoscere a queste persone le nostre realtà che calciasticamente e non solo meritano...
    Inoltre io ho spiegato chiaramente ( e credo che wsb sarà concorde ) senza staff non si va da nessuna parte ... se ci sono persone che collaborano seriamente allora è possibile fare qualcosa di buono ...

    ;)
     
    Top
    .
43 replies since 16/10/2014, 12:49   544 views
  Share  
.