Proposta nuovo forum

discussione aperta a tutti gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa ti ringrazio Dario Hubner ;) per le parole di stima nei miei confronti e ringrazio anche tutti voi.....

    Ho letto e riletto la tua proposta e mi sembra interessante anche se,tengo a specificare,NON è una scelta che intendo fare da un giorno all'altro e prima vorrei avere in pvt più info tecniche,di gestione e una specie di fac-simile del nuovo sito che si andrebbe a fare...quindi penso che ci voglia cmq un pochino di tempo nel caso si decidesse di operare il cambiamento....

    Tengo solo a precisare alcuni punti per fare un minimo di chiarezza ed esprimere il mio pensiero....

    La precente discussione(PROPOSTA C1 SIAMO) era/è stata aperta per sentire anche l'opinione di voi utenti sul ritorno ad un nome che ha portato fortuna al precedente forum e che si pensava potesse ridare lustro al movimento MA,cm già detto da molti,ci sono tante variabili che io/noi mod in pvt nn abbiamo considerato e quindi alla fine prevarrà il fatto di rimanere a questo nome....

    Vedi Dario Hubner,più passano i giorni e più mi rendo conto di un problema enorme principale.....

    Ovvero che non è ne il nome sbagliato(calcioland,futbolland o chiamiamoci pure cm vogliamo)ne il fatto di fare un nuovo sito il problema principale....

    Il problema principale è IL CALCIO DI OGGI.....Basta guardare gli orari delle partite della lega pro(una mostruosità!!!),della serie B,dellla serie A e di qualsiasi serie per vedere che gli stadi sono deserti e,di conseguenza,pure le varie discussioni di calcio risultano deserte.....Oggi non è più cm una volta,purtroppo,dove potevi sfottere l'avversario sugli spalti,dove potevi vivere durante la settimana la tensione della partita,dove potevi andare su internet e nei vari forum a cercare gli avversari per sapere in quanti verrete ecc ecc.....Ormai quel calcio è morto è sepolto....E possiamo ricreare tutti i siti che vogliamo,ma l'utenza si a ed è determinata dagli stadi pieni....perchè l'utenza,ovvero quelli che scrivono,sono quelli che vanno allo stadio.....

    Ti faccio un esempio pratico,gli utenti ci sono e sicuramente ci saranno anche in un ipotetico sito nuovo ma xchè dovrebbero scrivere in discussioni deserte???

    Tu stesso(come Dedo,come solorossonero,come sansovini,come tutti insomma) xchè quotidianamente non scrivete negli appositi topic aperti delle partite della vostra squadra??? Tu/voi mi risponderete : che devo scrivere a fà se nessuno poi mi risponde?? ESATTO!!! In un Gubbio-Tuttocuoio (ho fatto un esempio puramente casuale ;) ) dedo può scriverci anche tutti i giorni ma rimarrrebbe sempre è solo lui a scrivere...A MENO CHE,tutti noi (io,solorossonero,tutti insomma) andiamo a commentare e a creare movimento in modo che un utente "nuovo" sia invogliato a scrivere....

    Questo per dire che dal mio punto di vista il nocciolo del problema siamo noi in primis che dobbiamo tornare a scrivere(anche se sò che è uno sbattimento) nei nostri topic partita delle nostre squadre poi tutto il resto piano piano viene da sè...

    Il calcio di oggi ormai è morto quindi possiamo fare tutti i nuovi siti che vogliamo dal mio punto di vista ma il risultato non cambierebbe di molto....

    Detto ciò cmq ci terrei a ricevere in pvt piu info in merito e ti riconosco l'impegno e la lodevole iniziativa che hai avuto.....
     
    Top
    .
43 replies since 16/10/2014, 12:49   544 views
  Share  
.