Proposta C1 SIAMO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    53.33%
    8
  • SI
    46.67%
    7
This poll is closed (Voters: 15)

Proposta C1 SIAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 16/10/2014, 11:52) 
    Ricordo ancora il topic che apristi sulla squadra "politicamente schierata"....una vera chicca !!

    ;)

    AHAHAHAHHA

    ricordo che abbiamo fatto qualche battaglia in merito assieme anche al caro monzino che cercherò di recuperare ;)

    cmq ragazzi se volete io mi metto all'opera per realizzare un nuovo forum ( che mi piacerebbe affidare a WSB ), ho un sacco di idee per provare a fare qualcosa di più popolato e magari divertente... alla fine ci conosciamo un po' tutti e sarebbe bello se tutti assieme proviamo a realizzare qualcosa di nuovo :)

    g
     
    Top
    .
  2. Fanatik Reggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine è l'utenza, che fa andare avanti un forum, se nella stanza c1siamo invece dei soliti 9-10 utenti c'è ne fossero almeno altri 15 in piu', sarebbe davvero uno scannatoio.
     
    Top
    .
  3. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario Hubner ti vede @ 16/10/2014, 11:58) 
    CITAZIONE (axis79 @ 16/10/2014, 11:52) 
    Ricordo ancora il topic che apristi sulla squadra "politicamente schierata"....una vera chicca !!

    ;)

    AHAHAHAHHA

    ricordo che abbiamo fatto qualche battaglia in merito assieme anche al caro monzino che cercherò di recuperare ;)

    cmq ragazzi se volete io mi metto all'opera per realizzare un nuovo forum ( che mi piacerebbe affidare a WSB ), ho un sacco di idee per provare a fare qualcosa di più popolato e magari divertente... alla fine ci conosciamo un po' tutti e sarebbe bello se tutti assieme proviamo a realizzare qualcosa di nuovo :)

    g

    Ciao madrid, certo che ti voglio bene a me non sei mai stato antipatico e questo lo sai, mi fa veramente piacere leggere queste tue parole che convidoo in pieno. Sentiamo wsb, ma credo che non abbia problemi, in fondo è quello che vogliamo tutti, migliorare e se cè gente con voglia ed idee nuove è benvenuto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    per me qualsiasi proposta e' valida anche quella di un nuovo forum anche quella di essere di nuovo un semplice Sansovini insomma fate come cazzo vi pare :lol:
     
    Top
    .
  5. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 16/10/2014, 12:36) 
    per me qualsiasi proposta e' valida anche quella di un nuovo forum anche quella di essere di nuovo un semplice Sansovini insomma fate come cazzo vi pare :lol:

    che già ti sei stufato del ruolo??? che fancazzista!
     
    Top
    .
  6. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli :)
    in primis vi voglio bene a tutti ... ricordo bene anche di Sansovini che era piùttosto in gamba .. alla fine mi siete tutti tutti simpatici e quindi vi faccio una proposta... (a breve creo un topic e ne discutiamo tutti lì così da capire come muoverci al meglio ) ... se riesco entro con il mio vecchio nick ahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Grande Madrid !!

    :)
     
    Top
    .
  8. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nada non posso recuperarlo ... cioè ho accesso passw ecc ma sto nel gruppo dei DIFFIDATI... (grazie al caro boccio)
    Detto ciò dopo pranzo ( tra circa 1 h ) aprirò un topic e vi spiego cosa ho in mente ... e mi piacerebbe sentire la vostra opinione... :)
     
    Top
    .
  9. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, abbiamo un problema con questo non vedo cosa ci può portare un forum totalmente nuovo

    saluti madrid

    che poi problema grosso non è, questo è un forum che non ha costi, ruba pochissimo impegno per noi ed è solo un punto di ritrovo. Diciamo tutto quello che può interessare maggiormente.
     
    Top
    .
  10. Gubbio Alé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei favorevole un cambio di nome del forum ma non con c1siamo perché interesserebbe a soli tifosi di C che se poi la propria squadra va in B o D lascerebbero il forum.
    Come già scritto da qualcuno opterei per un nome che riguarda dalla serie B in giu, un calcio più provinciale e vero, tanto vedo i topic della A ( tolti i veronesi, dedo e axis) non vengono commentati da nessuno.
    Io metterei in risalto discussioni sulla serie B, lega pro, serie D ed in più discussioni sul tifo e il movimento ultras.
    Non so quanto era più bello c1siamo dato che ci venivo solo a leggere, su calcioland alla fin fine mi ci trovo bene anche se qualche volta scrivo tanto, altre volte sto giorni senza scrivere perche non trovo nessuna discussione interessante.
    Anche le idee di Dario sono buone e giuste.
     
    Top
    .
  11. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xavier87 @ 16/10/2014, 14:44) 
    bah, abbiamo un problema con questo non vedo cosa ci può portare un forum totalmente nuovo

    saluti madrid

    che poi problema grosso non è, questo è un forum che non ha costi, ruba pochissimo impegno per noi ed è solo un punto di ritrovo. Diciamo tutto quello che può interessare maggiormente.

    ciao xavier

    ho aperto un topic dai un'occhiata ( cmq si parla di costi gratuito e di poco tempo anche nella mia idea )

    https://calcioland.forumfree.it/?t=69679492

    g
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi liberissimi di fare cio che piu credete opportuno, lo state mandando avanti il meglio possibile, avete tutti i diritti del mondo a far cio che credete per rilanciarlo, però vi dico una cosa: scrivete su google: FORUM LEGA PRO. Guardate qual è il primo forum che arriva come risposta (bravi a tutti).... Siamo già il forum di serie C piu grande d italia, e questa cosa la dice lunga....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    e' vero
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Abbiamo sempre sostenuto che sul piano della C siamo ben messi, ci manca la A, e molta B....
    Non è tornando al nome c1siamo che risolviamo, anzi, come avete visto anche voi, la C in Italia siamo il forum piu grande, e il mortorio attuale, fa capire quanto questa categoria tira...a voglia di fa il sito sportube.....

    Poi per me lo potete chiamare anche C1risiamo, state mandando avanti questo forum voi, ed avete tutto il diritto di rilanciarlo come meglio credete, addirittura dando credito a chi un commento si, un commento no, mi tira in ballo, mandandomi mp coi cuoricini a prendermi x il culo...bah....

    Qualsiasi strada prenderete, io tiferò x voi
     
    Top
    .
  15. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boccio, la proposta di rinominarlo c1 siamo l'ho fatta io. Abbiamo aperto questo topic, per sondare giustamente come la pensa chi il foro lo vive tutti i giorni, e se leggi daccapo il topi ci sono molti interventi di utenti che giustamente ci fanno notare la loro opionione contraria x i più svariati motivi, alcuni dei quali noi dello staff non avevamo nemmen considerato. Cmq a breve si deciderà il dà farsi. Riguardo la seconda parte del messaggio, è stata fatta una proposta da un utente, noi non diamo credito, ma ascoltiamo cosa ha dà dire. Valuteremo con la dovuta calma ogni dettaglio. Poi se ti manda bacini, bhe...che ti devo dire....ognuno ha la propria intelligenza, usatela come meglio credete.
     
    Top
    .
65 replies since 13/10/2014, 14:14   798 views
  Share  
.