CIAO RAGAZZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che qualche gruppo ultras c'è sempre,ma 1 sono tutti tesserati,2 non abitano nemmeno nella città che tifano,3 di mentalità ultras non hanno nulla.

    beh se guardiamo al passato sì,parlavo del presente
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo alla tessera credo non avessero scelta,poi beh gruppo come i viking juve son dei signori gruppi
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si oggi c è poco.
    dai patavino... loro che sono le "blasonate" dovevano alzare la voce...invece niente hanno pensato solo a loro...poi vabbè ci sarebbero altre cose da dire...
     
    Top
    .
  4. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 24/9/2014, 20:35) 
    riguardo alla tessera credo non avessero scelta,poi beh gruppo come i viking juve son dei signori gruppi

    se non fosse per il fatto che , non vorrei sbagliarmi,ma sono nati e hanno sede a milano :lol:
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che problema c'è? stiamo parlando comunque di squadre con un certo seguito, il pisa lo tifano solo a pisa città? dalle nostre parti l'alta riviera del brenta in provincia di padova tifa per il vicenza e la bassa riviera in provincia di venezia tifa per il padova,l'alto polesine e zona montagnana in provincia di padova tifa hellas. mi ricordo anche che c'era una sezione bergamo delle brigate gialloblu
     
    Top
    .
  6. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un conto è uno che uno che abita a san miniato e tifa pisa,un conto è uno che è di milano ed è fondatore del gruppo più di spicco attualmente della juve,non mi sembra proprio la stessa cosa
     
    Top
    .
  7. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai parlando comunque di una squadra che ha tifosi ovunque quindi è anche normale che abbia un gruppo ultras fuori sede. Anche in veneto c'è una sezione della curva sud milano che forse è la piú grande in italia
     
    Top
    .
  8. SBValessandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quelli li accetto... Odio quelli che poi salgono sul carro dei vincitori quando la squadra della propria città sale a buoni livelli. Quando andavamo a Novara negli anni 90 eravamo più noi in trasferta che loro in casa, magicamente con il Novara in A sono diventati tutti tifosi... E questo penso che succederebbe anche a noi di Alessandria. Noi siamo a 70km da Genova (genoa e samp) 80km da torino (toro e juve) e 100km da Milano (milan e inter) capite bene che una grossa fetta di tifo se la prendono loro ma come pensate che andrebbe se andassimo in B e poi in A?
     
    Top
    .
  9. AzzurroNovara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SBValessandria @ 25/9/2014, 09:44) 
    Io quelli li accetto... Odio quelli che poi salgono sul carro dei vincitori quando la squadra della propria città sale a buoni livelli. Quando andavamo a Novara negli anni 90 eravamo più noi in trasferta che loro in casa, magicamente con il Novara in A sono diventati tutti tifosi... E questo penso che succederebbe anche a noi di Alessandria. Noi siamo a 70km da Genova (genoa e samp) 80km da torino (toro e juve) e 100km da Milano (milan e inter) capite bene che una grossa fetta di tifo se la prendono loro ma come pensate che andrebbe se andassimo in B e poi in A?

    eravate più voi in trasferta che noi in casa???
    comunque sul resto hai ragione, purtroppo abbiamo San Siro a mezz'ora di macchina e juventus stadium e olimpico a un'ora, e a Novara il fatto di aver passato tutti gli anni '80 e '90 (i migliori per gli ultras e il pubblico in genere) a fare campionati anonimi in C2 con proprietà senza soldi o che pensavano solo agli affari propri ha peggiorato ancora di più le cose. I tre play-out consecutivi a fine anni '90 sono stati poi un'altra mazzata.

    Però questi anni di B e A hanno smosso un po' la città, in queste prime due giornate abbiamo fatto 3500 spettatori con il Feralpi e 3900 con la Cremonese, numeri che in passato in C1 erano per partite di un certo interesse e ora è diventata normalità, e al momento abbiamo la media spettatori più alta del girone.
     
    Top
    .
  10. Fanatik Reggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ragazzi, io mi ricordo di un PARMA-JUVENTUS, dove i tifosi della juve sono riusciti a prendere cinghiate anche dai parmensi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malattiataranto @ 24/9/2014, 20:42) 
    si oggi c è poco.
    dai patavino... loro che sono le "blasonate" dovevano alzare la voce...invece niente hanno pensato solo a loro...poi vabbè ci sarebbero altre cose da dire...

    e' il mio esatto pensiero ma se ne sono sbattute le palle
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se loro non si fossero tesserati oggi avrebbero il posto occupato da altri, un po la stessa cosa che è successo a verona
     
    Top
    .
41 replies since 23/9/2014, 08:05   368 views
  Share  
.