Empoli-Milan

Anticipo 4° giornata di Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fGjWN UwX5C

    Martedi 23 Settembre Ore 20.45
     
    Top
    .
  2. SBValessandria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daniele Croce ex Alessandria titolare contro il Milan. Maurizio Sarri nostro ex mister.... Soddisfazioni!
    E vincono pure...
     
    Top
    .
  3. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nizia a venire fuori la pochezza di questo Milan, il Mangiabresaola non lo risolleverà questo è poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  4. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai pochezza mi sembra esagerato, sicuramente non è un milan da primi tre posti, è una squadra nuova che sta mostrando cmq un gioco migliore di allegri (e non ci voleva assai) ed una mentalità diversa rispetto ad allegri e seedorf.
    Poi tolto il macigno davanti le soluzioni offensive sono diverse.
    Ora l'ultimo peso è diventato Bonera, ma credo che solo un bel infortunio può toglierlo dalle palle!

    Ieri tolto un primo tempo imbarazzante, complice due genialate di bonera (e non solo) in difesa. Poi nella ripresa si è addirittura rischiato di vincere...qualcuno ad Empoli ha vinto su autogol e nessuno ha parlato di pochezza...
     
    Top
    .
  5. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xavier87 @ 24/9/2014, 14:37) 
    dai pochezza mi sembra esagerato, sicuramente non è un milan da primi tre posti, è una squadra nuova che sta mostrando cmq un gioco migliore di allegri (e non ci voleva assai) ed una mentalità diversa rispetto ad allegri e seedorf.
    Poi tolto il macigno davanti le soluzioni offensive sono diverse.
    Ora l'ultimo peso è diventato Bonera, ma credo che solo un bel infortunio può toglierlo dalle palle!

    Ieri tolto un primo tempo imbarazzante, complice due genialate di bonera (e non solo) in difesa. Poi nella ripresa si è addirittura rischiato di vincere...qualcuno ad Empoli ha vinto su autogol e nessuno ha parlato di pochezza...

    Savè è opinione mia personale, se poi il campo mi smentirà, meglio x voi
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2014, 20:07   36 views
  Share  
.