Hellas Verona-Cremonese

Terzo Turno Coppa Italia 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco_usc
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    5,270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma no non è per lo sminuire è che mi sarei stupito del contrario tra una squadra di A da OTTAVO posto e una di C di ragazzini neonata; ci manca solo che non ci sia alcuna differenza(ha preso 2 pappine il PISA con un'organico di B a bergheèm!)...solo un mesa fa in piena preparazione poteva succedere qualcosa. Ok poi è bello sognare, per me in primis ma la realtà è questa. Il dominio cè stato, impossibile che il gioco lo facessimo noi, nel primo tempo sette palle gol ma per me è stato importante capire il come: ossia SOLO da palle da fermo o vi abbiamo costretti a tirare dal limito SPESSO , nostro punto debole ocme detto LE FASCE, ma NESSUNO sbandamento centrale, nessuna minchiata increbile, ergo si sono difesi in maniera ordinata e decorosa ed è già molto. :) infatti nel 1T io ricordo il miracolo di battaiola su toni dopo un corner, il tiro sbagliato da lazaros su uscita di battaiola che scivola sul terreno infame e gli regala palla sempre da corner -un peccato un prato cosi malmesso per uno stadio cosi bello- un paio di tiri dal limite su cui battaiola va con sicurezza e un colpo di testa alto sulla traversa. per esempio per assurdo nel 1T a TRAPANI, seppur in doppio vantaggio, di tiri NELLO SPECCHIO ne abbiamo subiti ben più di DUE e il secondo VENTURI ha fatto veramente MIRACOLI seriali. Abbiamo meritato ma abbiamo avuto anche molta fortuna, componente fondamentale per buttar fuori squadre di categoria superiore.

    Nel 2T peccato per il contropiede subito con il regalo-svista dell'assistente e per il rimpallo casuale con cui TONI da terra si ritrova il pallone tra i piedi, avrei voluto vedere quanto avrebbero retto ancora sti ragazzini; a causa di questo han preso la bambola ma ci sta... resta il fatto che l'altro gol è arrivato ancora da corner(come volevasi dimostrare)dove soffriamo la fisicità altrui(gran pecca nel calcio odierno) e l'ultimo su palla ormai nostra persa malamente da un gambaretti esausto che sbaglia un banalissimo appoggio... unico vero errore madornale in 90°! Nonostante ciò nel finale han avuto la forza di colpire un palo con Tripsa un 97' e far fare un'altra bella parata a rafael con Kirilov. Più di cosi non potevano fare son già soddisfatto che abbiano dato il meglio visto i precedenti.

    :)

    CITAZIONE (cangrande @ 25/8/2014, 14:13) 
    Non capisco questa polemica: e' colpa del nostra se siete in serie C?
    A occhio ho detto che saranno stati sui 200 ospiti. Scusa eh ma non riesco a contarli tutti a uno a uno e anche se potessi non lo farei. Magari tanti sono entrati a partita in corso.

    Il fuorigioco nel primo gol se c'e' e' di poco e dalla tv io non sono sicuro che lo sia: Video ferma al minuto 3:18.

    Cmq, cosa vuoi che ti dica, meritavate di vincere il risultato e bugiardo e siamo andati avanti solo per culo.

    buon campionato.

    macche polemica, era solo per commentare. capisco che voi veneti l'ironia specie se amara nn sappiate cosa sia ma cangrande io nn sono il tipo di vercelli per cui fammi il piacere. abbiamo giocato ne più ne meno di quanto fa una squadra di serie C, o lo avete rimosso? :D :alienff:

    per i numeri riporto il dato giornale locali che non sono la verità (stile sindacati polizia nelle manifestazione)assoluta come tu hai riportato i tuoi, nient'altro.

    saluti

    ps il fuorigioco per chi dei miei conoscenti era in tribuna pare netto (fermando l'immagine pare pure a me) dalla curva ovviamente NO (e tra parentesi se il centrale fosse dietro al portiere quando tocca palla toni lo sarebbe anche in quel frangente, ma su quello non si capisce chiaramente quanto il primo...), ma son quisquglie...che abbiate meritato è EVIDENTE.
     
    Top
    .
15 replies since 20/8/2014, 21:29   154 views
  Share  
.