Hellas Verona-Cremonese

Terzo Turno Coppa Italia 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco_usc @ 25/8/2014, 12:11) 
    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 24/8/2014, 23:16) 
    Un bel Verona contro una Cremonese volenterosa ma niente più. La sensazione è che con un altro paio di innesti davanti ( e arriveranno) quest'anno ci RIdivertiamo. Alè Verona.

    una cremonese volenterosa ma niente più (come lo era l'hellas 3anni fa in CI fa quando era in nostra compagnia tanto per intenderci) con quei 10 anni di meno di media (il portierino su cui puntiamo: BATTAIOLA è un ex BERETTI nel 2006 TONI ai mondiali lui in 5^ elementare, LOMBARDO in mezzo al campo è il figlio di attilio, i subentranti TRIPSA e la stellina REJ MANAY sono dei '97 etc) che -però- ha beccato la prima (dopo sono andati in bambola) rete solo IN CONTROPIEDE dopo 50minuti con un gol di culo(=assist causale da maidiregol )del sempre verde TONI, però in posizione di NETTO fuorigioco sul cross(nonostante potesse finire 6-0, certi regalini mi stanno indigesti.) :rolleyes:

    la presenza ospite era il doppio = 400, a meno che ai botteghini della rivendita(l'unico in città si è guastato sabato e altri hanno rinunciato) abbiano detto balle sui biglietti venduti poi riportati sulle cronache locali.

    PS unico pensierino per quanto riguarda i MIEI, ottimo voler programmare per la PRIMA volta coi giovani, era ora; MA PURTROPPO siamo veramente LEGGERINI in ogni reparto... ci difendiamo con ordine, i reparti stanno alle distanze giuste MA soffriamo di brutto le palle da fermo(corner puniz etc) e i cross dalle fasce(già a trapani il secondo VENTURI aveva fatto i MIRACOLI). non a caso il 2° gol è venuto da corner con la ns punta brighenti a ciccare la palla di testa in anticipo... a parte lombardo e bassoli(l'unico ben piazzato e nemmeno tanto, sarà 72kg) il resto della ciurma sono dei nani da giardino, ottimo per l'attacco veloce ma per difendersi AIUTO...

    Non era assoluta mia intenzione sminuirvi, mi sono limitato a riportare quello che ho visto sul campo. Nel primo tempo abbiamo avuto 7 palle gol, quindi quello che non siamo riusciti a buttare dentro nella prima frazione lo abbiamo fatto nella ripresa. Normale che tra una squadra di serie A e di serie C ci sia questa differenza, altrimenti avrei di che preoccuparmi. A me del Verona è piaciuto tantissimo il fatto che questa squadra sa esattamente cosa fare in campo, gioca bene e con altri due colpi in attacco siamo pronti a dare battaglia anche quest'anno.

    Un in bocca al lupo per il vostro campionato.
     
    Top
    .
15 replies since 20/8/2014, 21:29   154 views
  Share  
.