Napoli-Athletic Bilbao

Preliminare Champions League 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sansovini
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xavier87 @ 20/8/2014, 13:51) 
    Vabbè, qui dimostrate la stessa "ignoranza" che affligge napoli ed i napoletani.
    Insigne fosse nato a buenos aires veniva osannato giorno e notte.
    Qualcuno mi spieghi perchè tanti applausi ad Hamsik ieri sera???? Fantasma che più fantasma non si può. E Callejon??? Mangiato lo stesso gol, se non peggio, di Insigne.
    I profeti in patria a napoli non vanno bene, potrei fare una lunga lista. Fossi Insigne andrei via immediatamente per due motivi. Il primo fuori da Napoli potrebbe veramente diventare un buonissimo calciatore, il secondo che a Napoli i napoletani non fanno bene.

    Detto questo, parlando della partita, ieri Atletico con il pallino del gioco per oltre 60 minuti, poi il gol dal nulla, la paura e via dicendo ha mostrato alcune lacune.
    Se il Napoli non recupera condizione fisica è fuori al 80%, se mette benzina nelle gambe allora può farcela.

    che nessuno sia profeta in patria e' innegabile, succede sempre, vero pure che si fosse chiamato Lorenzigno era un fenomeno, pero' dopo quella partita negativa, quando esci, con quel momento di tensione, becchi i fischi ti stai zitto, perché fai del male solo a te stesso, si ricordasse che due anni fa Zeman l'ha fatto crescere senno' stava ancora a crotone , caratterialmente molto meglio immobile e verratti a livello di umiltà e sensibilità.
    Entrato Marteens ha fatto un massacro, vero che aveva nelle gambe giusto quella mezz'ora ma la differenza e' stata abissale.
     
    Top
    .
28 replies since 19/8/2014, 14:24   237 views
  Share  
.