Germania-Argentina

Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A un certo punto della cerimonia di premiazione son rimasto meravigliato,in un inquadratura dal campo si vedevano i giocatori tedesci salire la scalinata tra due ali di saluti romani ... Mi aspettavo a quel punto che mettessero l'inno del terzo reich... Poi mi sono accorto che tutte quelle persone avevano le braccia tese.. Ma col telefonino in mano per fare le foto... :P :D :lol: :B): :sisisi:
     
    Top
    .
  2. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la francia la vedo bene anch'io! germania idem. in prospettiva sicuramente le migliori.la germania sarà la squadra da battere per altri 8 anni sicuri.
    sulla spagna non saprei,non conosco la loro situazione giovanile.
    all'europeo invece con un altro allenatore il belgio arriva fra le prime 4 sicuramente,salvo sorprese.
    in italia invece i giornali cercano scoop facendo a gara su chi trova prima le radici italiane dei giocatori campioni del mondo,altrimenti esaltando la presenza italiana in finale,rizzoli :lol: concordo un bagno di umiltà servirebbe.
    basterebbe poco secondo me,cambiare mentalità e basta. alla fine i vari fenomeni li trovi anche nelle periferie di città,ci sarà pur un goetze italiano sperduto da qualche parte nella penisola.
    in prospettiva per l'italia,fra 4 anni vedo titolari goldaniga in difesa e provedel in porta,passati da pisa quest'anno, non mi meraviglierei però rimangano le quarte scelte dietro ai vari barzagli chiellini bonucci che giocheranno il mondiale in russia pur avendo 40 anni
     
    Top
    .
  3. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 14/7/2014, 23:59) 
    Effettivamente è il mondiale più brutto che abbia mai visto, dall'82 ad oggi.

    Eh, Italia 90 e USA 94 sono passati alla storia per il bel gioco. In Italia-Brasile nel 94 c'e' stata 1 occasione da gol (chiamiamola cosi anche se era una papera di Pagliuca) su 120 minuti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (padova81 @ 15/7/2014, 00:57) 
    A un certo punto della cerimonia di premiazione son rimasto meravigliato,in un inquadratura dal campo si vedevano i giocatori tedesci salire la scalinata tra due ali di saluti romani ... Mi aspettavo a quel punto che mettessero l'inno del terzo reich... Poi mi sono accorto che tutte quelle persone avevano le braccia tese.. Ma col telefonino in mano per fare le foto... :P :D :lol: :B): :sisisi:

    Nostalgia canaglia.... :sisisi:
     
    Top
    .
  5. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cangrande @ 15/7/2014, 09:55) 
    CITAZIONE (SoloRossonero @ 14/7/2014, 23:59) 
    Effettivamente è il mondiale più brutto che abbia mai visto, dall'82 ad oggi.

    Eh, Italia 90 e USA 94 sono passati alla storia per il bel gioco. In Italia-Brasile nel 94 c'e' stata 1 occasione da gol (chiamiamola cosi anche se era una papera di Pagliuca) su 120 minuti.

    non parlo della finale, ma dell'intera competizione
     
    Top
    .
  6. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga comunque pure per quanto riguarda tevez...ok palacio fa cagare...ma parliamo di uno che in Europa non fa un gol dal 1975.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axis79 @ 14/7/2014, 23:39) 
    CITAZIONE (Robert 69 @ 14/7/2014, 23:11) 
    sto' affittando un piccolo appartamento a montesilvano eredita' dei miei nonni che ho ristrutturato, sabato si e' presentata una ragazza che studia psicologia, sai quelle tipette carine, serie con l'occhialino da professoressa? E' di ascoli satriano zona tua comunque molto accattivante mi tocchera' fare il padrone di casa serio.....se ci riesco... :woot:

    E fai il bravo padrone di casa !!

    Cmq sono venuto lo scorso weekend a PE ma purtroppo il tempo non é stato un granché !

    per carita' inverno pieno, comunque informati prima di partire, per esempio ieri pure faceva pena oggi gia' fa un caldo atomico chi cazz ci capisce piu' niente!

    CITAZIONE (kaka85x @ 14/7/2014, 18:48) 
    Un pò troppo sobri cmq sti tedeschi. Nel 2006 c'era camoranesi rasato, gattuso che mangiava l'erba, oddo ubriaco ai microfoni...

    hai ragione ma non per niente sono tedeschi, fosse successo a noi, i festeggiamenti andavano avanti fino a ferragosto :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    SanZo dal fine settimana arriva il caldo africano con Caronte...:D

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 15/7/2014, 12:09) 
    CITAZIONE (cangrande @ 15/7/2014, 09:55) 
    Eh, Italia 90 e USA 94 sono passati alla storia per il bel gioco. In Italia-Brasile nel 94 c'e' stata 1 occasione da gol (chiamiamola cosi anche se era una papera di Pagliuca) su 120 minuti.

    non parlo della finale, ma dell'intera competizione

    Sono d'accordo con te !

    Mondiale scandaloso dalla prima partita fino alla finale !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axis79 @ 15/7/2014, 17:19) 
    SanZo dal fine settimana arriva il caldo africano con Caronte...:D

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 15/7/2014, 12:09) 
    non parlo della finale, ma dell'intera competizione

    Sono d'accordo con te !

    Mondiale scandaloso dalla prima partita fino alla finale !

    Caronte sabato mandasse la figlia che se e' topa le facciamo le treccine..... :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robert 69 @ 15/7/2014, 17:21) 
    CITAZIONE (axis79 @ 15/7/2014, 17:19) 
    SanZo dal fine settimana arriva il caldo africano con Caronte...:D

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 15/7/2014, 12:09) 
    non parlo della finale, ma dell'intera competizione

    Sono d'accordo con te !

    Mondiale scandaloso dalla prima partita fino alla finale !

    Caronte sabato mandasse la figlia che se e' topa le facciamo le treccine..... :lol:

    Le facciamo mangiare qualche rustelle...:)
     
    Top
    .
  11. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di caldo... e' interessante che l'Italia ha fatto una preparazione al mondiale per abituarsi al caldo umido (facevano gli allenamenti con le tute) mentre i tedeschi sono andati 2 settimane in Val Passiria al fresco (anzi al freddo mi sa che c'era ancora la neve!)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cangrande @ 15/7/2014, 18:08) 
    A proposito di caldo... e' interessante che l'Italia ha fatto una preparazione al mondiale per abituarsi al caldo umido (facevano gli allenamenti con le tute) mentre i tedeschi sono andati 2 settimane in Val Passiria al fresco (anzi al freddo mi sa che c'era ancora la neve!)

    Un altra enorme cazzata di quell'idiota di Prandelli e di tutto il suo staff
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    10548270_10152320870402639_498670713053956127_o
     
    Top
    .
87 replies since 10/7/2014, 13:32   596 views
  Share  
.