Brasile-Germania

SemiFinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pro nel cuore @ 9/7/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (padova81 @ 9/7/2014, 13:21) 
    Pro,se vince l'argentina non ci raggiunge perchè ad ora ha solo due mondiali. Dovesse vincere la germania ci raggiungerebbe.

    E' vero Padova, :D hai ragione da vendere.
    E poi...diciamocelo...veder perdere gli unni...è una grande soddisfazione! ;)

    Una grandissima soddisfazione !!

    Poi tanto sono abituati a perdere....per loro non sarebbe una novità !

    :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ma domanda scema..come fate a seguire il mondiale? o l italia? se posso chiedervelo è... io ..come ormai avrete capito :D è dal dopo usa 94.. <_<
     
    Top
    .
  3. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 9/7/2014, 15:26) 
    ma domanda scema..come fate a seguire il mondiale? o l italia? se posso chiedervelo è... io ..come ormai avrete capito :D è dal dopo usa 94.. <_<

    io seguo il mondiale,non l'italia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxasP @ 9/7/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 9/7/2014, 15:26) 
    ma domanda scema..come fate a seguire il mondiale? o l italia? se posso chiedervelo è... io ..come ormai avrete capito :D è dal dopo usa 94.. <_<

    io seguo il mondiale,non l'italia

    Io ho seguito l'Italia come faccio sempre perché é la mia Patria e io sono nazionalista poi purtroppo é andata malissimo e cmq ho continuato a seguire le partite ...sarei stato felice se avesse vinto il Brasile ora mi accontenterei che non lo vincesse la Germania !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    cremonese se uno ama il calcio inteso come passione e' chiaro che si vede tutto il mondiale, come io sto' facendo, come ieri sera ho tifato germania e stasera tiferei per l'olanda perche' mi e' simpatica
     
    Top
    .
  6. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 9/7/2014, 14:02) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 8/7/2014, 23:48) 
    :D :D :D :D

    il tiki taken tedesco ha fatto la bua :lol:

    CITAZIONE (kaka85x @ 8/7/2014, 23:22) 
    Madonna che mazzata...Germania decisamente più forte...certo non mi aspettavo 5 gol in mezz'ora xD

    Adesso tocca all'Argentina...vorrei vedere na finale giocata a calcio. Se passano quelli prepariamoci alle barricate...dai Olanda!


    Ah...e tornando alla Germania...a questi manca Reus...che è STRAforte

    con la difesa lenta che si ritrova l olanda nn ne becca 7 dalla germania...3o4 si però :D
    reus ,bender...draxler nn ha fatto una presenza.

    Ma il problema mica è il difensore in se...problema è la fase difensiva. Ieri il Brasile ha giocato con 4 attaccanti, manco stesse giocando contro l'Algeria. Serve equilibrio e compattezza. Van Gaal non è uno sprovveduto.

    infatti è la fase difensiva dell olanda che mi è parsa tutt altro che buona...
    van gaal è un volpone....ma ha vinto con un rigore inesistente col messico,e col costa rica ha vinto ai rigori;e sulla carta hanno avuto il cammino più semplice.
    da quel che ho visto l olanda è una squadra che si affida sulle fasce,specie quella di robben...nn ha qualità a centrocampo,ma molta fisicità...difesa e ripartenze,;lascia stare la partrita col costa rica,ci mancherebbe nn facessero loro la partita....con una squadra più organizzata farebbero molta fatica.

    CITAZIONE (RoxasP @ 9/7/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 9/7/2014, 15:26) 
    ma domanda scema..come fate a seguire il mondiale? o l italia? se posso chiedervelo è... io ..come ormai avrete capito :D è dal dopo usa 94.. <_<

    io seguo il mondiale,non l'italia

    idem

    CITAZIONE (padova81 @ 9/7/2014, 13:21) 
    Pro,se vince l'argentina non ci raggiunge perchè ad ora ha solo due mondiali. Dovesse vincere la germania ci raggiungerebbe.

    l argentina vinse anche nel 1942 ma nn gli fu giustamente riconosciuto...per me i mondiali hanno valore dal 50 in poi....prima molti lo boicottavano,le partecipazioni erano su inviti,nn vi erano qualificazioni, c erano delle situazioni particolari...diciamo che più che una competizione mondiale,era una competizione su chi c era.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Tarantino solito comunista :D che con conta i 2 mondiali vinti dalla grande Italia di Pozzo durante il Ventennio !

    Una nazionale fortissima che vinse anche alle olimpiadi di Berlino nel 1936
     
    Top
    .
  8. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 9/7/2014, 16:49) 
    Tarantino solito comunista :D che con conta i 2 mondiali vinti dalla grande Italia di Pozzo durante il Ventennio !

    Una nazionale fortissima che vinse anche alle olimpiadi di Berlino nel 1936

    nn conto manco quelle vinte dall uruguay però :D
    dai a prescindere da chi partecipava al mondiale in quei anni...le guerre civili...molte nazioni manco esistevano,altre erano ancora colonie...i regimi che vedevano di buon occhio le vittorie :D
    diciamo che dal 50 in poi vincere il mondiale era un pò più difficile e competitivo;e cmq molte nazioni anche dopo il 50 lo boicottavano...e c erano situazioni ancora gravi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Era un altro calcio....ancora agli albori ma sicuramente più genuino ed onesto di quello di adesso !!
     
    Top
    .
  10. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 9/7/2014, 17:09) 
    Era un altro calcio....ancora agli albori ma sicuramente più genuino ed onesto di quello di adesso !!

    più genuino sicuramente...più onesto nn ci giurerei :)
    era un altro calcio...altri tempi...hai detto bene.
     
    Top
    .
  11. Pro nel cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 9/7/2014, 17:09) 
    Era un altro calcio....ancora agli albori ma sicuramente più genuino ed onesto di quello di adesso !!

    Quoto alla stragrande, era il vero calcio! ;)
    O forse ( ma cazzo, mi pare di parlare come un fascista :D ) era più vero nel 1966 quando, di fronte ad H.M. , l'Inghilterra fottè un mondiale alla Germania Ovest? :(
    Guardatevi le immagini...

    Malattia, è come se oggi non giocassimo perché fra 70 anni inventeremo campi su cui non piove mai o chissà che altro.
    Ogni tempo ha le sue storie, le Olimpiadi di Mosca vennero, giustamente, boicottate da molti paesi occidentali...

    Be', nessun mondiale a ben vedere è perfetto.
    Il Brasile dell'82 è stato il più bel Brasile che io, ad esempio, abbia visto. Ed ha vinto l'Italia.

    ;) ;) ;) ;) Quel Taranto, sia io che te lo sappiamo, era più forte di quella Pro e di quel Carpi.
    La Pro ebbe un culo di livelli stratosferici. ;)

    Via, Malattia, ogni tempo ha le sue storie.
     
    Top
    .
  12. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque giusto per fare una piccola digressione nazionale. Questi ne hanno presi 7 dalla Germania nel mondiale giocato in casa. Devastati completamente.
    Vanno davanti le telecamere:

    David Luiz in lacrime chiede scusa a tutti per lo scempio visto in campo e per la sua prestazione

    Scolari chiede scusa a tutti per le scelte fatte e si addossa la colpa di tutto.

    L'Italia esce dal mondiale ai GIRONI:

    Prandelli, colpa mia, do le dimissioni...però questo non è buono, neppure quello...ah se avessi avuto Montolivo.

    Buffon: non ci servono figurine

    De Rossi: non ci servono figurine
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facemmo più punti anche della ternana...purtroppo pagammo giustamente per colpa di altro...però mi piacerebbe che a pagare fossero tutti nessuno escluso....purtroppo la fortuna come sempre nn ci tese una mano...
    certo,ogni tempo ha le sue storie ,e ciò che ne consegue...l italia e l uruguay in quei anni magari erano più forti,più fortunati...ma in un contesto che deve essere preso in considerazione.poi nel calcio,come nella storia,sono successe cose strane ,e più o meno chiare,come avviene oggi d altronde.

    CITAZIONE (kaka85x @ 9/7/2014, 17:58) 
    Comunque giusto per fare una piccola digressione nazionale. Questi ne hanno presi 7 dalla Germania nel mondiale giocato in casa. Devastati completamente.
    Vanno davanti le telecamere:

    David Luiz in lacrime chiede scusa a tutti per lo scempio visto in campo e per la sua prestazione

    Scolari chiede scusa a tutti per le scelte fatte e si addossa la colpa di tutto.

    L'Italia esce dal mondiale ai GIRONI:

    Prandelli, colpa mia, do le dimissioni...però questo non è buono, neppure quello...ah se avessi avuto Montolivo.

    Buffon: non ci servono figurine

    De Rossi: non ci servono figurine

    ...chi ha dimenticato le palle a casa quando facevano le dichiarazioni...?
    :D :D
    però se avesse avuto montolivo...e bhe...
     
    Top
    .
  14. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 9/7/2014, 17:58) 
    Comunque giusto per fare una piccola digressione nazionale. Questi ne hanno presi 7 dalla Germania nel mondiale giocato in casa. Devastati completamente.
    Vanno davanti le telecamere:

    David Luiz in lacrime chiede scusa a tutti per lo scempio visto in campo e per la sua prestazione

    Scolari chiede scusa a tutti per le scelte fatte e si addossa la colpa di tutto.

    L'Italia esce dal mondiale ai GIRONI:

    Prandelli, colpa mia, do le dimissioni...però questo non è buono, neppure quello...ah se avessi avuto Montolivo.

    Buffon: non ci servono figurine

    De Rossi: non ci servono figurine

    e tra l'altro,nemmeno il tempo di digerire la vacanza che s'erano fatti in brasile,erano già tutti in giro per l'italia e in giro per il mondo a spassarsela
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    cari amici noi siamo una vergogna, in tutto e per tutto, quando viaggio all'estero ho smesso di sentirmi orgoglioso di parlare italiano.....devo imparare il tetesch........ :D
     
    Top
    .
58 replies since 8/7/2014, 13:45   466 views
  Share  
.