Olanda-Costa Rica

Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    russia e italia sono da rifondare...la spagna e l inghilterra,specialmente la spagna a fior fior di giocatori molto validi ,hanno fatto l errore di affidarsi alla vecchia guardia, stesso errore che hanno fatto altri...
    concordo sul fatto del livellamento...ma credo che ormai il calcio è diventato globale e a conoscenza di tutti...quindi anche tatticamente nessuno è sprovveduto,senza trascurare il fatto che qualitativamente sono cresciute tutte,e che il divario con le cosidette big è sensibilmente sceso.
    bhe l argentina ha in squadra messi higuain aguero di maria lavezzi e lasciato a casa tevez...per dirti...la germania per me è uno squadrone...il brasile ,se ne sono visti migliori,ma nn è una squadra facile da battere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    infatti io vedo la germania la piu' forte e se il brasile la mettera' sulla rissa come con la colombia non credo i tedeschi tireranno la gamba indietro
     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque le grandi sono scese un po di livello. L'italia sono anni che è da rifondare al dilà del mondiale vinto nel 2006.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sansovini69 @ 6/7/2014, 19:05) 
    infatti io vedo la germania la piu' forte e se il brasile la mettera' sulla rissa come con la colombia non credo i tedeschi tireranno la gamba indietro

    La Germania mi sta troppo sul cazzo...spero proprio che nn vinca lei il mondiale...le altre 3 contendenti mi andrebbero tutte bene...chiunque vinca delle 3 !
     
    Top
    .
  5. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo col padovano che dice che il culo della costa rica non è venuto per caso.cioè ma davvero vi aspettavate che la costa rica puntasse a gioà attaccando? :lol: e concordo con chi dice che il livello è molto alto in generale.
    non c'è nessuna che spicca,ma i livelli generali sono alti. quella che mi è parsa meglio è la germania
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da queste pati abbiamo vissuto una situazione alla van gaal col portiere sostituito per i rigori,solo che da soliti sfigati quali siamo non ha funzionato,13 giugno 1980 (sant'antonio tra l'altro) spareggio al bentegodi padova trento per salire in c1, le squadre terminano la partita sul 2-2,poco prima l'allenatore del padova pietro mammi sostituisce il portiere,risultato i trentini non ne sbagliano uno mentre il padova due e trento in c1
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2014, 21:57   178 views
  Share  
.