Bari 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SyOR3

    Qui tutti i movimenti di mercato del Bari 2014/2015.
     
    Top
    .
  2. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamattina presentanti il ds ANTONELLI(ottimo),l'allenatore DEVIS MANGIA(mi piacE) e tutto lo staff dove spicca il colpaccio di innocenti..la nuova proprietà sta facendo le cose in grande..continuiamo così!

    10354728_10204244266086202_5322319704399889342_n
     
    Top
    .
  3. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prime mosse in casa Bari..sembra fatta per il difensore bianchetti e si tratta per buechel,ardemagni,polenta,spinazzola e schiavone.
     
    Top
    .
  4. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fosse vero,sarebbe il colpaccio della B fino a questo momento..attendo oggi l'ufficialità!

    "Sono giorni di mercato intensi in casa Atalanta con un colpo in entrata ormai concluso e uno in uscita sbloccato un po' a sorpresa nella tarda serata di mercoledì. E' cosa fatta l'arrivo di Richmond Boakye in nerazzurro. Con Juventus e Genoa l'accordo è stato raggiunto: l'ex Sassuolo, nell'ultima stagione in Spagna all'Elche, si può considerare un nuovo giocatore dell'Atalanta e già oggi sarà a Bergamo per la firma sul contratto quinquennale e per le visite mediche di rito. L'Atalanta ha acquistato la metà del cartellino del Grifone.
    Per un attaccante che arriva ce n'è uno che saluta. Si tratta del varesino Giuseppe De Luca, passato in prestito secco al Bari per un anno. La Zanzara andrà dunque a giocarsi le sue carte in Serie B alla corte di Devis Mangia, in cerca di quello spazio che a Bergamo non ha mai trovato e che difficilmente avrebbe avuto a disposizione nella prossima stagione. Col Bari sono stati aperti altri due discorsi, quelli che riguardano Matteo Ardemagni e Matteo Contini: anche questi ultimi potrebbero raggiungere la Puglia in prestito."


    ..tanta roba..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    bella squadra state mettendo su, sicuramente sarete protagonisti, io un sabato sera a bari a mangiare il pesce e una domenica a scrofare una ruota di focaccia sono due cose che devo fare quanto prima.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    SanZo amico dei baresi !!!

    :lol:
     
    Top
    .
  7. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufficiale l'acquisto del difensore centrale rossini dal sassuolo..ex samp..buonissimo acquisto per la categoria!
     
    Top
    .
  8. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e andiamoooo,altri due acquisti ufficiali,la "zanzara" de luca(ottimo acquisto) e il difensore contini per la panchina..nel pomeriggio potrebbero essere ufficializzati anche stoian(chievo) e bianchetti(verona)..

    La FC Bari 1908 srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall’Atalanta B.C., i diritti sportivi dei calciatori Matteo Contini (difensore, nato a Gemonio il 16/4/1980) e di Giuseppe De Luca (attaccante, nato ad Angera il 11/10/1991).

    e qui il messaggio di deluca:

    "Un sentito ringraziamento alla società Atalanta Bergamasca Calcio, che mi ha dato l'opportunità di realizzare il sogno di giocare in Serie A e crescere professionalmente e umanamente.

    Ho accettato l'opportunità offertami dalla società AS Bari dove, con la formula del prestito, militerò nella stagione 2014/2015.
    Mi auguro di riuscire a vivere tante altre belle emozioni e di regalare molte soddisfazioni ai miei nuovi tifosi.

    Colgo l'occasione per dare un grosso in bocca al lupo ai miei vecchi compagni di spogliatoio ed a tutti coloro che mi hanno sempre supportato in questi due meravigliosi anni in neroazzurro.

    Grazie Dea!
    Bari, sto arrivando!!"
     
    Top
    .
  9. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso anche stoian!!!

    10492399_720606504680350_8428977556559022163_n
     
    Top
    .
  10. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufficiali SALVIATO(terzino) che farà la riserva di sabelli e la giovane promessa MICAI(portiere) mentre domani dovrebbe essere il giorno di STEVANOVIC..
     
    Top
    .
  11. AzzurroNovara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varadero2002 @ 22/7/2014, 13:03) 
    ufficiali SALVIATO(terzino) che farà la riserva di sabelli

    ah, buon per voi che non farà il titolare...
     
    Top
    .
  12. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurroNovara @ 22/7/2014, 14:17) 
    CITAZIONE (varadero2002 @ 22/7/2014, 13:03) 
    ufficiali SALVIATO(terzino) che farà la riserva di sabelli

    ah, buon per voi che non farà il titolare...

    non è un'annata negativa a fronte di varie annate positive a crearmi problemi,è un buon acquisto soprattutto per la panca dato che abbiamo tra i migliori terzini del campionato come sabelli.

    comunque la squadra che sta venendo su mi sta piacendo,servono ancora due difensori centrali,un mediano e un altro centrocampista di riserva e forse un altro uomo in avanti ma la società si sta muovendo bene..si deve lottare per la A!

    guarna
    sabelli ROSSINI x calderoni
    sciaudone romizi
    galano DELUCA caputo STOIAN

    panchina: MICAI,SALVIATO,CONTINI,defendi,lugo,joaosilva e qualche giovane
     
    Top
    .
  13. AzzurroNovara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varadero2002 @ 22/7/2014, 14:40) 
    CITAZIONE (AzzurroNovara @ 22/7/2014, 14:17) 
    ah, buon per voi che non farà il titolare...

    non è un'annata negativa a fronte di varie annate positive a crearmi problemi,è un buon acquisto soprattutto per la panca dato che abbiamo tra i migliori terzini del campionato come sabelli.

    non si tratta di un'annata negativa, quando l'abbiamo preso dal Livorno lì hanno festeggiato... comunque se viene come riserva ci può stare, il resto della squadra poi è ottimo, quindi non c'è problema!
     
    Top
    .
  14. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e andiamo così!!

    La FC Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dalla FC Torino, Alen Stevanović (centrocampista, 7 gennaio 1991, Zurigo).
     
    Top
    .
  15. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi è atteso l'annuncio dell'ingaggio di ALESSANDRO LIGI,ottimo difensore centrale del parma che ha giocato a crotone..sembra vicino anche l'ingaggio di ROZZI,attaccante della lazio..
     
    Top
    .
22 replies since 2/7/2014, 21:40   207 views
  Share  
.