Inter 2015/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3HgCz

    Qui tutti i movimenti del mercato dell'Inter 2015/2016.

    Edited by wsb 1981 - 22/6/2015, 19:02
     
    Top
    .
  2. AndyMcNab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Principio d'accordo con Miranda, ora l'Inter tratta con l'Atletico. Avviati i contatti, ecco i dettagli della trattativa


    "Prima Benatia, poi Rudiger, ora Miranda. L'Inter vuole un difensore il prima possibile. Piero Ausilio sta lavorando sotto traccia da tempo sul centrale brasiliano dell'Atletico Madrid, divenuto il primo obiettivo e adesso è arrivato il momento di accelerare". Questo l'incipit dell'articolo con cui l'edizione online della Gazzetta dello Sport aggiorna sulla trattativa che la dirgenza nerazzurra starebbe conducendo per portare a Milano il difensore centrale brasiliano dei colchoneros, quel Miranda che è stato ritenuto il profilo di difensore adatto alle richieste tecniche di Roberto Mancini. I nerazzurri, che hanno un principio d'accordo col giocatore e un discorso già ben avviato con l'Atletico, ora devono rivedere la loro offerta, che oscilla tra i 10 e i 12 milioni, per venire incontro alla richiesta del club rojoblanco che non scende dalla valutazione di 16. Una distanza, seppur non così ampia, che potrebbe essere colmata nei prossimi giorni, ma intanto l'Inter, che in queste ultime ore ha mosso passi concreti in questa trattativa, sembra aver superato il Milan in questo speciale derby, tanto da far credere che potrebbe essere proprio Miranda il primo vero colpo da annunciare in questa calda estate di mercato.
    Fonte FCInter News

    FcIN - Inter-Handanovic, ritocco dell'ingaggio e rinnovo al 2019: i dettagli


    È da considerarsi praticamente fatto, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, il prolungamento di contratto con adeguamento di Samir Handanovic con l’Inter. Il portiere sloveno, classe 1984, 125 presenze in nerazzurro dal 2012 a oggi, si legherà al nuovo progetto di Mancini.

    Molto presto, probabilmente entro un paio di settimane (dipenderà anche dagli impegni con la nazionale slovena), il portiere ex Udinese apporrà la sua firma sul contratto che sarà esteso fino al giugno 2018, con possibile opzione fino al 2019 (l’attuale scadenza è ferma al giugno 2016, ndr). L'ingaggio aumenterà dagli attuali 2 milioni di euro fino ai 2,7 milioni netti in parte fissa, con un’altra parte legata ai bonus, sia singoli che di squadra, e che porterà eventualmente l’ingaggio ai 3 milioni netti totali. Nel contratto, inoltre, non sono previste clausole a favore di un'eventuale partenza di Handanovic, nel caso in cui arrivassero offerte da club europei che disputano la Champions League.
    Fine della storia, quindi, con l’Inter di Thohir che inizia a prendere quota e forma e, dopo il rinnovo di Icardi, ecco un’altra importante pedina per lo scacchiere di Mancini: il rinnovo di Handanovic.
    Fonte FCInter News
     
    Top
    .
  3. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, Benatia, sicuramente non vi farà rimpiangere Ranocchia!! :D
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2014, 21:09   59 views
  Share  
.