Francia-Germania

Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l olanda ha fatto più cacare dell argentina e brasile a dirla tutta...
    poi l argentina che ho visto contro la nigeria nn mi è dispiaciuta...
    diciamo che l olanda ha un cammino fortunato.
     
    Top
    .
  2. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Godo già solo perchè ha sventrato la Spagna...poi nel girone ha giocato alla grande. Certo negli ottavi se l'è vista decisamente brutta...di certo fin'ora ha offerto uno spettacolo migliore di Brasile ed Argentina...che hanno veramente faticato al momento. Almeno a parer mio :D
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 1/7/2014, 19:35) 
    Godo già solo perchè ha sventrato la Spagna...poi nel girone ha giocato alla grande. Certo negli ottavi se l'è vista decisamente brutta...di certo fin'ora ha offerto uno spettacolo migliore di Brasile ed Argentina...che hanno veramente faticato al momento. Almeno a parer mio :D

    l olanda ha offerto uno spettacolo migliore? :huh:
    ti facevo più buongustaio :D
    bho per me sia il brasile che l argentina han figurato meglio dell olanda...
    se vince il mondiale sta olanda ,si piazza in testa alla classifica di squadra meno forte che vince un mondiale ,degli ultimi decenni,si metterebbe alle spalle l italia 2006 :D
     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi vedere che i mangialumache zitti zitti....
    A me stanno molto più sulle balle i francesi.
    Pro ma se siete mezzi francesi pure voi :P
     
    Top
    .
  5. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il Brasile ha vinto la prima con un rigore farlocco...ha pareggiato col messico(bellissima squadra)...e vinto l'altra meritatamente...non mi pare abbia brillato col cile, anzi, credo che il cile avrebbe meritato qualcosina in più.

    L'Argentina, se si può, ha fatto peggio del Brasile...vinto faticando tantissimo con l'IRAN e con la BOSNIA...con la nigeria bella partita scoppiettante...e stasera l'ha spuntata giusto giusto...non mi pare tutto sto cammino entusiasmante.

    L'Olanda ha faticato tantissimo contro il Messico, rischiando di uscire...ma ha piallato la SPAGNA e battuto agevolmente il Cile (la bella squadra che secondo me col Brasile meritava qualcosa in più.

    In ogni caso, visto l'andazzo, può vincerla chiunque...pure la Colombia...non vedo una squadra che eccelle rispetto alle altre.
     
    Top
    .
  6. Pro nel cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 1/7/2014, 21:15) 
    Vuoi vedere che i mangialumache zitti zitti....
    A me stanno molto più sulle balle i francesi.
    Pro ma se siete mezzi francesi pure voi :P

    Hai ragione anche tu, ma per noi i fratelli naturali sono i Savoiardi, gli abitanti della Savoia. ;)
    Per il resto sono fratellastri indecenti che si ostinano a parlare una lingua...simile al dialetto piemontese. :P :P :P :P
     
    Top
    .
  7. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah
     
    Top
    .
  8. Pro nel cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Padova, fidati: sono degli sboroni terribili.

    Puzzano come tombe scoperte...non si lavano.
    La baguette la portano sotto l'ascella, no dico...che sgiai (schifo)...
     
    Top
    .
  9. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido lo schifo pro fanno ribrezzo anche a me
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ok deciso ...odiamo entrambi !!

    Viva l'arbitro !!!!!

    :D
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possono uscire tutti e due? :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (padova81 @ 1/7/2014, 22:30) 
    Possono uscire tutti e due? :D

    Magari...
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 1/7/2014, 21:17) 
    Ma il Brasile ha vinto la prima con un rigore farlocco...ha pareggiato col messico(bellissima squadra)...e vinto l'altra meritatamente...non mi pare abbia brillato col cile, anzi, credo che il cile avrebbe meritato qualcosina in più.

    L'Argentina, se si può, ha fatto peggio del Brasile...vinto faticando tantissimo con l'IRAN e con la BOSNIA...con la nigeria bella partita scoppiettante...e stasera l'ha spuntata giusto giusto...non mi pare tutto sto cammino entusiasmante.

    L'Olanda ha faticato tantissimo contro il Messico, rischiando di uscire...ma ha piallato la SPAGNA e battuto agevolmente il Cile (la bella squadra che secondo me col Brasile meritava qualcosa in più.

    In ogni caso, visto l'andazzo, può vincerla chiunque...pure la Colombia...non vedo una squadra che eccelle rispetto alle altre.

    m guarda che faticano tutte ...è un mondiale tosto,e lo saranno sempre di più.
    la colombia a mio avviso è molto più squadra dell olanda,che tolto robben ha ben poco..l olanda oggettivamente nn ha fatto partite entusiasmanti...almeno che guardi solo il risultato.battuto agevolmente il cile?
    l argentina da quel che ho visto ha sempre meritato di vincere,come la francia e la germania.
     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti mi sembra che il livello delle grandi sia sceso un po mentre il livello delle piccole si sia alzato notevolmente rendendo tutto più equilibrato
     
    Top
    .
  15. Pro nel cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale, signori: ieri sera mi sono scoperto a tifare Argentina contro quegli stronzi stile '600 degli svizzeri... ;)
     
    Top
    .
40 replies since 1/7/2014, 14:10   317 views
  Share  
.