Italia-Uruguay

3° Giornata Gruppo D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Che ne dite di lui x il dopo Prandelli ??

    :sisisi:

    10353623_10152539312479553_42797699261190926_n
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcatanzaronelcuore @ 25/6/2014, 10:20) 
    Se in serie B giocano squadre che si chiamano Carpi, Lanciano e Trapani ?

    Che c'entra quando abbiamo vinto il mondiale nell'82 in b c'era la cavese
     
    Top
    .
  3. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupoverdee @ 24/6/2014, 21:29) 
    ma per favore, tutti i panchinari in piedi a seguire le fasi finali della partita e lui seduto a pensare ai cazzi suoi
    magari a dove andrà a puttane adesso che torna a casa, assieme al fratellino enoch e al procuratore pizzettaro

    prandelli non è un inetto; solo 2 anni fa è arrivato in finale di un europeo; purtroppo ha sbagliato tattica ed è capitato nel girone più duro

    Prandelli non ha mai vinto un cazzo in vita sua...2 anni fa ha preso 4 pere in finale...e smettiamola con la storia del girone più duro, perchè le squadre le abbiamo viste...costarica e SOPRATTUTTO uruguay FANNO RIDERE....quindi rendiamoci conto di cosa ci avrebbe fatto un cile o una colombia (che di sicuro non sono corazzate)

    Poi onestamente dei panchinari che sono in piedi a seguire il finale di partita me ne sbatte...anche io l'ho seguita in piedi, ma non guadagno i loro milioni...buona parte di quella panchina in Brasile ci è andato solo in vacanza oppure a guardare la partita da bordocampo...indegni tutti...dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
  4. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 25/6/2014, 13:38) 
    CITAZIONE (ilcatanzaronelcuore @ 25/6/2014, 10:20) 
    Se in serie B giocano squadre che si chiamano Carpi, Lanciano e Trapani ?

    Che c'entra quando abbiamo vinto il mondiale nell'82 in b c'era la cavese

    e mi pare 'un ci sia paragone
     
    Top
    .
  5. oberbob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prandelli bigotto vai a casa te e il tuo codice etico (a convenienza), una delle italie più schifose che abbiano mai calcato i campi del mondiale, ne avrei tante da dire ma lascio perdere...

    ps Rossi tenuto fuori dal mondiale perchè "fuori forma", poi con l'uruguay vedi in campo Cassano con una panza degna di Galeazzi e Thiago Motta (LOL) che entra al 75' e all'85' cammina per il campo grattandosi le balle....... non nomino balotelli che è come sparare sulla croce rossa....
     
    Top
    .
  6. L'INC0GNITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Axis :D



    Fossi stato io il CT, avrei giocato così e avrei vinto sicuramente il mondiale

    Buffon - Sirigu

    Bonucci - Astori
    Barzagli - Ranocchia
    Chiellini - Pasqual (mi bastano 5 centrali e considerando che il fluidificante è il ruolo più stancante nel mio modulo, ne avrei portato uno in più)

    Maggio - Darmian
    Criscito - De Sciglio

    De Rossi - Parolo
    Pirlo - Verratti

    Balotelli - Totti

    Rossi - Giovinco
    Toni - Pellè

    Si, ci sono degli assenti che col "senno di prima" sarebbe stata dura da escludere, ma io al contrario di Prandelli ho ben chiaro il mio modulo e di quali caratteristiche ho bisogno, quindi giocatori tipo Cerci, Immobile e Insigne non mi sarebbero serviti a niente, se proprio si fosse liberato un posto avrei portato Borini.......Balotelli trequartista nel mio modulo farebbe faville.
     
    Top
    .
  7. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se fosse Guidolin il prossimo ct?
    Uno che non ha mai vinto alcun trofeo in carriera, non ha mai lavorato in una grande squadra, ma che a mio parere sarebbe perfetto in quel ruolo
    Non un semplice allenatore ma un supervisore che lavori a 360 gradi..qui c'è da rifondare tutto il movimento...dalla prima squadra alle under
    Magari non vinceremo mai un titolo mondiale...ma almeno forse vedremo in campo una squadra sbarazzina, che non scenda in campo per il pareggio
     
    Top
    .
  8. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatevi du risate, che la vita và avanti lo stesso!! dove cazzo pensavate di arrivare con questa squadra???

    LE PAGELLE

    Buffon, 6.5: canta l’inno con la carogna di uno a cui hanno appena rigato la portiera della Multipla. Tiene a galla gli azzurri con un miracolo su Hannibal, poi prende gol da Godin e parte la messa nera. Il capitano ci ha sempre messo la faccia, soprattutto tra le minne della D’Amico. GIGI UOMO VERO

    Barzagli, 5.5: non serve a niente avere il fisico di Brock Lesnar se poi appena incontri uno che va più forte di te sembri l’inutile Chavo. Nel primo tempo si becca anche un tunnel da Suarez che poi cambierà fascia per evitare di essere schienato dopo una F5. WRESTLEMANIA

    Bonucci, 6.5: supera la delusione per non aver trovato nemmeno un punto Snai in Amazzonia e rientra da titolare con una prestazione di grandissimo spessore. Cavani e Suarez non fanno paura e lui azzarda pure un sombrero a inizio partita. RADDOPPIO FACILE

    Chiellini, 6: prendere la sufficienza ai Mondiali sapendo usare (male) un piede solo non è da tutti. Solita grinta e schiaffi a mano aperta in area piccola, se non facesse le scenate alla Antonio Zequila ogni volta che un attaccante gli chiede l’ora magari gli fischierebbero un fallo a favore ogni tanto. Bel gesto di Suarez che a fine partita gli riconsegna la clavicola in un pacco regalo. INCISIVO


    De Sciglio, 5: Arévalo Rios lo scambia per Moreno e prova ad asportargli le corde vocali col cacciavite che tiene sotto il calzettone per le emergenze. Un peccato vedere uno tra i migliori talenti italiani bagnare l’esordio al Mondiale con una prestazione alla Reto Ziegler. STOP AL TELEVOTO

    Darmian, 5.5: ha la scusante di trovare due pregiudicati sulla sua fascia. Dopo due partite in cui ha corso per gli altri 10 in campo era fisiologico che avesse un calo. Rimane comunque la miglior sorpresa del Mondiale dopo quella trovata Mirante sotto la gonna di “una” che si era portato in albergo la prima sera. SURGELATELO

    Verratti, 7: si prende più rischi di Schettino appena vede un’isola ma risulta nettamente il migliore dei nostri. Prandelli ci deve ancora spiegare sotto l’effetto di quali sostanze abbia schierato quell’asciugatrice Whirlpool di Thiago Motta al posto suo contro la Costa Rica. SALGA A BORDO, CAZZO
    (T.Motta, 5: entrare al 75′ e sembrare il più stanco della squadra non era facile. Si rende protagonista dell’unica azione pericolosa degli azzurri in tandem con Cassano ma essendo un ragazzo coerente sbaglia l’aggancio decisivo. ONESTO)

    safe_imagePirlo, 6: gioca come sempre con la Vinavil sulle scarpe ma oggi ci aspettavamo qualcosa di più. Chiude la sua carriera in Nazionale con una sconfitta che non potrà mai cancellare la sua classe. A fine gara riunisce gli azzurri in spogliatoio per un discorso d’addio, ma il più commosso sembrava il barista dell’Hotel che aveva già ordinato due bocce di Nero d’Avola per il suo fabbisogno giornaliero. TIRAPACCHI

    Marchisio, 5.5: finalmente gioca nel suo ruolo naturale ma la sua gara dura solo 50 minuti. Possiamo raccontarcela quanto vogliamo ma quel piede non cercava sicuramente il pallone, nonostante lui sia uno dei giocatori più corretti del nostro campionato. Brutta scenata di gelosia di Pirlo quando ha scoperto che al Principino avevano dato il rosso durante una partita mentre a lui nella borraccia avevano messo dello squallido rosè. SOTTO LA DOCCIA

    Immobile, 5: la manovra dell’Italia sembra quella di un’anziana che parcheggia un Freemont in centro e lui finisce sempre in fuorigioco. A Torre Annunziata erano già pronte bombe carta e fuochi d’artificio per il primo gol di Ciro in Nazionale, verranno conservate e riutilizzate per la cessione di Inler. FUORI TEMPO MASSIMO
    (Cassano, 5: era la sua ultima possibilità in Nazionale. Chiude questo Mondiale con una trentina di minuti in campo, una decina di kitammuort e un passaggio quasi riuscito in allenamento. THE END)

    fanny-negueshaBalotelli, 4.5: dare tutta la colpa a lui è da codardi, ma l’unico movimento che fa è sul suo conto corrente per comprarsi una Ferrari Fucsia da far saltare in aria con i miniciccioli. Mario ha un potenziale tecnico mostruoso e potrebbe essere tranquillamente tra i primi 10 attaccanti al Mondo. Per lasciare un segno in Nazionale però bisogna essere prima di tutto un grande professionista: nel 2006 usciva Totti ed entrava in campo Del Piero, sostituivamo Toni con Inzaghi. Quando De Rossi e Buffon parlano di “figurine” si riferiscono chiaramente ad una sola persona, che per ora è solo un buon giocatore. Però si bomba Fanny. RIVOGLIAMO AMAURI IN NAZIONALE
     
    Top
    .
  9. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 25/6/2014, 13:46) 
    CITAZIONE (lupoverdee @ 24/6/2014, 21:29) 
    ma per favore, tutti i panchinari in piedi a seguire le fasi finali della partita e lui seduto a pensare ai cazzi suoi
    magari a dove andrà a puttane adesso che torna a casa, assieme al fratellino enoch e al procuratore pizzettaro

    prandelli non è un inetto; solo 2 anni fa è arrivato in finale di un europeo; purtroppo ha sbagliato tattica ed è capitato nel girone più duro

    Prandelli non ha mai vinto un cazzo in vita sua...2 anni fa ha preso 4 pere in finale...e smettiamola con la storia del girone più duro, perchè le squadre le abbiamo viste...costarica e SOPRATTUTTO uruguay FANNO RIDERE....quindi rendiamoci conto di cosa ci avrebbe fatto un cile o una colombia (che di sicuro non sono corazzate)

    Poi onestamente dei panchinari che sono in piedi a seguire il finale di partita me ne sbatte...anche io l'ho seguita in piedi, ma non guadagno i loro milioni...buona parte di quella panchina in Brasile ci è andato solo in vacanza oppure a guardare la partita da bordocampo...indegni tutti...dal primo all'ultimo.

    il girone dove la squadra considerata più scarsa arriva prima (con pieno merito) è il girone che più di tutti ha sconvolto le gerarchie; costarica e uruguay non sono granchè ma hanno la prima un'idea di gioco e la seconda ottimi singoli. si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata e poi sul campo è risultata ancora più dura, questo bisogna dirlo
     
    Top
    .
  10. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IncogniDa prossimo C.T.!!
     
    Top
    .
  11. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEDO72 @ 25/6/2014, 10:44) 
    Vi vorrei proporre l'analisi di un mio amico sulla débacle italiana, direi che rispetta fedelmente la realtà.

    Ti do ragione su tutto, soprattutto sull'emigrare, tranne che sulle cause/rimedi. Gli italiani in serie A non giocano semplicemente perche' sono piu' scarsi e piu' costosi dei corrispondenti stranieri. Farli giocare per forza non risolvera' i problemi. All'allenatore interessa vincere non certo il passaporto di chi gioca.
    Uno forte a 19 anni il posto in serie A se lo trova senza bisogno degli aiutini.
    C'e' un problema di formazione/selezione sia a livello di giovanissimi che di meno giovani. D'altronde, prova a guardare chi sono gli ultimi 3-4 allenatori dell'U21...

    Sai quanti ragazzini italiani ci sono in giro per l'Europa? Secondo te DiBiagio va a vedere i campionati esteri per l'U21 o si limita a prendere quelli che erano nella U19?

    Ti posso fare 2-3 esempi specifici che riguardano la mia squadra se ti interessa ma limitare gli stranieri non servira' a risolvere i problemi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEDO72 @ 25/6/2014, 16:57) 
    IncogniDa prossimo C.T.!!

    Si dice InGognita !


    :D
     
    Top
    .
  13. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 25/6/2014, 12:47) 
    Che ne dite di lui x il dopo Prandelli ??

    :sisisi:

    (IMG:https://fbcdn-photos-e-a.akamaihd.net/hpho...261190926_n.jpg)

    ma a foggia state ancora senza allenatore, approfittatene, sta pure vicino di casa :sisisi:
     
    Top
    .
  14. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cangrande @ 25/6/2014, 17:01) 
    CITAZIONE (DEDO72 @ 25/6/2014, 10:44) 
    Vi vorrei proporre l'analisi di un mio amico sulla débacle italiana, direi che rispetta fedelmente la realtà.

    Ti do ragione su tutto, soprattutto sull'emigrare, tranne che sulle cause/rimedi. Gli italiani in serie A non giocano semplicemente perche' sono piu' scarsi e piu' costosi dei corrispondenti stranieri. Farli giocare per forza non risolvera' i problemi. All'allenatore interessa vincere non certo il passaporto di chi gioca.
    Uno forte a 19 anni il posto in serie A se lo trova senza bisogno degli aiutini.
    C'e' un problema di formazione/selezione sia a livello di giovanissimi che di meno giovani. D'altronde, prova a guardare chi sono gli ultimi 3-4 allenatori dell'U21...

    Sai quanti ragazzini italiani ci sono in giro per l'Europa? Secondo te DiBiagio va a vedere i campionati esteri per l'U21 o si limita a prendere quelli che erano nella U19?

    Ti posso fare 2-3 esempi specifici che riguardano la mia squadra se ti interessa ma limitare gli stranieri non servira' a risolvere i problemi.

    tra l altro oltre a questa giusta analisi,aggiungo che la limitazione degli stranieri nn possa far altro che indebolire il campionato italiano.
    io parlo da sportivo,perchè onestamente io faccio il tifo solo per il taranto;altro lo guardo solo perchè mi piace il calcio ,e nn tutta la merda che c è dietro...specialmente in questi mondiali....secondo me prandelli ha sbagliato qualcosa nelle convocazioni,per esempio ,io romulo ,rossi,pasqual me li sarei portati...ma cmq le sue scelte nn hanno sensibilmente cambiato l andamento che è stato o sarebbe stato in questo mondiale,ergo la qualità tecnica è modesta in ogni caso.si poteva benissimo arrivare agli ottavi ma dubito oltre...che poi detto francamente alla fine questo girone si è rivelato tutto il contrario che si credeva fosse...secondo me tra i più deboli.
    il prossimo allenatore?sempre da sportivo,penso ci sia bisogno di un cambio di registro sensibile,sia a livello di giovanili,sia nel modo di fare calcio.
    quindi spazio a chi ha idee diverse e più coraggiose...guidolin e ventura su tutti...meglio ancora uno straniero che nn si faccia influenzare dai luoghi comuni del calcio italiano,che faccia di testa sua,sia tatticamente che nelle scelte dei giocatori.
     
    Top
    .
  15. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zdenek zeman ct sarebbe l'ideale :D
    al limite uno prende le imbarcate,ma almeno in quelle 3 partite del girone si diverte
     
    Top
    .
97 replies since 23/6/2014, 13:50   827 views
  Share  
.