Napoli 2015/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9ZOfU

    Qui tutti i movimenti del mercato del Napoli 2015/2016.

    Edited by wsb 1981 - 22/6/2015, 19:06
     
    Top
    .
  2. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'arrivo di Sarri, oggi firmerà Giuntoli, ds del Carpi dalla serie D fino all'incredibile epilogo della massima serie.
    E noi ora siamo nella MERDA ;). A mercato ancora da fare, ci troviamo senza ds che probabilmente si porterà via pure parte dello staff tecnico. MALE MALE MALE.
    Che Giuntoli era destinato a grandi piazze lo sostenevo già da 2 anni. E lascio stare anche il rinnovo appena sottoscritto, oltre alla riconoscenza he avrebbe dovuto avere per una città che lo ha adottato e fatto diventare uno dei migliori ds emergenti del calcio italiano.
    So bene che nel calcio rionoscenza e contratti non contano un cazzo. PERO' come uomo mi apsettavo andasse via diversamente. Poteva dire addio ad Aprile, qui tutti avremmo capito e ci avrebbe lasciato il tempo di riorganizzarsi. Così sarà dura, anche perchè uno come lui a Carpi non lo vedremo più. Qui non era solo un ds, era TUTTO. Gestiva ogni cosa, dalla campagna abbonamenti alla carta igenica da mettere nei cessi dello stadio. A Napoli troverà tutto un altro ambiente, che lo accoglierà probabilmente con diffidenza. Ma torverà anche tutte altre cifre, e alla fine quelle fanno la differenza.
     
    Top
    .
  3. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto molto velocemente qualche forum di tifosi del Napoli. Come prevedevo ci sono commenti preoccupatissimi per l'arrivo di Giuntoli.
    Commenti rassegnati, sarcastici ed ironici. E' normale che sia così. Ma come quando eravamo in c2 scrivevo che questo sarebbe diventato uno dei ds migliori in Italia, ora dico che a Napoli si ricrederanno prestissimo. Sono consapevole delle ENORMI differenze tra le due piazze (un pò come paragonare me a nadal su di un campo da tennis), ma questo uomo ha conoscenze, palle e tanta personalità. L'Italia ora lo scoprirà. Anche se continuo a pensare che tante volte la fretta di arrivare porta a volte strane conseguenze. Poteva fare ancora un anno a Carpi, in serie A, a completamento di quanto ha fatto di magico. La grande occasione sarebbe cmq arrivata. Cmq oggi leggevo di un quadriennale e capisco che dire no è molto molto difficile. Non mi piace come ci ha lasciato, considerando che qui è stato trattato come un Re. Ma gli faccio ugualmente in bocca al lupo. Inutile pensare che nel calcio ci possano essere ancora uomini veri, anche nelle scelte a volte più impopolari. Buona fortuna direttore, ti auguro di vincere le diffidenze che troverai.
     
    Top
    .
  4. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh una cosa è visionare 40 partite di C a settimana ed un altra visionare 40 partite di calcio internazionale.
    La differenza c'è ed il rischio è alto.
     
    Top
    .
  5. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rischio non è alto, ma altissimo.
    Detto questo, dopo un giorno di riflessione penso sia stato un uomo "piccolo". Ok l'occasione importantissima, ok tutto. ma hai anche appena rinnovato, lasci una società TUA, dove lui era il faro, prima di inizare un mercato di serie A. Con trattative già avvuate da te che ora chissà...lasci un vuoto che non si colma a giugno. Era appena tornato dalla colombia per visionare alcuni calciatori, con un paio di giovani era a parole. Ci ha messo la faccia con i tifosi, sempre, nel bene e nel male. E'arrivato qui che non era nessuno e ora è uno dei giovani ds più promettenti. Cosi NON doveva andarsene. Piuttosto annuncialo ad aprile, dopo la promozione. Lascia a chi ti ha voluto bene, dato fama e opportunità, il tempo di riorganizzare le cose. Che andasse via da qui, era la logica delle cose. Non avrei mai pensato così.
    E a tutti i tifosi azzurri giustamente scettici, dico che presto cambieranno idea e che compreranno la sua statuina da mettere nel presepe.
     
    Top
    .
  6. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che da quel poco letto m pare d capire che s parli del Carpi e meno del Napoli t apro il topic apposito nel calciomercato della serie A forza Carpi così scrivi li ;)
     
    Top
    .
5 replies since 2/7/2014, 21:07   54 views
  Share  
.