Cesena 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE : Il Direttore dell'area tecnica ha rinnovato il contratto con il Cavalluccio per la prossima stagione.

    L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, è stato rinnovato il rapporto di collaborazione, per la stagione sportiva 2014/2015, con il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi.

    Il Presidente Lugaresi e la Società tutta esprimono la propria soddisfazione per il rinnovo. E pure io la esprimo ;) ;)

    UFFICIALE : La Juventus al Manuzzi.

    Dopo dieci giorni di ritiro ad Acquapartita, i bianconeri di Mister Bisoli affronteranno i Campioni D'Italia 2013/2014 respirando da subito il profumo della Serie A.

    Sarà infatti la Juventus di Antonio Conte l'avversario del Cesena nel II° Memorial "Edmeo Lugaresi", in programma al Manuzzi mercoledì 30 luglio alle 20.45.

    Venerdì 18 luglio inizierà la prevendita della gara. Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità di acquisto dei biglietti, i prezzi e i punti abilitati alla vendita.

    UFFICIALE : 17 e 18 luglio visite mediche e test atletici, sabato 19 la presentazione al Manuzzi.

    Per il quarto anno consecutivo il Cesena Calcio si recherà ad Acquapartita per il ritiro estivo in vista del campionato di Serie A Tim 2014/2015.

    La squadra sosterrà visite mediche e test atletici dal 17 al 18 luglio in città e, dopo la presentazione allo Stadio Manuzzi in programma sabato 19, si trasferirà nella località dell’Appennino romagnolo, frazione del comune di Bagno di Romagna (FC).

    I bianconeri soggiorneranno all’Hotel Miramonti, struttura situata sulle rive del lago di Acquapartita a pochi metri dal campo di allenamento.

    Sabato 26 luglio alle 17 la prima amichevole stagionale contro la Primavera di Mister Angelini presso il campo adiacente al lago di Acquapartita.
     
    Top
    .
39 replies since 20/6/2014, 14:01   313 views
  Share  
.