US Cremonese 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red&Grey 4Ever
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    Gigi Simoni presidente!!

    “Sono molto contento, il Cavaliere mi ha offerto una grande opportunità”, si apre così la conferenza stampa di presentazione, con il nuovo primo dirigente che ringrazia Arvedi per la grande opportunità concessa: “Tra le varie opportunità che aveva ha scelto me. E ne sono orgoglioso”.

    Parlare meno e lavorare di più, con questo motto il presidente apre al futuro: “Questo sarà un anno in cui getteremo le basi. Portiamo avanti il progetto e sfrutteremo al massimo la gioventù”.
    Decisionalità totale sulla prima squadra, ma ampia collaborazione con il settore giovanile (soprattutto con la Berretti), che rimarrà però di competenza di un altro staff: “Ai tifosi non promettiamo niente in assoluto, l'unica certezza è che lavoreremo con i giovani. Ho parlato con il settore giovanile, che non è di mia competenza, e ho stilato un elenco di ragazzi che voglio portare in prima squadra. Mi piace molto il lavoro fatto dal vivaio quest'anno e avevo già presentato una lista di 6-7 giovani che vorrei a disposizione”.

    Spazio anche ai tifosi, con i quali Simoni ha sempre avuto un rapporto speciale: “Abbiamo bisogno di entusiasmo. Speriamo di crearlo con l'impegno quotidiano, con il gioco. Quest'anno sono uscito dallo Stadio troppe volte triste e per primo mi sono sempre preso le mie responsabilità. È importante trovare subito, al di là del risultato, un qualcosa che ci faccia uscire dal campo sempre soddisfatti. Ringrazio i tifosi che, nonostante un'annata negativa, mi hanno dimostrato affetto e stima”.

    “Entro lunedì decideremo il tecnico della prima squadra - conclude Simoni -: nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff della prossima stagione sportiva; avrei voluto presentare anche il nuovo direttore sportivo ma per motivi contrattuali che lo vedono legato a un'altra società lo faremo più avanti”.

    Video
     
    Top
    .
29 replies since 11/6/2014, 08:43   464 views
  Share  
.