1° Giornata Gruppo B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 18/6/2014, 23:54) 
    CITAZIONE (cangrande @ 18/6/2014, 23:44) 
    Ma come si puo' spiegare un tracollo del genere? Almeno noi in Sudafrica siamo usciti all'ultimo e venivamo da un'europeo mediocre.
    3/4 di questi un mese fa erano in semifinale di champions....

    bha credo che ormai hanno trovato le giuste misure nell affrontarli...ovvero pressing asfissiante. e più coraggio..e poi credo che ci sia bisogno di un rinnovamento generale...non tanto nel gioco ma negli interpetri...il cambio generazionale secondo me gli sorride.

    Si certo, anch'io credo che tante partite le vincesero perche' gli altri neanche ci provavano a fare pressing, pero' qui non stiamo parlando di una squadra che va qualche difficolta' (tipo il Brasile) ma di un crollo verticale. Ieri si incespicavano sul pallone, sbagilavano passaggi elementari. Bho.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    è la fine di un' EPOca....

    :lol:
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cangrande @ 19/6/2014, 09:45) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 18/6/2014, 23:54) 
    bha credo che ormai hanno trovato le giuste misure nell affrontarli...ovvero pressing asfissiante. e più coraggio..e poi credo che ci sia bisogno di un rinnovamento generale...non tanto nel gioco ma negli interpetri...il cambio generazionale secondo me gli sorride.

    Si certo, anch'io credo che tante partite le vincesero perche' gli altri neanche ci provavano a fare pressing, pero' qui non stiamo parlando di una squadra che va qualche difficolta' (tipo il Brasile) ma di un crollo verticale. Ieri si incespicavano sul pallone, sbagilavano passaggi elementari. Bho.

    il pressing nel calcio è importante...quando l italia lo subisce va in difficoltà con chiunque...
    devi premettere che molti vengono da una stagione tirata al massimo tra campionato e champion...è questo pesa molto.
    tra le altre cose la spagna nelle convocazioni poteva fare meglio,visto il materiale a disposizione.
    più che altro la difesa e il portiere hanno fatto più danni che il resto...secondo me rimangono una nazionale al top anche in prospettiva....è inaspettasto ma cmq nn era un girone dolce,tipo quello nostro nel 2010.
     
    Top
    .
32 replies since 9/6/2014, 14:34   200 views
  Share  
.