Taranto F.C. 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi dovrebbe essere cerruti cmq l interessato...mi pare ovvio...dato anche le circostanze.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    si alla fine è sempre lui, la società ha 5 giorni per decidere se accettare o meno
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se le cifre sono veramente quelle che si dice siano...bhe devono cedere...poi io nn so se l attuale dirigenza sia in grado di garantire un calcio ad un certo livello...spero facciano la cosa giusta per il bene del taranto...ne abbiamo viste tante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Con Cerruti sarebbe anche sicura la domanda di ripescaggio, e ad oggi non sappiamo ancora se si farà o no con Nardoni e Petrelli...
     
    Top
    .
  5. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono per cerruti a sto punto...poi questo avvicinamento mi sa tanto,che forse,hanno fiutato una più che concreta possibilità di ripescaggio...perchè inizialmente per loro la priorità era rilevare il taranto in una serie superiore...mha speriamo si muova finalmente qualcosa di buono per noi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Si, bisogna vedere come gestisce ma ha sicuramente più soldi della società di oggi, e già è qualcosa
     
    Top
    .
  7. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelinho @ 13/6/2014, 23:26) 
    Si, bisogna vedere come gestisce ma ha sicuramente più soldi della società di oggi, e già è qualcosa

    è più che qualcosa
    perchè se dovessimo rimanere in d...sarà dura vincerla...e servono soldi....se noi a gennaio ci saremmo rinforzati avremmo vinto il campionato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Infatti.
    Io alla serie C dell'anno prossimo, vedendo le squadre, ci vorrei per forza partecipare, mal che vada ci dovessimo fare un altro anno di D deve essere l'ultimo per forza... E senza soldi potremmo restare in D ancora per molto
     
    Top
    .
  9. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prossima serie c è una b2...io ci credo nel ripescaggio...perchè oltre a compagini indebitate,ce ne sono altre che nn hanno gli stadi adeguati per far parte di una categoria superiore...pensa che gira voce che 3 squadre neopromosse rischiano sia per ragioni di natura economica che di altro...aggiungi quelle della lega pro,le retrocesse dalla serie b che potrebbero avere qualche problema....poi bisogna vedere chi ha le potenzialità per fare la domanda,e chi le carte in regola per farla.
    io dico che se 4 squadre nn ce la fanno....facendo la domanda saremmo ripescati...
     
    Top
    .
  10. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foooorse si sono decisi a cedere, prossima settimana decisiva
     
    Top
    .
  11. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si sta capendo niente però :D
     
    Top
    .
  12. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 15/6/2014, 14:46) 
    nn si sta capendo niente però :D

    Amico mio nulla di nuovo in riva allo ionio :D

    Fatto sta che soldi sul bancone se ne vedono pochi (Petrelli a parte, l'unico che ha messo veramente qualcosa di importante) il resto sono una manica di pezzenti che con il 3% si credono facoltosi imprenditori
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Nardoni in serata ha detto questo:
    "Sono a Roma, tra un po' incontrerò i pretendenti del Taranto calcio e vi prometto che farò ciò che mi avete chiesto. Per il resto sempre e solo forza Taranto, comunque vada è stata una bella esperienza."

    Vedremo...
     
    Top
    .
  14. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solo Taranto @ 17/6/2014, 02:54) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 15/6/2014, 14:46) 
    nn si sta capendo niente però :D

    Amico mio nulla di nuovo in riva allo ionio :D

    Fatto sta che soldi sul bancone se ne vedono pochi (Petrelli a parte, l'unico che ha messo veramente qualcosa di importante) il resto sono una manica di pezzenti che con il 3% si credono facoltosi imprenditori

    vogliono fare le star con 2 soldi :lol:...
    qualcosa sembra muoversi però...speriamo...perchè la d a vita,è un brutto progetto ;)
     
    Top
    .
  15. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 19/6/2014, 00:25) 
    vogliono fare le star con 2 soldi :lol:...
    qualcosa sembra muoversi però...speriamo...perchè la d a vita,è un brutto progetto ;)

    Io spero che il Taranto lo rilevino i Campitiello brothers...economicamente sono messi anche meglio di Cerruti e Boldoni..
     
    Top
    .
151 replies since 4/6/2014, 12:10   1453 views
  Share  
.