Pisa 2014-15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grandi passaggi di Piero in conferenza:

    1) mi dispiace per i ragazzi in scadenza, sopratutto favasuli, gran persona..ma io Lazzeri tutto e riparto da capo!
    Questo fa capire che nn vuol strascichi di eventuale merdine dello spogliatoio di quest'anno, e quindi per nn dar ragione a nessuno, ne prende 25 Novi e via
    2) io e vitale abbiamo chiesto un contratto di solo 1 anno anche se la società lo voleva più lungo, perché a Pisa o Vinci, od é bene andar a casa perché si é fallito!
    Se nn é parlar chiaro questo
    3) mi ci vorrebbero 25 Raimondi, gente che da tutto in campo, con la fame e la bava alla bocca!
    questo ti fa capi che un prenderà mai dei bimbi ma gente esperta, nn che ha da rilanciarsi ma che vuole vince
    4) il campo é importante e gli spogliatoi pure, da quando c'ero io nel 2007 sembra ci sia stato un terremoto, degno esser aggiustati celermente!
    E se tu voi lo ha mandato a dire
    5) abbiamo scelto un posto tranquillo sull'Appennino, nn bisogna sbagliare nulla e preparare la squadra forgiandola in piena tranquillità, serviranno giocatori vincenti e con il mio carattere e quello del DS, che é un sanguigno ancor piu di me!
    Aspettiamoci dunque una squadra esperta piena di gente con fame e bava alla bocca e randellatori vari che si mangiano e ricaano gli altri giocatori...tradotto un Frosinone bis! Un sì fará un ber gioo ma se ne vincerà tante ed io ir prossimo anno voglio esser in serie B del resto..""NN ME NE FREGA NIENTE""
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dunque, mettiamo da parte il giusto entusiasmo, e cominciamo a ragionare dei giocatori.
    Braglia ha detto che i giocatori in scadenza non rinnoveranno perchè vuole aria nuova, dicendosi dispiaciuto soprattutto per Favasuli.
    Oltre a lui, salutano sia Sabato che Mingazzini.

    Io onestamente Sabato lo vedevo bene con Braglia, ma mi fido di Piero...umanamente mi dispiace (non per Mingazzini), ma fidiamoci dai...

    Provo a mettere la rosa attuale, cioe nessuno :) vediamo se c è qualche errore, correggetemi se sbaglio.

    PORTIERI

    ADORNATO - 1991 - 30/06/14
    PUGLIESI - 1976 - 30/06/14

    DIFENSORI

    CAPUTO -1993- 30/06/15
    PELLEGRINI - 1986 - 30/06/16
    SABATO - 1982 - 30/06/14
    SIMONCINI - 1991- 30/06/14

    CENTROCAMPISTI

    BRILLANTI - 1994 - ???
    FAVASULI - 1983- 30/06/14
    MINGAZZINI - 1980- 30/06/14

    ATTACCANTI

    ARMA - 1985 - 30/06/15
    GIOVINCO - 1990 - 30/06/15
    NAPOLI - 1989 - 30/06/15


    Come vedete ci sarà rivoluzione, anche i giocatori sotto contratto ci sta venghino ceduti...non ce lo vedo Giovinco con Braglia, e anche Arma (a me dispiacerebbe), rischia la cessione.
    Probabile (son gia disperato) il riscatto di Perez dal Cittadella, da vedere le comproprietà di Pellegrini e Forte (fosse per me via entrambi).
    Al momento il giocatore piu vicino al Pisa pare Baldanzeddu
     
    Top
    .
  3. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarà una rivoluzione totale,ma tant'è,ormai siamo abituati.
    in attacco dovrebbe tornare anche strizzolo credo (che culo deh)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxasP @ 17/6/2014, 23:39) 
    ci sarà una rivoluzione totale,ma tant'è,ormai siamo abituati.
    in attacco dovrebbe tornare anche strizzolo credo (che culo deh)

    Vero, mi sembra scada nel 2015, idem lucarelli no? aggiorno

    PORTIERI

    ADORNATO - 1991 - 30/06/14
    PUGLIESI - 1976 - 30/06/14

    DIFENSORI

    CAPUTO - 1993- 30/06/15
    LUCARELLI - 1993 - 30/06/15 Gavorrano (fine prestito)
    PELLEGRINI - 1986 - 30/06/16
    SABATO - 1982 - 30/06/14
    SIMONCINI - 1991- 30/06/14

    CENTROCAMPISTI

    BRILLANTI - 1994 - ???
    FAVASULI - 1983- 30/06/14
    MINGAZZINI - 1980- 30/06/14

    ATTACCANTI

    ARMA - 1985 - 30/06/15
    GIOVINCO - 1990 - 30/06/15
    NAPOLI - 1989 - 30/06/15
    STRIZZOLO - 1992 - 30/06/15 Real Vicenza (fine prestito)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Pisa punta in alto ed abbandona il basso profilo: si può sognare, l'obiettivo è vincere


    Dopo davvero tanto tempo il Pisa torna a fare la voce grossa. Non si parte più a fari spenti, non si tiene più il basso profilo, non c'è da sperare negli episodi. Il Pisa riparte da un'accoppiata di primissimo piano come il DS Pino Vitale e l'allenatore Piero Braglia. Mai si era partiti con tale anticipo: già iniziato il lavoro di rifacimento del terreno di gioco dell'Arena, già decisa sede e date del ritiro (dal 17 Luglio al 5 Agosto a Fiumalbo), espressa in maniera chiara la volontà di puntare alla promozione. Una forte e netta presa di posizione, un cambiamento radicale ed apprezzabile rispetto a quello delle ultime stagioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ottima scelta Piero Braglia !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'erano tantissimi tifosi ieri allo stadio ad attenderlo dopo la conferenza stampa!

    Effetto Braglia e l'entusiasmo va alle stelle: in 600 all'Arena

    Grandissimo pubblico ad accogliere il ritorno a casa, come lo ha definito lui, di Piero Braglia. 600 persone per un breve saluto, un bagno di folla che ha commosso e sorpreso l'allenatore della storica promozione del 2007 che per primo però ha voluto sottolineare come: "..il passato non conta più..". La conferma che a Pisa l'amore per la squadra di calcio sia senza limite e quanto basti poco per mandare in estasi i pisani.

    video:
    www.facebook.com/photo.php?v=64603...&type=2&theater

    alcune foto:

    10403416_646030972153095_7598263540143715807_n

    10397987_646043165485209_2042526188465771720_n

    10449464_766191696765208_519822202600930610_n
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    sono onesto non sto li a leggere... allora? come va? entusiasmo? ....x via di Braglia? o anche x altro? <_< :o:
     
    Top
    .
  9. awpisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'entusiasmo non era così alto dall'anno dei playoff per la A. questi alcuni nomi che circolano a Pisa sui possibili arrivi..

    Nerazzurri, qualcosa si muove sul mercato. Mbakogu – Pisa: contatto
    Redazione Pisanews | 18 giugno 2014
    PISA – L’imperativo usato da mister Piero Braglia, dal nuovo Ds Pino Vitale e dal presidente Carlo Battini è uno solo: vincere. Mai questa parola negli ultimi anni di questi tempi era stata ripetuta così spesso e in questa chiarezza.


    I PRIMI ARRIVI SONO ALLE PORTE. Come dichiarato ieri Piero Braglia conterebbe di partire per il ritiro di Fiumalbo con l’80% della rosa per poter lavorare già da subito con lo zoccolo duro del nuovo gruppo. I nomi che si fanno per gli arrivi imminenti sono quelli dell’esterno Ivano Baldanzeddu ultima stagione a Spezia che il Pisa ha già chiesto al Verona, Adriano Mezavilla, che potrebbe approdare all’ombra della Torre proprio per l’arrivo di Braglia, così come Matteo Contini, e Gennaro Scognamiglio, difensori che Braglia ha già avuto con se a Castellammare. Ma il primo grande colpo potrebbe essere in attacco con l’acquisto di Nicola Ferrari dallo Spezia, via Hellas Verona.

    IL GRANDE SOGNO MBAKOGU. Di certo Braglia per il suo ritorno all’ombra della Torre ha voluto delle garanzie che gli sono state concesse. In città i tifosi sognano quella che potrebbe essere davvero una grande squadra, che possa lottare per obiettivi importanti. Il duo Vitale – Braglia sono già al lavoro e sembra per portare a Pisa giocatori di peso, gente di categoria non tralasciando nomi anche importanti. Nell’ultima conferenza stampa a Castellammare Piero Braglia ha definito Jerry Mbakogu “un giocatore fondamentale per l’attacco. E’ abituato a giocare da solo e se lo può permettere. Uno dei giocatori fondamentali per i successi della Juve Stabia, soprattutto il primo anno dove è stata promossa in serie B ed ha vinto la Coppa Italia Lega Pro. 71 presenze, 13 gol potrebbe rappresentare con il suo fisico una mina vagante delle difese avversarie. Nato Lagos (Nigeria) il primo ottobre 1992 Braglia lo ha avuto con se per tre stagioni e mezza alla Juve Stabia e lo considera indispensabile per l’attacco. Per il suo gioco sarebbe l’ideale anche se non sarà facile arrivare al nigeriano perché ci sono gli interessamenti di squadre di serie A come il Genoa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ah beh... noi mi sa faremo un campionato tranquillo con i giovani...poi chissà...magari..zitti zitti... va beh staremo a vedere.. di certo si sa...è raro vincere con i "nomi" in c... oh ve lo auguro è..x carità... ;)

    a me ferrari x esempio non piace...poi oh farà 40 gol..e meglio x voi :D
     
    Top
    .
  11. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 18/6/2014, 14:11) 
    ah beh... noi mi sa faremo un campionato tranquillo con i giovani...poi chissà...magari..zitti zitti... va beh staremo a vedere.. di certo si sa...è raro vincere con i "nomi" in c... oh ve lo auguro è..x carità... ;)

    a me ferrari x esempio non piace...poi oh farà 40 gol..e meglio x voi :D

    noi è 3 anni che si fa una squadra di soli giovani e zitti zitti s'arriva ai play off,e zitti zitti lo si prende ner bù der culo :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    è beh.....non dirlo qua ahahahah... x me vince chi lavora tranquillo... come si diceva tempo fa.. vedi le varie sassuolo carpi..ec ec

    poi il varese va beh nel 2010 andò su grazie a maroni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I PRIMI ARRIVI SONO ALLE PORTE. Come dichiarato ieri Piero Braglia conterebbe di partire per il ritiro di Fiumalbo con l’80% della rosa per poter lavorare già da subito con lo zoccolo duro del nuovo gruppo. I nomi che si fanno per gli arrivi imminenti sono quelli dell’esterno Ivano Baldanzeddu ultima stagione a Spezia che il Pisa ha già chiesto al Verona, Adriano Mezavilla, che potrebbe approdare all’ombra della Torre proprio per l’arrivo di Braglia, così come Matteo Contini, e Gennaro Scognamiglio, difensori che Braglia ha già avuto con se a Castellammare. Ma il primo grande colpo potrebbe essere in attacco con l’acquisto di Nicola Ferrari dallo Spezia, via Hellas Verona.

    IL GRANDE SOGNO MBAKOGU. Di certo Braglia per il suo ritorno all’ombra della Torre ha voluto delle garanzie che gli sono state concesse. In città i tifosi sognano quella che potrebbe essere davvero una grande squadra, che possa lottare per obiettivi importanti. Il duo Vitale – Braglia sono già al lavoro e sembra per portare a Pisa giocatori di peso, gente di categoria non tralasciando nomi anche importanti. Nell’ultima conferenza stampa a Castellammare Piero Braglia ha definito Jerry Mbakogu “un giocatore fondamentale per l’attacco. E’ abituato a giocare da solo e se lo può permettere. Uno dei giocatori fondamentali per i successi della Juve Stabia, soprattutto il primo anno dove è stata promossa in serie B ed ha vinto la Coppa Italia Lega Pro. 71 presenze, 13 gol potrebbe rappresentare con il suo fisico una mina vagante delle difese avversarie. Nato Lagos (Nigeria) il primo ottobre 1992 Braglia lo ha avuto con se per tre stagioni e mezza alla Juve Stabia e lo considera indispensabile per l’attacco. Per il suo gioco sarebbe l’ideale anche se non sarà facile arrivare al nigeriano perché ci sono gli interessamenti di squadre di serie A come il Genoa.
     
    Top
    .
  14. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIOMIO!!
    Il calcio è proprio bello perchè ognuno lo vede a suo modo, ci mancherebbe.
    Ma leggere di Mbakogu appetito in serie A, francamente mi fa sorridere. Premetto a Carpi è stato trattato da "idolo" più che altro per la sua prestazione nel vittorioso derby di Modena e per la sua esultanza una voltafermato il pulman dei giocatori al rientro. Personalmente mi è pure simpatico e spero rimanga.
    Poi...che il Pisa (in lega pro) lo voglia perchè è un acquisto importante (in lega pro) posso anche essere daccordo. Ma che Jerry possa stare in serie A...direi che mi fa capire quanto il calcio italiano sia indietro anni luce rispetto ai campionati europei più importanti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La vedo identicamente a forzacarpi, anzi, io preferisco Arma a Mbakogu!
     
    Top
    .
216 replies since 26/5/2014, 00:04   2680 views
  Share  
.