Pisa 2014-15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco i titoli dei quotidiani locali in edicola questa mattina

    La Nazione

    Si gioca sul nome di Pino Vitale, esperto uomo mercato, accostato al Pisa nelle ultime ore.

    Una Vita(le) da DS. «La rinascita nerazzurra?Un’esperienza da brivido». Contatti con il direttore sportivo. «Grande piazza».

    «Questa curva mi ha davvero commosso». Mian felice per il ricordo dei tifosi alla madre. «Battini ha fatto cose grandi, lo stimo. E’ lui il futuro».

    Il Tirreno

    Pisa-Piero Braglia, l’annuncio si avvicina. E questo il titolo, sicuramente intrigante del quotidiano "Il Tirreno". Forse martedì l’ufficialità anche per il DS (Gazzoli o Vitale).

    I tifosi ricordano Gabriella Gentili, Mian si commuove: "E’ bello vedere che questo sentimento di affetto è sincero e dura negli anni. L’amore di mia madre per il Pisa è ricambiato da questi ragazzi, voglio ringraziarli di tutto cuore".
     
    Top
    .
  2. awpisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    braglia e vitale dovrebbero essere del pisa. chi c'è sotto che ha cacciato i soldi? io la butto lì tanto domani alla conferenza di battini sapremo tutto, secondo me battini 20% cordata argentina (l'unica trattativa che battini ha confermato) il restante 80%.
     
    Top
    .
  3. Daario Naharis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno dice sia una cosa a tre con Biancoforno e Ngm. Speriamo domani sera di avere il quadro completo della situazione.
     
    Top
    .
  4. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io boya!

    Se prendete Vitale e Braglia un ce n'è più per nessuno..

    di Braglia non me ne frega nulla, ma che Vitale venga a Pisa mi rompe assai, lui che è nato come ds nella Lucchese e che a Lucca è sempre stato rispettato e onorato... che faccia come vuole, poi se li becca gli insulti. Mercenario anche lui.
     
    Top
    .
  5. awpisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci vanno loro in campo, però, se la notizia è confermata, si parte bene. Anche perché Braglia ha detto chiaramente che vuole un progetto serio e una squadra vera, perché vista la reputazione che ha a pisa ha tutto da rimetterci.
     
    Top
    .
  6. xhax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità clamorose in arrivo per quanto riguarda la societa....diamo tempo al tempo...
     
    Top
    .
  7. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io finchè non c'è niente di ufficiale non voglio pensare a niente.
    mi sono rotto la fava di tutti questi polveroni.
    spero solamente battini in conferenza dica che si leva dar cazzo,sarebbe il massimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vitale come saprete ormai tutti è gia ufficiale.
    Ha firmato un annuale, con obiettivo promozione diretta, Braglia arriverà, devono solo trovare l'accordo per la rescissione con la Juve Stabia.
    Tutto questo cosa significa?
    che anche se alla conferenza stampa non è stato detto, stanno entrando nuovi soci.
    Chi? Si passa dalla NGM, alla Biancoforno, a chi dice addirittura Mian o Bulgarella.
    Sapremo tutto a breve, ma sicuramente Battini non è solo, perchè se era solo veniva come Mister Alvini del Tuttocuoio, e come ds Gazzoli dal Venezia.

    Per la prima volta da quando seguo il Pisa, campionato di D a parte, si dovrebbe partire come la squadra da battere.
    I nomi che circolano sono: Perez, Mezzavilla, Contini, Scognamiglio, Baldanzeddu
     
    Top
    .
  9. xhax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mian il 51%, il restante se lo dividono Ngm Biancoforno e Limonta che si occuperà di fare i campi a fornacette e rifare completamente il manto erboso dell'arena...
     
    Top
    .
  10. Andrepisa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale Braglia!
     
    Top
    .
  11. awpisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENTORNATOOO!!! (PS:Battini dicci chi ti da i sordi!!!!!) :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Piero Braglia olè!!!!

    Bimbi non ero cosi cario dal 2007!!
     
    Top
    .
  13. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son l'unico scemo sempre scettico sulla stagione che verrà?
     
    Top
    .
  14. Andrepisa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 16/6/2014, 15:46) 
    son l'unico scemo sempre scettico sulla stagione che verrà?

    forse si...dai su non sarebbe tornato...Di sicuro Battini non è quello che tira fuori i soldi ( al massimo una piccolissima percentuale sennò si suicidava)
     
    Top
    .
  15. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrepisa89 @ 16/6/2014, 16:08) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 16/6/2014, 15:46) 
    son l'unico scemo sempre scettico sulla stagione che verrà?

    forse si...dai su non sarebbe tornato...Di sicuro Battini non è quello che tira fuori i soldi ( al massimo una piccolissima percentuale sennò si suicidava)

    ed è arrivato l'annuncio anche il giorno della luminara,speriamo sia di buon presagio!
     
    Top
    .
216 replies since 26/5/2014, 00:04   2680 views
  Share  
.