Grosseto 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19 settembre 1928 @ 26/8/2014, 20:40) 
    Per caso state trattando anche Andrea Gessa?

    Si era un ex, sempre rimasto legato a Grosseto...non so se andrà in porto...intanto è stato preso un difensore, Davide Varricchio, classe ’94, ex capitano della primavera dell’Hellas Verona, ed un giovane talento centrocampista del Cagliari, classe ’95: Alessandro Masia. Ne parlano un gran bene, speriamo!

    Edited by The Den - 27/8/2014, 20:15
     
    Top
    .
  2. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi intanto grande ritorno con la firma dell'austriaco Thomas Pichlmann, lo scorso anno in serie a austriaca ma gia stato a Grosseto in B qualche anno fa, dovrebbe arrivare anche il centrocampista Luca Verna dal Lanciano e si tratta anche Torromino (dal Crotone), ma credo ci sia molta concorrenza per prenderselo...
     
    Top
    .
  3. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A breve l'ufficialità di torromino dal Crotone...credo sia un bel colpo di camilli!!!
     
    Top
    .
  4. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivata l'ufficialità: L'U.S. Grosseto comunica di aver acquisito in data odierna i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Lucas Finazzi, centrocampista classe 1990, Thomas Pichlmann, attaccante classe 1981, e Giuseppe Torromino, attaccante classe 1988 a titolo temporaneo dal Crotone F.C.
     
    Top
    .
  5. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato chiuso con 5 acquisti ma per me rimane incompleto per la mancanza di una riserva di Pich (abbiamo GIovio ed il giovane Abbracciante) e un centrocampista di qualità. Questi gli acquisti dell'ultima giornata:
    - Salvatore Monaco difensore classe ’92 lo scorso anno con l'Arzanese;
    - Alessio Mariotti difensore classe ’84 ex Alessandria;
    - Alessandro Berardi portiere classe ’91 in prestito dalla Lazio;
    - Josip Elez croato, cresciuto nell'hajduk di Spalato, può essere difensore o centrocampista
    - Daniele Abbracciante classe '94 attacante preso dal Parma ex L'aquila.

    Speriamo in qualche tassello tra gli svincolati....
     
    Top
    .
  6. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi hanno riferito che agli allenamenti c'era in prova il difensore ex Chievo e Siena Santiago Morero...se tutto dovesse andar bene sarebbe un'altra pedina fondamentale...
     
    Top
    .
  7. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra oggi e domani dovrebbe avvenire l'esonero di Silva, che inizialmente aveva svolto un buon lavoro, ma da un paio di settimane, esclusa la trasferta di Pisa (miglior partita giocata dai nostri), sembra non capirci molto, un modulo ultradifensivo che fa tenere la squadra troppo bassa e prendere moltissimi gol, difficoltà nel creare gioco, tantissimi difficoltà su calci piazzati sia in fase difensiva che in fase d'attacco e soprattutto una gestione dei cambi quasi sembre sbagliata: vedesi la partita di ieri, perdi 2 a 0 con la Lucchese e fai un cambio al 70' e gli altri 2 oltra l'80' togliendo Torromino, unico più vivo, e non pich (avulso dal gioco già da diverse partite) per giovio...

    Probabili sostituti Dino Pagliari e Leonardo Semplici.
     
    Top
    .
  8. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplici era in tribuna ieri al Porta Elisa, c'era anche Firicano.

    Erano accostati entrambi alla Lucchese in caso di sconfitta, quindi erano lì a gufare. Se mi dici che Semplici è vicino al Grosseto, allora per lui non doveva finire in pareggio.
     
    Top
    .
  9. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 4/11/2014, 10:43) 
    Semplici era in tribuna ieri al Porta Elisa, c'era anche Firicano.

    Erano accostati entrambi alla Lucchese in caso di sconfitta, quindi erano lì a gufare. Se mi dici che Semplici è vicino al Grosseto, allora per lui non doveva finire in pareggio.

    Ma leggendo tra i vari siti qui a Grosseto si è parlato spesso di lui...anche se in vantaggio sembra esserci tutt'ora Dino Pagliari
     
    Top
    .
  10. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra essere corsa a due per la panchina del grifone: da una parte l'ex Foggia Padalino, che sarebbe voluto dal ds Minguzzi, e dall'altra l'ex Pisa Dino Pagliari, per cui spinge Camilli, ma a quanto pare non gradito dal primo. Vedermo se arriverà in giornata l'annuncio...per me sarebbe meglio un tipo come Pagliari, di esperienza in società importanti per provare a vincere qualcosa, anche se ammetto che non conosco Padalino come allenatore...
     
    Top
    .
  11. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha prevalso la linea minguzzi ed il nuovo allenatore sarà Pasquale Padalino...sincermente lo ricordo vagamente come giocatore, ero piccolo quando giocava, e non lo conosco assolutamente come allenatore...se qualcuno ne sa qualcosa in più aspetto che mi dica qualcosa, soprattutto gli utenti foggiani, visto che negli ultimi 2 anni ha allenato appunto il foggia!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    caro maremmano tu devo dire tutta la verità nonostante i risultati siano stati positivi a me Padalino non ha mai convinto del tutto

    Dopo 2 anni non ho ancora capito quale schema adotta e inoltre non riesce mai a dare alla squadra la carica giusta e le giuste motivazioni perché secondo me è diventato troppo "tranquillo"

    Staremo a vedere come si comporterà da voi...credo che tutti i tifosi foggiani gli facciano un grosso in bocca al lupo x questa sua nuova avventura perché è cmq veramente una brava persona mentre come allenatore deve migliorare ancora molto
     
    Top
    .
  13. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 4/11/2014, 21:27) 
    caro maremmano tu devo dire tutta la verità nonostante i risultati siano stati positivi a me Padalino non ha mai convinto del tutto

    Dopo 2 anni non ho ancora capito quale schema adotta e inoltre non riesce mai a dare alla squadra la carica giusta e le giuste motivazioni perché secondo me è diventato troppo "tranquillo"

    Staremo a vedere come si comporterà da voi...credo che tutti i tifosi foggiani gli facciano un grosso in bocca al lupo x questa sua nuova avventura perché è cmq veramente una brava persona mentre come allenatore deve migliorare ancora molto

    ok capito...penso che tanto dipenderà se saprà reggere le pressioni del presidente e soprattutto riesca a fare i risultati...è l'unica possibilità x andsare d'accordo con Camilli

    una cosa che modulo utilizza di solito?? o si adatta ai giocatori?

    Edited by The Den - 5/11/2014, 14:01
     
    Top
    .
  14. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui ha iniziato con un modulo, salvo poi cambiare
    A parte il girone d'andata in serie D, ha sempre giocato con la difesa a 3...3-5-2 il primo anno
    3-4-3 il secondo
    Viene dalla scuola di Ventura
    A Foggia è riuscito ad ottenere il massimo dagli uomini che aveva a sua disposizione
    Magari non aveva un gioco esaltante secondo alcuni...un gioco fatto di tanti passaggi a centrocampo
    E per questo non è entrato nel cuore della gente nonostante due quinti posti che hanno fruttato 2 promozioni
    Ma in 2 stagioni ha lavorato benissimo sul gruppo..un gruppo volutamente da lui plasmato sul solco della foggianità...particolare non di poco conto se pensiamo che i ragazzi davano l'anima in campo e correvano anche coi crampi
    E poi le invenzioni di D'Allocco e Agostinone esterni di centrocampo sono state da applausi
    Difetti...può sembrare un pò burbero e in effeti un pò lo è..questo lo ha portato a litigare con un paio di elementi in rosa (i primi mesi) e con qualche dirigente alla fine
    Ha mandato via più di qualche calciatore senza troppi complimenti
    Ovviamente è importante che la società gli dia fiducia e il tempo di individuare i giocatori su cui puntare (e le mele merce eventualmente da escludere), cosa che qui è successa
    Se ingrana la marcia vi farà divertire..viceversa le sue squadre tendono a tirare un pò i remi in barca
    In bocca al lupo al mister

    Edited by Brigante84 - 5/11/2014, 17:58
     
    Top
    .
  15. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie...perciò le sue squadre sono prettamente difensive e prendono pochi gol??
     
    Top
    .
56 replies since 9/5/2014, 12:59   521 views
  Share  
.