Ternana-Pescara

35° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelTR @ 19/4/2014, 22:25) 
    Personalmente Pescara l'ho sempre stimata e rispettata come tifoseria. Sara' che da ragazzo mi leGgevo supertifo e ricordo che eravate ben presenti e belli tosti. E' vero soprattutto da parte ns non c'e' mai stata simpatia anche se le vere rivalita' sono altre. Con le abruzzesi cmq a memoria non ricordo di buoni rapporti con nessuno (anche se non c'e' paragone tra voi e le altre piazze abruzzesi)

    Ma se ne era già parlato e per me questa cosa è stranissima. Anche quando avevo il mio posto fisso in curva non ho mai sentito discorsi astiosi verso i ternani. Di solito capita con le tifoserie che non consideri, mentre voi invece siete considerati. Allora, di norma, se capita così vedi che l'altro non ti odia troppo. Invece pare di sì, boh... :)
    Ci sarebbe anche una comune rivalità con Perugia...

    La squadra si sta facendo travolgere dall'onda dell'anno scorso. Come sono frequenti le doppie salite, lo sono anche le doppie discese. Quindi forse ci conviene pensare a salvarci e ringraziare pure.

    Molti dei nostri sono demotivatissimi. Io li manderei via tutti (quelli che si riesce). Fatto sta che è l'aria di Pescara a far male, ultimamente. Vukusic in Svizzera non sta giocando malissimo...

    E pensare che due anni fa avevamo gente che era già stella. Tre campionissimi in squadra, Verratti, Immobile e Insigne. Non ricapiterà mai più.
     
    Top
    .
17 replies since 15/4/2014, 22:34   118 views
  Share  
.