Un'idea per rilanciare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wsb 1981 @ 31/1/2014, 14:26) 
    Letto e riletto ti dico le mie personali impressioni....

    L'idea in sè x sè non è male,anche se secondo mè vi sono dei punti su cui lavorare....

    Il primo è che secondo mè(ma posso sempre sbagliare!) al giorno d'oggi non è cosi semplice come da tè descritto l'incentivare tifoserie,ecc ecc xchè viviamo in un momento dove la gente si stà allontanando sempre piu sia dagli stadi,sia dal calcio in generale,sia dalle discussioni che riguardano il calcio....

    Il secondo punto che non condivido è il fatto che,seppur come dici tu in maniera esigua,si debbano mettere dei soldi....Per farla semplice,questo come tutti i forum (forumfree,ecc) nascono con l'idea di parlare di calcio,far conoscere gente,portare tifosi ecc ecc....ma tutto questo senza l'ausilio di portare nuovi utenti pagando...allora si fà un sito a pagamento e si fà prima...

    Come terzo a mè personalmente il nome CALCIOLAND piace....anche sentirlo nominare calcioland mi evoca un posto/forum dove si parla solo di calcio con altri tifosi(ma io sono un inguaribile romantico)....e non lo cambierei....però questa è cmq un opinione soggettiva....

    X il resto come ripeto l'idea in sè x sè non è male,ma sicuramente(almeno a mio avviso)c'è da lavorarci su....

    Attendo/iamo cmq anche altre opinioni da parte di tutti ;)

    Io credo che gli accorgimenti che hai messo in evidenza sono comprensibili ed accettabili ... diciamo che bisogna trovare il giusto mix e si dovrebbero raccogliere un po' di opinioni per capire magari qual'p la formula migliore da proporre agli admin...
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2014, 19:16   116 views
  Share  
.