Un'idea per rilanciare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'account fb invitate tutte le pagine delle tifoserie di eccellenza, d, c , b e SERIE A al concorso indetto dal foruM:
    "vOTA LA TIFOSERIA PIU' PASSIONALE" coloro che vogliono partecipare devono mettere mi piace alla pagina online di calcioland ( sulla quale bisogna abbinare un blog con le notizie a cui contribuisco volentieri) tramite like la foto della propria squadra del cuore. VI GARANTISCO CHE PORTA MIGLIAIA DI LIKES e una marea di visite al forum e ovviamente tanti nuovi utenti senza dover spendere soldi esagerati.
    VOLENDO ESAGERARE si apre un account di posta MAIL.COM abbinato al servizio mail THUNDERBIRDS e tramite le mail ufficiali di tutte le squadre partecipanti mandiamo a tutte l'invito a divulgare il nostro comunicato stampa sul concorso oltre che ai vari media locali e non che al 75% parteciperanno perché per loro è sempre un piacere scopiazzare le notizie dai blog ecc ecc...

    OVVIAMENTE DOBBIAMO METTERE QUALCOSA IN PALIO PER INCENTIVARE.
    SEMPLICE UNA TARGA CON IL LOGO RIFATTO AD HOC PER FORUM, BLOG E PAGIA FB DI CALCIOLAND la quale sarà consegnata alla società vincitrice della competizione.

    Lunghezza del concorso 4-6 mesi con turni ad eliminazione che saranno delineati in base al numero di squadre partecipanti ( esempio primo turno escluse le ultime 300 e così via ).

    Per la targa che deve essere fatta benino: quello che tra noi ha una BUONA conoscenza in merito a chi realizza queste cose ( io ne ho una ma non mi propongo perché magari non vi fidate haahah posso sempre passarla a xavier ) fa un preventivo e tutti quelli più assidui mettiamo una piccola quota tramite ricarica postepay alla persona addetta.

    La consegna è semplice: si invia il trofeo alla società vincente e previa mail e contatto telefonico si chiede la cortesia di girare una foto di un tesserato che mostra il trofeo o magari se dovesse vincere AD ESEMPIO la Juve Stabia o il Pisa sarà stesso uno di noi ad occuparsi di questa cosa con tanto di logo CALCIOLAND,

    Sembra difficilissimo ma i punti di forza sono: ECONOMICO, FUNZIONATE, POSSIAMO METTERCI IL TEMPO CHE VOGLIAMO, RILANCIO PAGINA FACEBOOK, APERTURA DI UN BLOG FATTO BENE ( magari vi do una mano) dove NON PERIODICAMENTE (altrimenti diventa una testata ) vengono caricate notizie sul mondo del tifo, sul calcio, sugli sport minori, rubriche ecc ecc.
    E poi si recuperano una MAREA DI UTENTI E LIKES SU FB e TWITTER. Io lo feci per un sito per cui lavoravo MOLTO NOTO in Campania ed ha funzionato alla perfezione.

    INFINE aggiungo sarebbe bello anche cambiare nome abbinando forum, pagina fb e blog allo stesso nome e stesso logo rifatti per l'occasione.
    Magari possiamo organizzare un post dove fare le proposte e poi le votazioni.

    Così veramente lo si fa risorgere dalle ceneri perché è una bella cosa e una bella community è un vero peccato che vada allo sfascio e poi i veri tifosi non mollano MAI! :D

    Edited by Dario Hubner ti vede - 30/1/2014, 19:32
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2014, 19:16   117 views
  Share  
.