Dimissioni da admin

I motivi, almeno non si blocca la chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esatto, e qua tornando non ai problemi del forum, che c è gia un topic (ignorato dai piu) a riguardo, si torna sulle mie dimissioni.
    Se fosse il MIO forum, come mi è stato piu volte rinfacciato, se ne va l'admin, e egoisticamente si chiude baracca allora.
    In questo caso, i miei malesseri erano gia stati fatti notare a chi di dovere, mi è stato detto che non dobbiamo obbligatoriamente crescere ma va bene anche cosi. A parer mio no, non ho piu voglia, e risiamo li col discorso, il tempo non m'avanza, x fa un sempio non gioco a FIFA14 da piu di un mese...
    Però mi è stato detto che i moderatori intendono svolgere il loro compito e proseguire questo percorso, perchè dovrei impedirglielo?
    Idem l'opposto però, questo percorso non mi da piu motivazioni, non vedo sbocchi anzi, sempre peggio (siamo sopra la posizione 400...), perchè dovrei essere costretto a fare le mansioni di admin perchè il forum lo aprii io 1 anno e mezzo fa?! Io non sto proponendo la chiusura del forum, ma al tempo stesso non potete obbligarmi a mandarlo avanti se non ci credo piu
     
    Top
    .
  2. GHOST_TRIP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dispiuace che tu boccio dai le dimissioni, non perche' non torni piu' o perche' non ci si sente pu' ma perche' al tempo del la nascita di questo forum eri entusiasta avevi le idee chiare, questo forum e nato n un giro di 6 ore, ci alzammo na mattina e c1siamo era nuovamente offline e dopo parecchie volte che ci si alzava ed era offline boccio propose apriamoci un forum nostro da qualche parte sicuro e cosi' fu' in serata era aperto questo forum, eri entusiasta e contento, questo forum e nato per non perdereci di vista dopo tanti anni di c1siamo e cosi naque questo forum, soliti problemi di comprensione con qualcuno litigi abbuffate di offese risate e cosi' via una bella comunity , poi mn mano il tuo entusiasmo e andato scemando perche' hai cominciato a vedere la posizione del forum, ma che cazzo te ne frega della posizione del forum che siamo primi o ultimi che te frega,, per me quello che mi riguarda e chi mi conosce lo sa' che tu sia veronese che tu sia avellinese pisano o lucchese quello che conta per primo e l'amicizia il resto e relativo, tu caro boccio non devi abbandonare niente tu rimani admin eperche' quando vieni puoi tranquillamente mandare a fanculo chi ti pare, questo non e un lavoro e non e una fabbrica che bisogna vedere la produzione e o l rendimento se no ti si licenzia, qua e n'altra cosas, poi se a qualcuno non va bene li e la porta capisci?? gia' te lo detto questa e la tua creatura non la puoi assolutamente abbandonare, vuoi piu' utenti?? bene va bene e giusto allora pensiamo a qualcosa di nuovo, la diretta e bellissima, ma se poi dopo una diretta la si abbandona non va bene, tu non hai tempo?? ludo non ha tempo?? si delega, dove' l problema, poi le scommesse tutte quelle cose li' oramai dove ti giri ti giri le trovi non e quella la strada, pensiamo a qualcosa di nuovo qualcosa dove si puo' coinvolgere piu' gente facciamo pubblicita' pensiamo ma tutti insieme e non solo i moderatori che poi aime' ci stanno modeatori che vengono ciao arrivederci due minuti e via, non va bene, ma tu non puoi fare cosi' a me mi fai incazzare come un riccio perche' lo sai che ti voglio bene e ti stimo e non puoi dire di no' non ti puoi permettere di mollare... DIMISSIONI RESPINTE NON ROMPERMI IL CAZZO CHE TI PIANTO LA TORRE SU PER IL CULO
     
    Top
    .
  3. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla parte del compagno boccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxasP @ 16/12/2013, 21:48) 
    dalla parte del compagno boccio

    dalla parte del camerata Boccio

    Ahahahah

    :sisisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiungo che se qualcuno ha idee vincenti e convincenti per provare a dare una svolta al forum, sarò il primo a sostenerlo. Non è che dimettendomi io, ora son qua come il gufo in attesa del definitivo fallimento, tutt'altro, sarei felice di vedere che la cosa che avevo iniziato ha svoltato con un nuovo inizio.
    Se ci sono proposte, nuove idee, non ditele a me, parlate con l'admin rimasto solo x il momento, Ludo.
    Parlatene coi moderatori, oppure che siano i moderatori stessi a prendere la situazione in pugno...
    Ragazzi, io continuerò a leggervi anche se rimarremo 2 gatti, a maggior ragione leggerei e parteciperei se il forum prendesse la svolta che ci siam sempre augurati.
    Domenica c'era Lecce-Pisa, partita che pochi anni fa, portava 10000 persone allo stadio.
    C'erano 2mila presenze......
    e sul forum? nessun leccese con cui discutere...
    Per questo credo che nonostante tutti gli sforzi possibili, fatti e fattibili, non riusciremo/riuscirete, a far cambiare le cose.
    Smentitemi!!!
    e fidatevi che sarei il vostro primo tifoso, davvero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    A ME INVECE DAL PRIMO GENNAIO MI DOVRETE PAGARE, LA CRISI INCOMBE E QUINDI CON UN VERSAMENTO DI CIRCA 35 EURO AL MESE, UN WEEKEND A PISA CON PUTTANONE ATOMICO E LA POSSIBILITA' DI SCOREGGIARE CONTRO VENTO SULLA TORRE STORTA, POTRO' DEDICARVI CIRCA 7 MINUTI AL GIORNO E CIRCA 4 RISPOSTE AI TOPIC, A PARTE LE RISPOSTE ALLO SCASSACAZZO DI AXIS CHE E' FUORI DAL BUDGET.
    DETTO QUESTO IN PM VI INVIO L' IBAN E MI RACCOMANDO LA CAUSALE.....ZLATAN 1936.... :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ahahaha ....SanZovini come Enzo la Vipera !!!

    :lol:
     
    Top
    .
  8. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boccio,come già ti dissi nella sezione mod,posso in parte condividere la tua scelta e non scrivo certo qui per farti avere ripensamenti...

    Però non condivido totalmente le motivazioni.....Provo a spiegarmi meglio....

    Questo forum è "nato" grazie a tè e a Ludo,e questo penso che tutti ve ne siano grati(mè comrpeso) e quindi ti dò atto della bella idea che a suo tempo hai avuto...
    Però,come in tutte le cose che si creano ci si deve mettere anima e corpo...sempre...con questo non stò dicendo che non ce l'hai messa(anzi)ma semplicemente che và portata avanti sia quando le cose vanno bene che quando le cose vanno male...

    Io personalmente quando ti scrissi in pvt che se avevi bisono di un mod sapevo benissimo che non era cmq un compito facile,e molto dispendioso(figuriamoci il tuo ruolo),ma cmq mi proposi nonostante il mio tempo non è molto(la sera e i week-end non ci sono praticamente mai causa lavoro)e lo porto avanti tutti i giorni quando posso aprendo i topic,partecipando attivamente,cercando di coinvolgere la gente...Tu mi potrai dire:che li apri a fare i topic che intanto nn ci scrive nessuno?? La mia risposta è sempre la stessa,la passione....ovvio che mi farebbe un gran piacere se ci fosse piu gente che scrive e che il forum fosse piu frequentato,ma la passione e la voglia mi fà essere qui nonostante tutto e tutti...

    Il far crescere il forum deve essere un idea che hanno tutti e con l'aiuto di tutti si fà crescere,ma se mancano le basi come gli amministatori allora non ce la si potrà mai fare....

    Questo nn vuol essere un mess x farti ripensare della tua scelta ma una mia semplice constatazione che volevo dirti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giusto che ognuno dica la sua, lo scopo del forum sarebbe questo no? ;)
    Ti rispondo cosi: al timone si resta sia nel bene che nel male. Ok.
    Il bene a parte i primi 2 mesi con il boom di iscrizioni, poi quando l'ho avuto?
    Risiamo li col discorso; per te e altri, bastava avere uno spazio nostro, dove scrivere du cazzate tra noi 15-20 fedelissimi.
    Non era quello che cercavo io, non è quello che cercava Ludo.
    Visioni diverse, non per questo non rispetto il tuo punto di vista....
     
    Top
    .
  10. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bimbi dai nel momento in cui si sente l'obbligo,non è più un hobby...
    secondo me Boccio ha fatto bene,se non se la sente più,se non ha motivazioni,dopo tutto appunto uno lo fa per passione,mica per obbligo
    come se dici "deh sto con una fia perchè mi sento in dovere", 'un ha senso
     
    Top
    .
  11. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti non va visto come un obbligo.
    è proprio questo il punto sbagliato, e forse è stata colpa nostra aver fatto passare un messaggio diverso all'inizio.
    altri al posto di boccio avrebbero chiuso la baracca senza dare troppe spiegazioni in merito (chiudono le aziende con centinaia di dipendenti dalla sera alla mattina, figuriamoci un forum gratuito), invece da persona intelligente si è fatto da parte spiegando di non avere più motivazioni per portare avanti un certo tipo di discorso. da colpevolizzare??? io credo sia un ragazzo da ammirare.
    sinceramente la vedo allo stesso modo, se ci fosse qualcuno a dirmi di avere idee per far svoltare il forum io non ci metterei un attimo a dargli il ruolo di admin (che oggi non mi sento di abbandonare perchè senza un admin il forum chiuderebbe per davvero, e non mi sembra il caso).
    quindi, se c'è qualcuno che ha idee innovative, che magari ha esperienza di gestione di altri forum e vuol provare a far diventare calcioland ciò che noi non siamo riusciti a far diventare, può tranquillamente scriverlo (quì, via mp, dove vuole).
    io le ho provate tutte penso, più di questo non si può fare.
    se poi nessuno vuole prendersi questa briga, per rispetto verso tutti voi il forum resterà comunque attivo con i pochi contenuti aggiornati che ci sono per la mancanza di tempo di tutti noi (giusto sottolineare che per star dietro ad un forum ci vuole tempo, tanto tempo se si vogliono fare le cose per bene, lusso che solo pochi eletti possono permettersi e io non sono tra questi).
     
    Top
    .
  12. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ludo infatti io sono d'accordissimo con voi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, ieri ha chiuso un forum dove c'erano soldi in ballo, che era il piu seguito di Pisa e provincia, è stato un fulmine a ciel sereno: IOTIFOPISA.
    Motivazioni? economiche, e poi piu o meno le stesse mie: facebook, stadi voti quindi anche i forum...
    Per dire che tutto il mondo è paese, e forse ci diamo anche piu colpe di quelle che abbiamo realmente
     
    Top
    .
  14. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma alla fine ti dimetti: si o no?
     
    Top
    .
  15. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario Hubner ti vede @ 30/1/2014, 17:11) 
    ma alla fine ti dimetti: si o no?

    sè "dismesso"....
     
    Top
    .
33 replies since 14/12/2013, 17:09   426 views
  Share  
.