Pescara 2013/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QAD1E

    Qui tutti i movimenti del Pescara per la stagione 2013/2014.
     
    Top
    .
  2. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teatrino Zeman. Durerà fin quando non ci sarà più un allenatore disponibile?

    De Canio è talmente matto da farsi umiliare in questo modo?

    Ma sì, pure qui continuiamo a farci del male.
     
    Top
    .
  3. Stregone_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che puntate Giampaolo..mi spiace vi dovesse toccare lui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregone_ @ 27/5/2013, 15:19) 
    Ho letto che puntate Giampaolo..mi spiace vi dovesse toccare lui

    no per carita', la roma e zeman sono in causa, sentenza il 4 giugno, dopo zeman dira' si o no al Pescara, per me i prossimi allenatori potrebbero essere marino,de canio o braglia che sara' pure un chietino antipatico ma e' un ottimo allenatore, vedremo...
     
    Top
    .
  5. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini69 @ 27/5/2013, 19:28) 
    CITAZIONE (Stregone_ @ 27/5/2013, 15:19) 
    Ho letto che puntate Giampaolo..mi spiace vi dovesse toccare lui

    no per carita', la roma e zeman sono in causa, sentenza il 4 giugno, dopo zeman dira' si o no al Pescara, per me i prossimi allenatori potrebbero essere marino,de canio o braglia che sara' pure un chietino antipatico ma e' un ottimo allenatore, vedremo...

    Secondo me non si risolve il 4. Va per le lunghe. E noi ci bruciamo.
    Inoltre a Zeman la ciambella col buco è riuscita una volta. A 'sto giro capace che ci porta in lega pro.

    E per finire non dimentichiamo che ci ha mollati causando, insieme ad altri fattori, la tragedia di quest'anno.
    Io non lo riprenderei mai. Non mi frega un cazzo del calcio spettacolo rispetto alla dignità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Custod3 @ 27/5/2013, 19:55) 
    CITAZIONE (Sansovini69 @ 27/5/2013, 19:28) 
    no per carita', la roma e zeman sono in causa, sentenza il 4 giugno, dopo zeman dira' si o no al Pescara, per me i prossimi allenatori potrebbero essere marino,de canio o braglia che sara' pure un chietino antipatico ma e' un ottimo allenatore, vedremo...

    Secondo me non si risolve il 4. Va per le lunghe. E noi ci bruciamo.
    Inoltre a Zeman la ciambella col buco è riuscita una volta. A 'sto giro capace che ci porta in lega pro.

    E per finire non dimentichiamo che ci ha mollati causando, insieme ad altri fattori, la tragedia di quest'anno.
    Io non lo riprenderei mai. Non mi frega un cazzo del calcio spettacolo rispetto alla dignità.

    sono d'accordo con te sia sulla dignita' sia sul fatto che il boemo e' sempre una meteora, quando poi va' via ti ritrovi nella merda
     
    Top
    .
  7. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini69 @ 27/5/2013, 21:02) 
    CITAZIONE (Custod3 @ 27/5/2013, 19:55) 
    Secondo me non si risolve il 4. Va per le lunghe. E noi ci bruciamo.
    Inoltre a Zeman la ciambella col buco è riuscita una volta. A 'sto giro capace che ci porta in lega pro.

    E per finire non dimentichiamo che ci ha mollati causando, insieme ad altri fattori, la tragedia di quest'anno.
    Io non lo riprenderei mai. Non mi frega un cazzo del calcio spettacolo rispetto alla dignità.

    sono d'accordo con te sia sulla dignita' sia sul fatto che il boemo e' sempre una meteora, quando poi va' via ti ritrovi nella merda

    In particolare se lo aspetti a vanvera. La solita storia. Retrocessi da 3 mesi potevamo già aver fatto tutto, esserci portati avanti, invece no. Ora gli altri c'hanno ripreso e tra un po' ci superano.
    Aspetta aspetta non prenderemo De Canio (sfumato), né Marino (mo sfuma) e spero non Giampaolo. E Zeman non ce lo prenderemo, ce lo prenderemo Angulo (l'ex calciatore), come sempre.
     
    Top
    .
  8. flixflavio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è SEMPRE meglio se torna.

    Sti discorsi sulla dignità non li concepisco proprio... era in scadenza gli hanno offerto un contratto quintuplo in una squadra che poteva lottare per la champions, non è mica un tifoso del Pescara lui, per quale motivo non avrebbe dovuto andarsene?

    E se gli rifacessero di nuovo il contratto di un anno, per quale motivo l'anno dopo non dovrebbe prendere in considerazione di andarsene di nuovo?

    Se la dirigenza vuole un progetto a lungo termine con lo stesso uomo è la dirigenza che deve proporre contratti pluriennale e mandare a cagare l'allenatore se non gli accetta la proposta.

    Alle preoccupazioni di chi dice che non sempre le ciambelle escono col buco invece do atto che è impossibile ripetersi ai livelli di due anni fa, ma ipotizzare con un campionato di sto basso livello, che l'organizzazione e la scelta sempre oculate e funzionale al suo gioco, dei giovani di zeman porterebbe il Pescara in lega allora mi dispiace ma secondo me state proprio fuori...

    Io vorrei anche solo per un anno comunque, sempre benvenuto chi ti fa giocare a calcio... mai più, in qualsiasi categoria, un allenatore che ti fa fare uno o due tiri a partita e non di più...
     
    Top
    .
  9. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me viene prima la dignità. Non è il fatto di andar via, che era nei suoi diritti, ma tutto il circo intorno.

    Inoltre al primo giro stava sereno e tranquillo. Ora ci sarebbe un carico di attenzioni, tensioni etc pesanti anche per lui, ma soprattutto per un ambiente logoro, dopo la stagione più disastrosa della nostra storia.

    Se inizia perdendo 5 partite per dire, ci sarebbe isteria. Due anni fa pure ci sarebbe stata, ma meno (vedi la sconfitta in Coppa Italia, tutti contenti).

    Certo, se viene ci sarà del buono e in fondo al cuore ci speriamo un po' tutti, è vero, come è vero che però la questione Zeman, a partire da quel 1-3 di Marassi, c'ha pure sfondato non poco i coglioni (e l'orgoglio).
     
    Top
    .
  10. flixflavio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è solo dispiaciuto per il bene del Pescara che sia andato via. Non ci ho mai visto nessun tipo di tradimento nè di offesa alla dignità di Pescara.

    Se ora torna è bene, altrimenti amen, ma sia chiaro che se vuole un contratto annuale e la società glielo concede trovo sciocco alla fine dell'anno trattarlo come uno stronzo come molti hanno fatto solo perchè va a allenare una squadra che può lottare per la Champions... O.o... comunque è ancora 3 Giugno, continuo anche a credere che nn ci debba essere alcuna fretta...
     
    Top
    .
  11. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che Repetto stia già chiamando Sannino. Già ce lo vedo contro il Palermo di Gattuso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Non aspettatevi dignità da un uomo come Zeman...lui pensa solo ed esclusivamente a se stesso e al suo calcio...non si lega a nessuno ...non si è legato a noi figuriamoci a voi ...

    Pensa a fare il suo lavoro senza un minimo di trasporto umorale verso qualcun'altro...è un uomo di ghiaccio con il cuore di pietra
     
    Top
    .
  13. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 3/6/2013, 22:43) 
    Non aspettatevi dignità da un uomo come Zeman...lui pensa solo ed esclusivamente a se stesso e al suo calcio...non si lega a nessuno ...non si è legato a noi figuriamoci a voi ...

    Pensa a fare il suo lavoro senza un minimo di trasporto umorale verso qualcun'altro...è un uomo di ghiaccio con il cuore di pietra

    Su questo ci passerei pure sopra.

    Io quello che temo è altro. Pensavo fosse un po' cambiato, ma in realtà a Pescara è stato aiutato da molti fattori.
    La sua intransigenza è rimasta tale. Se su tante cose aveva ragione non si capisce come abbia insistito tanto su uno dei peggiori portieri mai visti in serie A, per fare un esempio.
    Ecco, se torna e fa queste cose, con una squadra che non sarà mai forte come quella del 2011/2012 (non si vedrà più in B una squadra così), be', allora io temo.
     
    Top
    .
  14. flixflavio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con una serie B cosi ridicola se torna di sicuro ci fa divertire e tranquillamente ci farà fare minimo un campionato tranquillo.

    Ripeto: è sempre la miglior cosa che possa capitarci... pure aspettare ancora nn sarebbe un problema, però certo se lui nn vuole tornare che lo dicesse stasera e chiudiamo la storia.
     
    Top
    .
  15. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece c'ha buggerati. Io me lo aspettavo.

    Se da un lato è vero quello che dice flix, dall'altro va ricordato che Zeman è quello del: "Io non faccio spendere 1 milione di euro per Sau".
    Ora, al Pescara matricola Zeman poteva andar bene. Ma a un Pescara con il paracadute, con i soldi delle vendite etc, va meglio una allenatore che possa guidare una squadra, si spera forte, non dico una corazzata per forza, ma forte, almeno ai play-off.
     
    Top
    .
69 replies since 24/5/2013, 22:53   672 views
  Share  
.