Taranto FC 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che vuole Ciracì?
     
    Top
    .
  2. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, 27 Maggio, ricorrono 23 anni dall'ultima promozione in B del Taranto (2-1 sulla Ternana)
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solo Taranto @ 25/5/2013, 13:46) 
    Ma che vuole Ciracì?

    non lo so...ma nn mi fa stare tranquillo.
    l ultima volta che si è detto che il taranto era in crisi,nssuno ci credeva.
     
    Top
    .
  4. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    non lo so...ma nn mi fa stare tranquillo.
    l ultima volta che si è detto che il taranto era in crisi,nssuno ci credeva.
    [/QUOTE]
    stessa cosa... non fosse successo il fatto dell'anno scorso non gli avrei dato importanza ma adesso... MAI DIRE MAI... A mente lucida però dovrebbe essere una stupidaggine in quanto Petrelli, il nuovo socio, ha rimpolpato le casse societarie...
     
    Top
    .
  5. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da www.blunote.it
    Nulla di fatto per allenatore, direttore sportivo e direttore generale.
    Ripianare la vecchia stagione, per poi programmare quella entrante. Si è parlato essenzialmente di soldi nelle tre ore del CdA di lunedì 27 maggio. Prima di prendere in considerazione eventuali condidature, i consiglieri hanno manifestato la necessità di chiudere i conti con la stagione appena conclusa (stipendi, steward e fornitori) per poi gettare basi solide su cui far poggiare il nuovo compionato. Proprio per questo, il CdA ha deciso di convocare l'asseblea dei soci che dovrà deliberare la chiusura della stagione 2012-13 e programmare gli investimenti per la 2013-14.
    Nulla di fatto, ovviamente, sul fronte tecnico: Enzo Maiuri (allenatore) e Alessandro De Solda (diesse) restano in stand-by, ma favoriti su Giacomo Pettinicchio, che resta ancora in lizza. da definire anche il destino dello stesso Domenico Pellegrini, che ricopre ancora della carica di direttore generale. Se parlerà al prossimo CdA. La sensazione è che di certezze non ce ne siano più, può succedere davvero di tutto.
    285c32818feac98d540c6fbe007e945d_XL
     
    Top
    .
  6. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E INTANTO ALESSANDRO...

    L'attaccante chiude la trattativa su Facebook: "Troppa confusione".


    Le prime avvisaglie si erano avute nella giornata di sabato scorso, quando un "siamo sempre più lontani" pubblicato sulla sua bacheca di Facebook mise in allarme più di qualcuno. Oggi, alla luce delle risultanze dell'ultimo CdA, Danilo Alessandro viene allo scoperto e, sempre tramite Facebook, annuncia il suo addio alla maglia rossoblu: "Ringrazio il mio amico Luigi Volume e il direttore generale Domenico Pellegrini: avevo un accordo per tornare a Taranto con cifre bassissime, mettendoci il cuore. Ora però, con questa confusione, devo pensare alla mia famiglia e dare loro certezze economiche. Ti amo Taranto, rimani sempre nel mio cuore e sulla mia pelle". Alessandro è il primo ad alzare bandiera bianca, toccherà a qualcun altro?

    BLUNOTE.IT
     
    Top
    .
  7. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aia aia, altro che vincere il campionato, questi non c'hanno un euro

    Forse era meglio che il calcio a Taranto fosse scomparso, impossibile continuare così
     
    Top
    .
  8. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmm mi sa che ciraci' nn ha detto una cazzata.
    siamo alle solite. mi sono rotto i coglioni.
    già il fatto che stanno cercando di riprendere il rapportocon zelatore e bongiovanni,tutto lascia pensare che questi soldi nn ne hanno.ci aggiungi un alessandro che vuole venire atutti i costi,che si defila.1+1=2.siamo nella merda.come ogni santissimo anno.
    mi verrebbero da dire tante parolacce e tante cose offensive ma ormai mi mancano le forze.
     
    Top
    .
  9. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguiremo il baseball tarantino amico mio
     
    Top
    .
  10. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solo Taranto @ 28/5/2013, 13:21) 
    Aia aia, altro che vincere il campionato, questi non c'hanno un euro

    Forse era meglio che il calcio a Taranto fosse scomparso, impossibile continuare così

    nn hanno un euro fidati...quando girano certe voci sul conto del taranto e sono negative nn si sbagliano mai.
    io mi arrendo nn ho più la forza.sono stanco nn si può .fare una vita cosi.
    cmq credo che il nostro sia un casounico nel mondo.

    poi devo sentire dire da altre tifoserie...noi ci meritiamo quello e questo,nessuno come noi,siamo stati sempre presenti...se passavano quello che abbiamo passato noi a quest ora seguivano il softball o il tiro con l arco.
    e poi ci dobbiamo vedere certe piazze andare in b e in a...nn esiste una giustizia divina ne quantomeno meritocrazia per la passione che la gente ci mette per il calcio e per i colori della propria città...contano solo i soldi e la visibilità.che schifo.è vergognoso chenoi tarantini bistatratti e maltrattati in tutti i sensi dobbiamo soffrire cosi...mai una gioia,mai spensieratezza...è un mondo ingiusto...
     
    Top
    .
  11. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è troppo presto parlare al 28 di maggio quando ancora il campionato non è finito per tutti (play off). La società è divisa per scegliere lo staff tecnico con Nardoni e Petrelli che propenderebbero per De Solda diesse e Maiuri allenatore, mentre Graniglia ed altri preferirebbero non variare la situazione lasciando Pettinicchio alla guida tecnica. Alessandro dovrebbe stare solo un po' calmino perchè senza il diesse non si fa mercato e prima di giugno non si possono firmare contratti, questa fretta non la capisco sinceramente... Va bene che il ragazzo ha esigenze economiche ma è anche vero che a Voghera non è stato pagato e se vuole tornare a Taranto per attaccamento alla maglia dovrebbe attendere una decina di giorni e tirare le somme. Sinceramente i problemi (al momento) ce li stiamo creando noi stessi con questa paranoia che aleggia su Taranto dal dopo Pieroni dovuta ovviamente al fatto che siamo sempre stati trattati a mer**... sinceramente sono grato a tutti per aver fatto ripartire il calcio a Taranto e fino a quando ci sarà la Fondazione Taras io sarò relativamente tranquillo. L'ambiente dovrebbe solo aspettare (anche se è difficile) molto probabilmente è questo il "segreto" per fare strada e questo si può capire da squadre senza tifosi come Cittadella, Sassuolo, ecc.. che sono in categorie superiori.
     
    Top
    .
  12. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COME VOLEVASI DIMOSTRARE... ERAVATE A UN PASSO DAL SUICIDIO E QUESTO QUEL GIORNO NON SI ERA PRESO LA PILLOLINA E SI E' MESSO A SPARARE STRON*ATE
    L'ex presidente ritratta tutto: "Mai detto che il club rossoblu è difficoltà economiche".
    Anche se con qualche giorno di ritardo, l'ex presidente del Grottaglie, Giuseppe Ciracì, interviene con una nota per spiegare che lui mai ha parlato di un "Taranto in difficoltà economiche", anche se leggendo l'articolo si evince tutt'altro. "Ho avuto solo modo di rammentare - prosegue Ciracì -, alla presenza di un testimone noto e valido, una proposta espressa circa un anno fa, prima dell'iscrizione del Taranto in Serie D. L'ipotesi da me espressa era quella di una possibile fusione Grottaglie-Taranto che avrebbe comportato sinergie tecniche ed economiche tali da consentire lo svolgimento di un campionato d'eccellenza senza sprecare gli oltre 300 mila euro necessari per il lodo Petrucci. Di questo e solo di calcio si è voluto parlare, non di volley o di basket".

    Ecco cosa aveva rivelato alla Gazzetta del Mezzogiorno del 24 maggio il presidente Giuseppe Ciracì, alla Gazzetta del Mezzogiorno. I virgolettati sono stati ripresi pari o pari, senza alcun intervento da parte della redazione di Blunote:
    Taranto è in ginocchio. E se il volley sta tentando la ripartenza avventurosa dalla Serie A1, il basket è sull'orlo del fallimento, così come pare non se la stia passando tanto bene il calcio. Almeno a giudicare dalle parole di Giuseppe Ciracì, ex presidente del Grottaglie: "Taranto e Grottaglie dovevano unire le forze. Svolgere il settore giovanile a Grottaglie, la prima squadra nel capoluogo. Così non è stato: una è retrocessa, l'altra ha speso un mucchio di euro a partire dai 350 mila euro per saldare i debiti pregressi e oggi è di nuovo in difficoltà sotto il profilo economico...". Continuando, Ciracì rivela che "Tonio Bongiovanni è un amico. L'avevo quasi convinto a rilevare il Grottaglie. Ci sono state delle interferenze e alla fine si è invaghito dell'idea Taranto".
    da www.blunote.it
    3acc4f128a547f30fa622e668cdc8133_XL
     
    Top
    .
  13. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è chiarezza, siamo al 30 maggio e non sappiamo ancora chi allenerà la squadra

    Abbiamo rifiutato Flora(che sta costruendo lo squadrone a Brindisi) per lasciare spazio alla tarantinità..e mo quist n'attocc

    Ci siamo ridotti a pregare la Zelatroia e Bongiovanni a tornare in società...poveri a noi :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Solo Taranto @ 30/5/2013, 14:00) 
    Non c'è chiarezza, siamo al 30 maggio e non sappiamo ancora chi allenerà la squadra

    Abbiamo rifiutato Flora(che sta costruendo lo squadrone a Brindisi) per lasciare spazio alla tarantinità..e mo quist n'attocc

    Ci siamo ridotti a pregare la Zelatroia e Bongiovanni a tornare in società...poveri a noi :rolleyes:

    ma Maiuri è ancora impegnato con i play off... secondo me stanno aspettando apposta
     
    Top
    .
  15. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mo non lo posso dire con certezza... ma Flora mi sembra un mezzo buffone (un De Laurentiis ma con molti meno soldi)... poi potrò sbagliare ma a pelle non mi piace
     
    Top
    .
159 replies since 14/5/2013, 19:18   1965 views
  Share  
.