Taranto FC 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cordua, vertenza al club?

    Ermanno Cordua è pronto a far vertenza al Taranto FC.
    La notizia rimbalza da tuttosporttatanto.com: "Per quanto riguarda il trattamento che ho ricevuto dal Taranto è arrivato il momento di dire la verità - ha dichiarato al collega Emrico Losito -. E' da tanto tempo che cerco di appianare la mia situazione economica con il club per quanto riguarda la passata stagione. Purtroppo ad oggi tutto questo non è avvenuto. Ho versato un assegno il giorno 16 settembre e il 25 ho verificato incredulo che l'assegno risultava impagato. E' passato quasi un mese, io ho tentato in tutti i modi di mettere la situazione apposto in modo bonario ma questo non è avvenuto. Utilizzo voi per fare un appello per rispetto dei tifosi del Taranto: attenderò fino a giovedì per la sistemazione della mia posizione economica. In mancanza di risposte positive ho intenzione di tutelare i miei diritti attraverso lo studio dell'avv. Chiacchio, al quale mi sono già rivolto. Venerdì, con grande dispiacere, sarò costretto a fare vertenza alla società. Questa è l'ennesima dimostrazione, per il bene che nutro nei confronti dei tifosi rossoblu, che sto aspettando un segnale tangibile dal club. Ribadisco che in mancanza di segnali positivi a malincuore farò valere i miei diritti nelle sedi preposte. Penso di avere dato tanto alla causa del Taranto...buttando il sangue in campo”.

    RISCHIO PENALIZZAZIONE Qualora venisse accertato la pendenza, il Taranto rischierebbe un punto di penalizzazione. Ma pare che Cordua non sia l'unico ad avanzare soldi, anche Fumai sarebbe in credito con il club di Nardoni.

    blunote.it
    :unsure:
     
    Top
    .
  2. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FONDAZIONE: Presenze sgradite allo Iacovone

    Le immagini della partita Taranto – Grottaglie hanno immortalato il Sig. Luca Evangelisti presente nella tribuna dello Iacovone.Il Sig. Luca Evangelisti è la rappresentazione vivente di un calcio immorale: lo ricordiamo arrestato nel 2009 insieme al presidente del Potenza Calcio, Giuseppe Postiglione, in un’inchiesta di calcio scommesse che ha scoperchiato il verminaio di interessi incrociati, collusioni e affari sporchi, tra cui un famoso “Potenza-Salernitana” che ci costò la B.Pertanto, come Supporters Trust della tifoseria del Taranto, tale presenza ci risulta alquanto sgradita e indigesta.

    blunote.it
     
    Top
    .
  3. ilcatanzaronelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ci sarà la finestra di mercato per la serie D ?
     
    Top
    .
  4. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal 3 fino al 17 dicembre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    TARANTO: Clemente, sirene marchigiane

    Se la sua avventura tarantina non rimarrà negli annali del calcio rossoblu, con gli stessi colori Giampiero Clemente potrebbe riprendersi una bella rivincita. Nonostante i 36 anni quasi suonati (li compirà il prossimo 4 luglio), l'attaccante palermitano non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo, ma potrebbe tentare una nuova e affascinate avvenura sulla riviera marchigiana, a San Bendetto del Tronto per la precisione. Neo promossa in Serie D dopo una lunga cavalcata nel campionato di Eccellenza, la Sambendettese proprio qualche giorno fa ha rinforzato l'organigramma societario con l'ingresso nel club di Vincenzo Longo, che andrà ad affiancare il presidente Gianni Moneti. I due imprenditori sono determinati e ambiziosi a tal punto che vorrebbero tentare da subito il salto in Lega Pro. Per questo, vorrebbero affidarsi a un elemento di esperienza e desideroso di riscatto come Giampiero Clemente. Per il momento si tratta soltanto di un'idea, anche perchè Clemente nonostante la stagione in chiaroscuro, l'attaccante ha diversi estimatori.

    Fonte: Blunote.it
     
    Top
    .
  6. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che ste sirene abbiano i suoi effetti :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Penso proprio di sì :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    L'AKRAGAS CORTEGGIA DUE "TARANTINI"

    Il club siciliano vorrebbe rinforzarsi accaparrandosi due pezzi da "novanta".
    Se per Hernan Molinari le richieste arrivano come se piovesse, Pietro Balistreri e Giampaolo Ciarcià non sono certamente da meno. Sulle tracce dell'attaccante palermitano e del centrocampista di Floridia (tra i migliori della stagione rossoblu appena terminata) ci sarebbe l'Akragas, formazione ancora in corsa per i play-off di Serie D. Nonostante lo stadio non sia completamente a norma, il club siciliano punta al ripescaggio e in questo modo intende convincere sia Balistreri che Ciarcià. A questo punto, a parità di condizioni e categoria, bisognerà capire se i due hanno intenzione di continuare a sposare la causa rossoblu e, soprattutto, se il Taranto è nelle condizioni di poterli trattenere blindandoli.

    Fonte: Blunote.it
     
    Top
    .
  9. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi ci devono ringraziare a vita...a taranto si sono sentiti CALCIATORI in tutti i sensi....se c è qualcuno che deve ringraziare di certo nn siamo noi...se andavamo in lega pro avevano fatto metà del loro dovere....
    il taranto siamo noi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malattiataranto @ 29/5/2014, 23:09) 
    questi ci devono ringraziare a vita...a taranto si sono sentiti CALCIATORI in tutti i sensi....se c è qualcuno che deve ringraziare di certo nn siamo noi...se andavamo in lega pro avevano fatto metà del loro dovere....
    il taranto siamo noi.

    Parole giustissime, basta ringraziare troppo senza mai ottenere niente, vogliamo una gioia!
     
    Top
    .
159 replies since 14/5/2013, 19:18   1965 views
  Share  
.