Chi è?

vorreiproprio sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No vabbe, non offendete anche voi, sorvolando sulle offese personali, son qua pronto e disponibile a sentire eventuali consigli/migliorie.
    Quello che dice sul fatto che ormai i topic son poco seguiti è tristemente la verità, tutto il resto invece no, tra cui l'aver convinto gli utenti di c1siamo qua sopra, quando è stato detto mille volte, e aperto un topic apposito, x segnalare che calcioland non aveva come obiettivo di essere il seguito di c1siamo
     
    Top
    .
  2. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (utente_bannato @ 23/3/2013, 15:51) 
    era tanto bello e frizzantino c1siamo.net, raccoglieva nel modo più disparato tifosi di tutti i paesi accomunati (o divisi) da simpatici sfottò

    adesso con questo nuovo forum si è disperso un patrimonio di utenti e di discussioni, il traffico è un decimo di quello di c1siamo, pochissimi utenti e ancor meno discussioni, ormai è un deserto

    vorrei cortesemente sapere... chi è il demente che ha imposto, scegliendo per tutti, il trasloco su questa nuova (desolante) piattaforma ?

    ma non è ancora più demente chi sta qua nonostante pensi questo di tale forum?
    e tutte le discussioni fatte allora per mollare c1siamo, e tutte quelle per analizzare i perchè di un traffico ridotto?
    quando io scrivevo che pagare per avere il marchio c1siamo era assurdo, e quando dicevo che "purtroppo" per avere molto seguito bisogna alimentare le polemiche becere e le contapposizioni forti tra tifosi,perchè così funziona in internet....
    tu dove cazzo eri?

    adesso spunti come un funghetto nel culo ma basta un po di cremina e vai via ;)
     
    Top
    .
  3. generale_lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupoverdee @ 24/3/2013, 20:26) 
    adesso spunti come un funghetto nel culo ma basta un po di cremina e vai via ;)

    :D m'hai fatto ridere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupoverdee @ 24/3/2013, 20:26) 
    CITAZIONE (utente_bannato @ 23/3/2013, 15:51) 
    era tanto bello e frizzantino c1siamo.net, raccoglieva nel modo più disparato tifosi di tutti i paesi accomunati (o divisi) da simpatici sfottò

    adesso con questo nuovo forum si è disperso un patrimonio di utenti e di discussioni, il traffico è un decimo di quello di c1siamo, pochissimi utenti e ancor meno discussioni, ormai è un deserto

    vorrei cortesemente sapere... chi è il demente che ha imposto, scegliendo per tutti, il trasloco su questa nuova (desolante) piattaforma ?

    ma non è ancora più demente chi sta qua nonostante pensi questo di tale forum?
    e tutte le discussioni fatte allora per mollare c1siamo, e tutte quelle per analizzare i perchè di un traffico ridotto?
    quando io scrivevo che pagare per avere il marchio c1siamo era assurdo, e quando dicevo che "purtroppo" per avere molto seguito bisogna alimentare le polemiche becere e le contapposizioni forti tra tifosi,perchè così funziona in internet....
    tu dove cazzo eri?

    adesso spunti come un funghetto nel culo ma basta un po di cremina e vai via ;)

    sul fatto del nome io ancora la penso cosi, infatti non è un segreto che la mia speranza fosse far diventare gemellari i due forum, non che l'apertura di uno chiudesse l'altro, ma è andata cosi, ma non certo x colpa di boccio e ludo, ma di chi ha speso soldi per rilevare un bel forum funzionale, x poi riporlo nel cassetto e poi chiuderlo x sempre....
    Sul secondo punto, amaramente, ti dico: avevi ragione
     
    Top
    .
  5. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

    superfunk!!!!!


    :D
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È umano? È alieno? È divino? Cos'è?
    È solido? È liquido? È gassoso? Com'è?
    È animale? È vegetale? È minerale? Che cazzo è?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (padova81 @ 24/3/2013, 23:11) 
    È umano? È alieno? È divino? Cos'è?
    È solido? È liquido? È gassoso? Com'è?
    È animale? È vegetale? È minerale? Che cazzo è?

    È utente bannato....un'entità astratta....aleatoria... :B):

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 24/3/2013, 22:53) 
    aaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

    superfunk!!!!!


    :D

    No non è lui...non è il salernitano !
     
    Top
    .
  8. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    superfunk era tarantino axis.. Altro che salernitano, ci abbiamo fatto le crociate contro ai tempi di c1siamo ahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ludo201084sa @ 25/3/2013, 00:11) 
    superfunk era tarantino axis.. Altro che salernitano, ci abbiamo fatto le crociate contro ai tempi di c1siamo ahah

    È vero ! Lo avevo confuso con Spagofunk !

    :lol:

    Cmq non è tarantino
     
    Top
    .
  10. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 25/3/2013, 00:06) 
    CITAZIONE (padova81 @ 24/3/2013, 23:11) 
    È umano? È alieno? È divino? Cos'è?
    È solido? È liquido? È gassoso? Com'è?
    È animale? È vegetale? È minerale? Che cazzo è?

    È utente bannato....un'entità astratta....aleatoria... :B):

    Era la sigla dello zoo di 105 sulle gesta di luca giurato,visto il titolo ci stava bene :D
     
    Top
    .
  11. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 25/3/2013, 00:26) 
    CITAZIONE (ludo201084sa @ 25/3/2013, 00:11) 
    superfunk era tarantino axis.. Altro che salernitano, ci abbiamo fatto le crociate contro ai tempi di c1siamo ahah

    È vero ! Lo avevo confuso con Spagofunk !

    :lol:

    Cmq non è tarantino

    sei popò da lazzie....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEDO72 @ 25/3/2013, 00:38) 
    CITAZIONE (axis79 @ 25/3/2013, 00:26) 
    È vero ! Lo avevo confuso con Spagofunk !

    :lol:

    Cmq non è tarantino

    sei popò da lazzie....

    Zitto tu...che neanche hai vissuto i mitici anni di C1siamo..i primi anni...gli anni d'oro ...

    ....tu sei un novello.... :B):
     
    Top
    .
  13. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 25/3/2013, 00:57) 
    CITAZIONE (DEDO72 @ 25/3/2013, 00:38) 
    sei popò da lazzie....

    Zitto tu...che neanche hai vissuto i mitici anni di C1siamo..i primi anni...gli anni d'oro ...

    ....tu sei un novello.... :B):

    e tale mi ritengo ;) ....ma non toglie il fatto che mi è bastato poco x capire che lazziese sei ;) :sisisi:
     
    Top
    .
  14. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq sulforum io non mi fascerei la testa, aspettiamo la risalita di messina foggia taranto in C, salernitana in C1 e vedete come aumentano gli interventi, dobbiamo avere pazienza. oggi a vedè il latina c'erano meno tifosi che a vede un torneo di 3 sette organizzato dalla parrocchia, e il latina è una delle pretendenti alla B. capite bene come sia meno interessante un duello di quest tipo rispetto ad un duello con foggia taranto salernitana. ma la situazione migliorerà
     
    Top
    .
  15. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scandonepescara @ 25/3/2013, 01:28) 
    cmq sulforum io non mi fascerei la testa, aspettiamo la risalita di messina foggia taranto in C, salernitana in C1 e vedete come aumentano gli interventi, dobbiamo avere pazienza. oggi a vedè il latina c'erano meno tifosi che a vede un torneo di 3 sette organizzato dalla parrocchia, e il latina è una delle pretendenti alla B. capite bene come sia meno interessante un duello di quest tipo rispetto ad un duello con foggia taranto salernitana. ma la situazione migliorerà

    parole sante, hai veramente ragione!!
     
    Top
    .
31 replies since 23/3/2013, 15:51   349 views
  Share  
.