A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per noi sarà dura costruire una squadra più competitiva delle altre visto i tempi,e come si sono mosse le altre.anche vero però che un giocatore preferirebbe venire in piazze come foggia e taranto anche accettando meno soldi....ma i tempi stringono...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Padalino si presenta: “Ventura il mio modello, fare un gioco d´attacco”
    08/08/2012


    L´A.C.D. Foggia Calcio ufficializza l´ingresso tra i soci dell´imprenditore Giuseppe Lo Campo. Paolo Fiore sarà il preparatore atletico. Di Bari: "Progetto foggianità con calciatori nati qui"

    C´erano tutti, da Amodeo a Pelusi, passando per Masi e Masciello (in rappresentanza del sindaco Mongelli, ndr). E poi lì, defilati sulla sinistra, i due nuovi protagonisti del nuovo corso foggiano. Pasquale Padalino e Beppe Di Bari, rispettivamente neo allenatore e direttore sportivo dell´A.C.D., simboli di un nuovo ciclo che punterà al rilancio del calcio foggiano.

    Il Foggia ai Foggiani riparte da due ex calciatori (che in passato hanno onorato la maglia rossonera e fatto valere la propria foggianità) che questa mattina si sono presentati nella sala consiliare del Comune dinanzi anche ad un nutrito gruppo di tifosi rossoneri.

    GIUSEPPE DI BARI - "Si tratta di una scommessa" come l´ha definita Di Bari, conscio del compito arduo, al quale, insieme al neo allenatore, dovrà far fronte. Perché nel giro di poco tempo ci sarà da allestire un organico intero e iniziare la preparazione. Ma si trattava di una sfida alla quale non si poteva rispondere picche. Troppo forte l´amore per i colori rossoneri, troppo stimolante la voglia di ricostruire e riportare l´entusiasmo in una tifoseria profondamente ferita dagli infausti eventi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.

    "Ho deciso subito di accettare questo incarico - afferma Di Bari - la società mi ha dato carta bianca e la mia scelta è ricaduta su Pasquale (Padalino, ndr) perché è una persona capace e un tecnico preparato. Cammineremo insieme portando avanti il grande amore che proviamo per i colori rossoneri, che ci consentirà di dare più di quanto potrebbero dare altre persone. Cercheremo di allestire una squadra competitiva, che offra un gioco propositivo, ma partiamo in ritardo rispetto agli altri. C´è bisogno di tempo e di pazienza. Il nostro è un programma a lungo termine, ma cercheremo di fare del nostro meglio sin da subito".

    Sul mercato glissa ma promette l´innesto di giocatori foggiani: "Il progetto ´foggianità´ farà leva anche su calciatori nati qui. Ne abbiamo contattato alcuni e in settimana ci saranno novità, ma non chiedetemi nomi".

    PASQUALE PADALINO - Tradito dall´emozione, Pasquale Padalino parla poco ma promette tanti fatti.

    "Ringrazio chi ha contribuito alla salvezza del calcio a Foggia. Spero che questa nuova partenza sia da traino per una svolta futura che coinvolga l´intera città".

    Sul progetto tecnico: "E´ giunto il momento di mettere da parte le chiacchiere, che già ci sono state e tante, e di metterci al lavoro. Ci sarà bisogno di giocatori motivati, pronti a lavorare e a mettersi in discussione. Evitiamo però ogni tipo di paragone con il passato, per non illuderci. C´è bisogno di tranquillità e di tanta umiltà, fondamentali per affrontare una categoria per noi nuova come la D" ha affermato il neo tecnico rossonero, che non nasconde di ispirarsi al suo mentore Ventura con il quale ha condiviso le esperienze di Verona e Pisa: "E´ chiaro che la sua influenza conterà, si tratta di un grande allenatore che avrebbe meritato senz´altro palcoscenici più prestigiosi.

    L´intenzione è quello di fare un gioco d´attacco, ma è presto ora per parlare di moduli", ha chiosato.

    DAVIDE PELUSI - Soddisfatto anche il presidente Davide Pelusi. Il primo step è stato raggiunto, c´è stata grande emozione ieri, quando è stata formalizzata l´iscrizione della squadra al campionato di serie D. Il cuore traboccava d´amore. Abbiamo incontrato Abete e insieme abbiamo raggiunto anche un accordo sul recupero dell´impianto della Figc di Foggia teatro di tanti ricordi per me. La rivalorizzazione dell´impianto sarà un´opportunità per far crescere il settore giovanile".

    Non manca l´apertura a ulteriori ingressi societari, che da oggi possono contare anche sull´apporto dell´imprenditore Giuseppe Lo Campo, presente anch´egli nel corso della conferenza stampa.

    A chi gli chiede se il progetto triennale voglia significare il raggiungimento della serie B in tre anni risponde "Magari anche in due, se le due divisioni di lega Pro verranno accorpate. Faremo il possibile per raggiungere grandi traguardi".

    IL FUTURO - Dunque già da oggi si comincerà a lavorare per la costituzione del nuovo organico che potrà contare sulla presenza di Paolo Fiore come preparatore atletico. Intanto, come ha annunciato Bellisario Masi, entro la fine di questa settimana, il Comune otterrà la restituzione da parte della vecchia società, dello stadio e di tutte le strutture tecniche. Ed entro inizio della settimana prossima verrà lanciata la campagna abbonamenti, per la quale sono stati già definiti tutti i dettagli. L´obiettivo sarà riportare l´entusiasmo tra i tifosi, che senz´altro saranno compiaciuti nel rivedere la propria squadra riconsegnata ai foggiani.

    "Non lasciateci soli", è stato l´appello accorato di Ciro Amodeo. Dalle prime impressioni, sembra proprio che ancora una volta la tifoseria risponderà "presente".

    Fonte: Foggiatoday.it

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Tutti o quasi emozionati e consapevoli degli impegni intrapresi nei confronti di una città che farebbe bene a "coccolarsi" e non a criticare chi ha ridato nuova vita al Foggia dopo i disastri combinati dalla famiglia Casillo e dal suo staff:



    Masciello: "Per noi foggiani è stato un atto di orgoglio quello di Pelusi, che è una "persona normale" e non un imprenditore che tira fuori una "sommetta" per salvare il Foggia. Quindi vale triplo l'atto che la fagmiglia Pelusi ha fatto per il Foggia".

    Amodeo: "Ci rivediamo ancora una volta in questa sala, che ha portato fortuna, e speriamo continui a farlo. Ci tengo a precisare che ci sono state anche azioni di disturbo per salvare il Foggia. Ringraziamo l'Amministrazione comunale per darci disponibilità di fare questa conferenza da qui perchè questo posto è il cuore di una città che ha bisogno di crescere. Siamo stanchi di essere visti come ultimi in italia sotto tanti punti di vista. Serve l'apporto di tutti per raggiungere l'obiettivo. L'intervento non deve essere solo degli imprenditori ma anche e soprattutto dei tifosi. Non lasciateci soli perchè abbiamo bisogno di voi tutti".

    Masi:"C'è bisogno dell'apporto di tutti per andare avanti e mandare avanti il progetto. Siamo felici di presentare due persone che ci daranno una grande mano ad andare avanti, ossia Di Bari e Padalino. La squadra deve rappresentare l'immagine della città e chi avrà il ruolo di contribuire deve essere consapevole dell'importanza della cosa. Mi riferisco in particolar modo a Pasquale Padalino che dovrà affrontare una sfida importante nella sua città, consapevole che partirà con molto ritardo rispetto alle altre squadre. Speriamo di essere inseriti in un girone centro-meridionale".

    Pelusi:"Quando c'è stata l'ufficialità della D abbiamo bissuto momento davvero emozionanti. Stiamo cercando di recuperare un ulteriore campo qui a Foggia, quello della FIGC, anche per dare un imput forte al settore giovanile per crescere. Il Foggia, con la sua storia, non poteva non iscriversi. Ieri siamo stati a cena con Pasquale e Beppe, ho espresso le mie idee, e ci siamo trovati "allineati". Siamo aperti ad altre adesioni, quindi invito chi ha a cuore il Foggia di farsi avanti perchè le porte sono aperte".

    Di Bari: "Aderire al progetto è stata una cosa davvero emozionante, consapevole a cosa andrò incontro. Sarà comunque dura. Ringrazio la società per avermi scelto e Pasquale per aver aderito anche lui. Cercheremo di andare avanti insieme, tenendo presenti i valori e l'attaccamento che abbiamo verso il Foggia. E' meglio concentrarsi sul lavoro e sulla costruzione della squadra, che, ruipeto, sarà la base di un progetto a medio-lungo termine".

    Padalino: "Stiamo dando un forte segnale di cambiamento. Ringrazio chi ha contribuito pesantemente a salvare il calcio in questa città ed anche i tifosi che ci sono stati vicini, con la speranza che tutto serva a coagulare forze che mandino avanti il calcio e non solo nella città. Parleremo il meno possibile per parlare con i fatti. Stiamo assistendo alla rinascita del calcio, ma bisogna andare piano. Le difficoltà sono tante e c'è bisogno del supporto di tutti".

    Foggialandia.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sabato 11 agosto partirà la stagione sportiva dell´ACD Foggia Calcio
    08/08/2012
    35920a

    Sabato 11 agosto partirà ufficialmente la stagione sportiva dell´ACD Foggia Calcio con la squadra in ritiro a San Marco in Lamis, agli ordini del neo allenatore Pasquale Padalino.

    Fonte: Pagina Facebook ufficiale ACD Foggia Calcio

    Edited by axis79 - 8/8/2012, 22:15
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sembrava già delineato il futuro di Roberto De Zerbi (33), calciatore del Cluj in scadenza, con la permanenza in Romania. L´ex fantasista del Napoli e del Catania, sembrava infatti dover proseguire la sua carriera al Brasov, club di serie A rumeno, ma secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione pugliese di Itasportpress.it, il nuovo Acd Foggia calcio che ripartirà dai dilettanti dopo il fallimento, vuole De Zerbi. Una ipotesi di mercato se vogliamo anche suggestiva visto che per il trequartista bresciano si tratterebbe di un ritorno in maglia rossonera dopo aver giocato nelle stagioni 2002/04. Il Foggia tra l´altro ripartirà con l´ex Pasquale Padalino allenatore e Giuseppe Di Bari, ds. De Zerbi starebbe valutando la situazione anche perchè tornare a Foggia potrebbe essere una scelta dettata dal cuore e dal sentimento di affetto mai nascosto nei confronti della piazza pugliese. Tra l´altro De Zerbi non mai nascosto il desiderio di tornare in Italia e Foggia potrebbe essere una bella avventura professionale.

    Fonte: itasportpress.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    FOGGIA - L´ACD Foggia Calcio vara il suo progetto triennale e presenta i nuovi quadri tecnici. L´ex difensore Beppe Di Bari sarà il direttore sportivo; Pasquale Padalino l´allenatore. Due scelte all´insegna della «foggianità», tornata prepotentemente a scorrere nelle vene del calcio nostrano con l´avvento del club di Pelusi. «Siamo pronti a dare quel qualcosa in più per questa maglia, come abbiamo fatto nella nostra carriera di calciatori», spiega Di Bari.

    «Il nostro è un progetto triennale nel quale, nonostante i tempi ristretti di questo avvio di stagione, proveremo a fare bene. La scelta di Pasquale Padalino? Crediamo sia la migliore. Ora toccherà al campo darci conferme». «Abbiamo deciso di metterci in gioco - dice l´ex allenatore della Nocerina -. Serve pazienza e calma, solo così riusciremo a raggiungere i risultati che tutti noi auspichiamo». Mentre s´infittiscono i contatti per l´allestimento della rosa (all´insegna della foggianità), il neo tecnico Padalino svela le linee guida del suo operato. «Ho appreso molto da Giampiero Ventura (oggi al Torino, nda). Lui è un tecnico che avrebbe meritato molto di più di quello che ha avuto dalla sua carriera. La sua figura è stata molto importante per me». Gli fa eco Beppe Di Bari: «abbiamo in mente un Foggia offensivo. Da queste parti i tifosi non gradiscono chiudersi in difesa».

    L´inizio della prossima settimana potrebbe portare all´ACD Foggia Calcio la nuova sede. «Il sindaco ci ha assicurati che potremo disporre dello stadio», ha spiegato il dg Masi. «Abbiamo trovato anche la collaborazione del presidente federale Abete, che ci ha dato ampia disponibilità al recupero del campo della Figc. Potrebbe rappresentare una buona base per lo sviluppo della juniores». Anche la nuova campagna abbonamenti partirà con l´inizio della prossima settimana. «Stateci vicino, non ci abbandonate» ha chiosato il vice presidente Amodeo. E sabato 11 agosto la squadra partirà in ritiro a San Marco in Lamis.

    fonte: - corriere del mezzogiorno



    Foggia Calcio. Di Bari e Padalino: scelta giusta. Buon lavoro ragazzi!



    Ripartire dai foggiani, anche dall'area tecnica, è senz'altro cosa buona e giusta, ma
    anche saggia ed oculata, vista la scelta: Beppe Di Bari dietro la scrivania, Pasquale
    Padalino in panchina. Due pezzi di storia del calcio foggiano, ma anche due ottimi
    'giovani' professionisti, pronti a mettere al servizio del nuovo Foggia tanto entusiasmo,
    ma soprattutto le proprie competenze. Sia per Beppe che per Pasquale il Foggia giunge
    al momento giusto. Per aver, entrambi, maturato esperienze adeguate e sufficienti a
    reggere all'urto della piazza (perchè l'urto anche in D sarà rilevante). Agente Fifa, prima,
    e Diesse a Manfredonia, poi, per Di Bari; vice di Giampiero Ventura a Verona e Pisa, ed
    un'esperienza da 'primo' a Nocera in C2 (finita con le dimissioni) per Padalino. Ci sono
    piaciute molto anche le prime parole dei due: senza proclami e promesse vaghe. Nel
    pieno rispetto di una piazza pronta, oramai, ad accettare tutto meno altre bugie e prese
    in giro. Buon lavoro ragazzi!

    Teleradioerre.it
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Poche promesse,ma ambizioni. È il motto del nuovo Foggia, nel segno della foggianità: presentati ieri il d.s. Giuseppe Di Bari e il tecnico Pasquale Padalino. Voglia di risalire, nel rispetto del programma triennale esplicitato dal d.g. Masi. «La B in tre anni? Magari anche in due, con un paio di promozioni più la riforma dei campionati... — ammicca il presidente Davide Pelusi —. Bisognerà stare uniti, per non fare sbandare la barca ». Ma ripartire dalla D non è uno scherzo. «Serve un bagno di umiltà di tutte le componenti— dice Padalino —. Un passo alla volta, senza illudere i tifosi».

    Progetto - All’unisono, d.s. e allenatore ringraziano la società («Ci offrono una grande chance e, intanto, hanno salvato il calcio») e avvertono la squadra che verrà («Devono sapere a cosa vanno incontro e mettersi in discussione, come noi»). Di Bari confida in un aiuto dall’alto: «Da lassù, mi ispireranno mia sorella e Franco Mancini». Fervido Pelusi. «Siamo felici. Ottenuta la D, dopo tante tensioni, ci siamocommossi: il cuore traboccava d’amore. Si è attivato un circolo virtuoso, ci ha pure affiancato un nuovo socio, Giuseppe Lo Campo (50 mila euro versati, nda)».

    Sogno Quanto alla programmazione tecnica, da sabato i rossoneri inizieranno a sudare nel ritiro di San Marco in Lamis e otterranno l’uso dei locali dello Zaccheria: il Comune ha chiesto alla vecchia Us Foggia di liberarli. Quanto al mercato, c’è un suggestivo tentativo per De Zerbi che gioca in Romania (ex Cluj, probabile Brasov), ma l’intesa è irraggiungibile. Probabile ingaggio del laterale Basta (’91) e del portiere Botticella, come chioccia ai giovani Pizzolato e Leo. Contatti anche con gli ex rossoneri Agnelli, Mattioli e Agostinone. In arrivo diversi under provenienti da club di D ed Eccellenza e altri dalla Primavera di grossi club di A.

    Fonte - Gazzetta.it

    540358_325474144212957_366661904_n
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Eccovi di seguito il girone H di serie D:

    Grottaglie
    Bisceglie
    Brindisi
    Foggia
    Trani
    Monospolis
    Nardò
    Taranto
    Città di Potenza
    Francavilla
    Matera
    Battipaliese
    Pomigliano
    CTL Campania
    Ischia
    Puteolana
    Gladiator
    Sant´Antonio Abate

    Foggiacalciomania.com

    GIRONE MOLTO DIFFICILE CON TANTE PARTITE SU CAMPI OSTICI....CI VORRÀ UN GRANDE FOGGIA !

    Il Foggia sogna il ritorno di De Zerbi

    Il fantasista era a un passo dai romeni del Brasov. Sarebbe un gradito ritorno con la maglia rossonera.

    Ipotesi De Zerbi come primo colpo di mercato del neonato Acd Foggia Calcio, club che parteciperà al prossimo campionato 2012/13 di Serie D, nato dopo la mancata iscrizione dell'Us Foggia alla Prima divisione di Lega Pro. Roberto De Zerbi, 33 anni, ex rossonero (giocò con il Foggia dal 2002 al 2004, tra C2 e C1), è reduce da due stagioni e mezza con i romeni del Cluj, con cui ha anche debuttato in Champions League, ed era a un passo dalla firma di contratto annuale con un altra squadra della serie A romena, il Brasov. Ma, secondo Itasportpress.it, De Zerbi starebbe valutando la situazione.

    RITORNO - Il fantasista bresciano aveva infatti già dichiarato in precedenza di voler tornare in Italia. Anche in D. Nelle scorse settimane aveva infatti detto di aver ricevuto una proposta dall'Acr Messina, altro glorioso club che giocherà la Serie D. «All'ultimo l'operazione è saltata», aveva detto sempre a Itasportpress.it. «Ma dopo l'esperienza fantastica col Catania sarei tornato in Sicilia accettando anche di giocare nei dilettanti».

    Fonte - corrieredelmezzogiorno.it

    Il Foggia disputerà il primo impegno ufficiale a Termoli in occasione del turno preliminare di Coppa Italia in programma il 19 agosto alle ore 16.00. La gara è ad eliminazione diretta. Se il Foggia dovesse vincere domenica 26 affronterà nel primo turno la vincente della gara Bisceglie-Matera sempre in trasferta. In caso di parità al 90´ in questi due turni sono previsti direttamente i calci di rigore.

    Calciofoggia.it
     
    Top
    .
  9. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girone non semplicissimo, Ischia favorita perché a quanto pare sta facendo un gran mercato e hanno un allenatore di categoria superiore, idem il Matera..e sicuramente ci sarà qualche sorpresa tra le piccole come accade ogni anno....

    La d è diventata molto più competitiva rispetto a tanti anni fa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Il nuovo Foggia di Padalino inserito nel girone H di serie D
    I rossoneri disputeranno uno dei gironi più ostici della categoria. Tanti i derby in programma come quelli con Taranto e Brindisi. Il 19 agosto l'esordio in coppa Italia contro il Termoli

    Se già il compito di Padalino e Di Bari, era da considerare arduo per via del grave ritardo con il quale si comincerà la preparazione precampionato, un'ulteriore difficoltà giunge dall'ufficializzazione dei gironi di Serie D, giunta pochi minuti fa.

    Il Foggia infatti figura nel girone H, quello che comprende compagini campane, pugliesi e lucane. Un girone ostico, per non dire proibitivo, per la qualità tecnica delle squadre presenti, e per le situazioni ambientali con le quali i rossoneri si dovranno confrontare. Respinta dunque, la richiesta formulata dalla società rossonera (annunciata peraltro in conferenza stampa ieri da Bellisario Masi, ndr) di essere inserita in un girone centrosettentrionale per incompatibilità ambientale con diverse compagini del centrosud.

    Aria di amarcord evocano Puteolana e Gladiator e il derby con il Brindisi, squadre che il Foggia affrontò nella stagione 2002/2003 quella che sancì la promozione in C1 con Pasquale Marino in panchina. Presente anche il Taranto, senz'altro tra le squadre che cercheranno l'immediato ritorno nel calcio professionistico.

    Di seguito l'elenco completo del girone:

    Acd Foggia Calcio, Battipagliese, Bisceglie, Città di Brindisi, Città di Potenza, CTL Campania, Grottaglie, Fortis Trani, Francavilla, Matera, Monospolis, Nardò, Pomigliano, Puteolana Internapoli, Ischia Isolaverde, Sant'Antonio Abate, San Gelice Gladiator, Taranto.

    Contestualmente è stato anche annunciato il calendario relativo al primo turno di Coppa Italia di serie D. Il Foggia è stato accoppiato al Termoli, gara in programma il prossimo 19 agosto alle ore 16. In caso di vittoria, i rossoneri affronterebbero la vincente tra Bisceglie e Matera.

    Fonte - foggiatoday.it


    484417_399191990130607_1718304863_n
     
    Top
    .
  11. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che girone di ferro...nn sembra proprio una serie d ...qualche squadra la potevano mettere in altri gironi dai...il girone più difficile in assoluto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malattiataranto @ 9/8/2012, 15:26) 
    che girone di ferro...nn sembra proprio una serie d ...qualche squadra la potevano mettere in altri gironi dai...il girone più difficile in assoluto

    Eh si ..ke dire...è proprio un girone di ferro...ke amma fa...

    ...cmq almeno sembrerà di nn essere nei dilettanti.... ;) ..

    P.S.:noi siamo la squadra piú a nord del girone...tutti gli altri sono...SPORCHI TERRONI !!!!!!!!! :P
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà se qualche trasferta ce la fanno fare....foggia è da scartare a priori...per le altre...forse anzi probabilmente ci vieteranno anche monopoli e matera...oltre che potenza per motivi che solo loro sanno visto che nn è mai successo niente...a bisceglie e nardò qualche danno è successo,per il resto ci dovrebbe essere via libera,ma il condizionale è d obbligo...ovviamente saliremo noi per voi si parla dell anno venturo :B):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Se lo dici tu...:D....
     
    Top
    .
  15. Monzino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz che girone, non sembra neanche una D. Tante belle piazze.

    Un saluto

    322419_10151115043994797_546311451_o
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.