A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Parla Padalino: "Stagione positiva, per la riconferma ne parliamo tra 10 giorni"
    18/05/2013


    L´allenatore rossonero ringrazia squadra, tifosi e stampa.

    Nella conferenza stampa di fine anno, Padalino fa un bilancio molto positivo e parla di una squadra che è andata oltre le aspettative, in particolare per l´ottimo finale di stagione. L´allenatore del Foggia ha ringraziato i suoi collaboratori, i tifosi e la stampa.

    RICONFERMA IN DUBBIO. Ma la maggior parte delle domande riguardano il futuro: l´ex difensore di Zemanlandia conferma la sua volontà di restare a Foggia ma non si sbilancia, dopo una decina di giorni di pausa che intende passare coi figli, incontrerà la società per capire quali sono i programmi e qual è il budget. Molto dipenderà da questo, ma nella decisione del mister entreranno anche altri fattori legati a scelte familiari mentre per il momento non ci sono state vere e proprie proposte da altre squadre ma solo qualche telefonata di sondaggio.
    A stupire è invece il riferimento di Padalino ad evitare piccoli contrasti con la dirigenza e alla necessità che niente debba turbare il rapporto tra l´allenatore e i calciatori della squadra

    NUOVI SOCI. L´impressione è che la partita si giochi tutta sulla situazione societaria: se ci saranno nuovi soci sarà possibile mantenere lo staff tecnico e lo zoccolo duro della squadra che ha concluso la regular season con 15 risultati utili consecutivi e grazie a qualche inserimento puntare a vincere un campionato che potrebbe valere doppio perché, per via della riforma dei campionati, porterà i vincitori direttamente in terza serie. Ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi giorni.

    Fonte: www.foggiacittaaperta.it
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.